uecanaia Inviato: 7 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 7 Luglio 2004 Un saluto a tutti. Qualcuno di voi ha sentito parlare di questa lozione, venduta in farmacia che dovrebbe essere 100% vegetale? Avete delle opinioni? E' meglio lasciarla sugli scaffali? Sul foglietto delle istruzioni e' nominata, fra le altre l'alopecia androgenetica,per questo sono stato incuriosito da questo prodotto. Vi scrivo gli ingredienti: Water, Alcohol Denat (botanical origin), Solanum Tuberosum Extract (potato, botanical origin), Methylsilanol Mannuronate, Fragrance (botanical origin), Cananga Odorata Flower Oil (botanical origin), Vitis Vinifera Seed Extract (grape, botanical origin), Lentinus Edodes Extract (botanical origin), Acetyl Pentapeptide-1, Serenoa Serrulata Fruit Extract (botanical origin), Phenoxyethanol (preservative), Methylparaben (preservative), Butylparaben (preservative), Ethylparaben (preservative), Propylparaben (preservative) io non ci capisco molto...qualcuno di voi e' in grado di dedurre dagli ingredienti se puo' essere utile? Ringrazio chiunque dira' la sua Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chianale Inviato: 7 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 7 Luglio 2004 Se è quella in spray l'ho usata per alcuni mesi qualche anno fa. Risultati zero, anzi uno solo: dopo l'applicazione credevo di avere una pianta di rosmarino in testa tanto era forte l'odore che la lozione lasciava. :lol: Io ti consiglio vivamente di lasciar perdere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 9 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 9 Luglio 2004 Puo' essere vista come una semplice lozione cosmetica che tiene i capelli morbidi, avra' senz'altro una leggerissima azione contro a.a.! ;) ;) ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati