klez Inviato: 30 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 30 Ottobre 2004 Mi interessa proprio sapere quanto costa e se questo farmaco lo danno senza ricetta! Direi che fare le mesoterapie non è particolarmente difficile, basta usare una siringa con un ago sottile e corto pochi millimentri. Credo che una persona è in grado di farsele da sola!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pessola Inviato: 30 Ottobre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 30 Ottobre 2004 eccomi xxxxx!! dunque dunque mi fa piacere vedere che vi state interessandoo!! anche io le sto facendo ancora...anche se a distanze più dilatate..tipo anche un mese l'una dall'altra e alternando HCG 2000 e Placentex! l'Hcg 200 è anch'esso un farmaco senza effetti collateRALI..IL MALEDETTO BUGIARDNO L'AVEVO PRESO MA POI L'HO PERSO..IN OGNI CASO MI SEMBRA DI RICORDARE CHE FOSSE un concentrato di Vitamina c e alcuni aminoacidi..niente di più! ma voi sapete quanto costano in farmacia il placentex e l'hcg?? io non mi sono più informata...perchè dopo l'estate (da luglio praticamente)...ne ho fatta solo una...ma tra una settimana dovrei rifarla!! i risulati ci sono ancora ...complice il minox sicuramente.... ma se non avessi mai fatto meso..non sarei in questa condizione più che buona oraa! poi vi posto qualche nuova foto ok?? bacioniii :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ANDREAMULLER Inviato: 31 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 31 Ottobre 2004 Ciao,non sono ancora sicuro,ma credo che il placentex costi intorno ai dieci euro a scatola.Ricordo che qualche anno fa ne avevo fatte 2 o 3 poi mi ero subito stufato anche perché ero ancora all'alba dell'apocalisse.Mi avevano detto di associarlo al cistidil.Sono compresse di aminoacidi prive di effetti collaterali,che hanno la stessa indicazione del placentex,ovvero ridurre gli stati atrofici del derma.Per il placentex ricetta medica ripetibile, per il cistidil non serve. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 31 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 31 Ottobre 2004 Chorionic Gonadotropin (HCG)[tempform.htm] Chemistry - A gonad-stimulating polypeptide secreted by the placenta, chorionic gonadotropin is obtained from the urine of pregnant women. It occurs as a white or practically white, amorphous, lyophilized powder. It is soluble in water and practically insoluble in alcohol. One International Unit of HCG is equal to one USP unit. There are at least 1500 USP Units per mg. Chorionic gonadotropin has many synonyms, including human chorionic gonadotropin , HCG , hCG , CG , chorionic gonadotrophin , pregnancy-urine hormone , and PU . Pharmacology - HCG mimics quite closely the effects of luteinizing hormone (LH), but also has some FSH-like activity. In males, HCG can stimulate the differentiation of, and androgen production by, testicular interstitial (Leydig) cells. It may also stimulate testicular descent when no anatomical abnormality is present. In females, HCG will stimulate the corpus luteum to produce progesterone, and can induce ovulation (possibly also in patients with cystic ovaries). HCG will induce estrogen secretion. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
arietina Inviato: 12 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 12 Dicembre 2004 xxxxx è proprio vero che sono miracolose,nn ne ho fatto 4 ed i capelli stanno benissimo.........volevo ringraziare Pessola per il post :clap: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shadow Inviato: 13 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 13 Dicembre 2004 Io sono sempre piu incuriosito, il costo non mi sembra piu alto della finasteride i risultati (come minox e fina) vanno via quando smetti quindi niente di nuovo...tranne che gli stessi risultati questa volta sembrano essere 'eccezzionali'. Vorrei sapere se sull'uomo funziona ed eventualmente provare...mi sembra che questa cosa sia stata presa un po troppo sotto gamba,,,,è la prima volta che sento scrivere da un utente 'risultati eccezzionali'. Ringrazio per l'informazione! A se puoi metti le foto del prima e del dopo per avere un idea sui risultati! grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shadow Inviato: 22 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 22 Dicembre 2004 Per tutte le ragazze che hanno provatola mesoterapia con risultati strabilianti una domanda: soffrite tutte di A.A. o altro? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lady pr-oscar Inviato: 26 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 26 Dicembre 2004 chiedo scusa.. non mi è sembrato di averlo letto da nessuna parte.. a Milano qualcuno sa dove si potrebbe fare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dott.Zoidberg Inviato: 27 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 27 Dicembre 2004 io volevo capire se i capelli cresciti diventano dipendenti oppure no (nel senso: alla sospensione cadono qualunque sia la causa della calvizia o questo succede solo nell' AA?) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 27 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 27 Dicembre 2004 credo che come in ogni cura i capelli che crescono siano dipendenti dalla cura..se ssmetti cadono il composto che si inietta,almeno uno dei composti,è un ormone,quindi se funzione credo lo faccia in presenza di androgenetica.. non so se per gli effluvi vale la stessa cosa cmq se anche hai effluvio,se non rimuovi la causa prima,ti ricascano... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
klez Inviato: 28 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 28 Dicembre 2004 Io soffro di a.a. e con me la mesoterapia era efficace. Certo quando smetti i capelli poco a poco perdono i benefici acquisiti con la terapia... come in tutte le terapie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shadow Inviato: 28 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 28 Dicembre 2004 Io soffro di a.a. e con me la mesoterapia era efficace.Certo quando smetti i capelli poco a poco perdono i benefici acquisiti con la terapia... come in tutte le terapie! <{POST_SNAPBACK}> Perchè era? hai smesso? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
klez Inviato: 28 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 28 Dicembre 2004 Si beh ho fatto un ciclo di 15 all'inizio e poi ogni tanto ne faccio 4/5, anche solo un paio quando vedo i capelli giu. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dott.Zoidberg Inviato: 28 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 28 Dicembre 2004 ho capito, grazoe e di centri a milano ce ne sono? ho provato a fare una ricerca, ma con scarsi risultati... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
klez Inviato: 28 Dicembre 2004 Segnala Share Inviato: 28 Dicembre 2004 Proprio non saprei!! Prova a sentire il tuo medico di famiglia se conosce qualche centro! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shadow Inviato: 9 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 9 Gennaio 2005 Proprio non saprei!! Prova a sentire il tuo medico di famiglia se conosce qualche centro! <{POST_SNAPBACK}> Klez scusa forse lo hai gia scritto dove le fai? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Corgan Inviato: 13 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 13 Gennaio 2005 Ma non funzionano solo sulle donne? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shadow Inviato: 22 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 22 Gennaio 2005 Non riesco proprio a reperire informazioni su questa mesoterapia per tutte coloro che l'hanno provata vorrei sapere in quale città e se da un dermatologo oppure un centro tricologico. Chiedo anche una precisazione: la terapia ha portato a ricrescita oppure maggior spessore dei capelli non distrofici? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 22 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 22 Gennaio 2005 io non l'ho fatta e non so dove sono i centri che la praticano (forse puoi chiedere al tuo dermatologo) ma so che le ragazze hanno avuto crescita di tanti capelli nuovi,probabilmente sarà stato un inspessimento dei vellus misto a un po' di ricrescita,ma di più non so dirti..sono un po' scettica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shadow Inviato: 22 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 22 Gennaio 2005 il mio scetticismo proviene dalla mancanza totale di informazioni a riguardo...mah...continuo a cercare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Losco Inviato: 25 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 25 Aprile 2005 Novita'? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shadow Inviato: 28 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 28 Aprile 2005 nessuno, unico centro a roma (centro tricologico) da cui mi tengo alla larga, ho comunicato al mio derma ciò che usa klez nelle sedute di mesoterapia, il placentex è totalmente inutile - sull'HCG si sta informando. In passato lui ha praticato mesoterapia con altri principi ma non hanno dato risultati..aggiornamento tra un paio di mesi circa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 28 Aprile 2005 Segnala Share Inviato: 28 Aprile 2005 beh a klez ha funzionato cmq è molto più efficace nelle donne Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Losco Inviato: 12 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 12 Maggio 2005 Ma Klez è un uomo od una donna? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 12 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 12 Maggio 2005 DONNA E ANCHE PESSOLA è DONNA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati