Ciccio79 Inviato: 4 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 4 Luglio 2004 Ciao a tutti, finalmente mi sono deciso. A metà ottobre partirò alla volta di Santo Domingo per effettuare il mio primo trapianto con tecnica FUE dalla dott.ssa Alba Reyes Sagiv. Per chi non avesse letto il post che ne parlava la clinica è questa : http://www.albareyes.com Il prezzo è uno dei più bassi in circolazione : 5$ per graft, poco più di 4 euro. Ovviamente non vado "all'avventura", ho preso informazioni specifiche e sono decisamente fiducioso. Che dire, spero che vada tutto bene (anche se manca ancora un bel po'). Se qualcuno fosse intenzionato a fare la mia stessa scelta me lo faccia sapere, probabilmente posso fargli avere delle agevolazioni essendomi presentato come membro della maggiore comunità italiana sulla calvizie (sono un po' megalomane lo so... :) ). Ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jmmy76 Inviato: 5 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 5 Luglio 2004 Hai detto di aver preso tutte le ifo del caso per dfinirla una scelta meditata..puoi condividerle con noi?sarebbero utilissime :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brasileiro Inviato: 5 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 5 Luglio 2004 Ciccio, un carissimo in bocca al lupo, spero che questa Dottoressa sia davvero brava. Potresti condividere con gli amici del forum le informazioni che hai preso su questa Dottoressa? Cosa ti rende cosi fiducioso che sia effettivamente in grado di darti un risultato di alto livello? Sono risposte importantissime per tutti quelli che vogliono fare la FUE è importante condividerle grazie Bras Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio79 Inviato: 5 Luglio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 5 Luglio 2004 Allora innanzitutto mi sono andato a cercare testimonianze dei suoi pazienti in giro per i vari forum americani. Tutte le testimonianze erano sostanzialmente positive. Inoltre la clinica stessa mi ha dato indicazioni per contattare un loro paziente italiano che si è operato qualche tempo fa con ottimi risultati. La dott.ssa è membro nelle seguenti società : ISHRS – International Society of Hair Restoration Surgeons ESHRS - Europeans Society of Hair Restoration Surgeons ISDS – International Society of Dermatology Surgery SDD - Sociedad Dominicana de DermatologiaI Infine ho avuto un fitto scambio di e-mail e le risposte che ho avuto sono quelle che mi sarei aspettato da un chirurgo top. Onde per cui ho deciso di fare il grande salto. Grazie per gli auguri! Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brasileiro Inviato: 5 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 5 Luglio 2004 le testimonianze riguardavano solo pazienti FUE o anche STRIP? potresti dire anche le tariffie che questa Dottoressa offre per la strip? per chi non ne avesse seguito il dibattito Ciccio ne aveva parlato qui http://forum.salusmaster.com/index.php?showtopic=10620&st=30 mentre sulla Dotteressa Alba Reyes si era parlato qui http://forum.salusmaster.com/index.php?showtopic=10753 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ronald Inviato: 5 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 5 Luglio 2004 ma non era + economica l'india? apparte gli scherzi se sei convinto, un grosso in bocca al lupo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ron2 Inviato: 5 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 5 Luglio 2004 Ottimo lavoro, Ciccio. Hai per caso anche contattato il loro paziente italiano che si è operato qualche tempo fa con ottimi risultati? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
schicchero Inviato: 5 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 5 Luglio 2004 VAI CICCIO!!!Sarai una nuova testa di ponte verso orizzonti diversi da quelli soliti come John, Cole ecc.speriamo bene e in bocca al lupo anke da parte mia!!! :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio79 Inviato: 5 Luglio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 5 Luglio 2004 Ho contattato l'altro paziente italiano anche se solo telefonicamente dato che vive in un'altra città. Lui si era sottoposto a strip. Le testimonianze che ho raccolto in giro per il web sono sia strip che FUE. In effetti l'india sarebbe stata più economica se non fosse che hanno deciso di alzare i prezzi proprio quando satvo per decidermi. A parità di prezzo preferisco affidarmi ad una struttura senz'altro con maggiori referenze. Grazie tutti per gli in bocca al lupo, CREPI! Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ronald Inviato: 5 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 5 Luglio 2004 quindi hai cambiato idea? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gennarieddu Inviato: 5 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 5 Luglio 2004 E' rimasto soddisfatto dell'intervento strip?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brasileiro Inviato: 5 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 5 Luglio 2004 Ciccio, scusa se ti rompiamo ma se posti qualche link di pazienti della Dottoressa nei forum che hai esplorato faresti un grosso servizio a tutti. Cosi la gente potrebbe farsi un'idea e fare le proprie valutazioni Inoltre sarebbe interessante sapere se, come dicevi nel post originario, Il prezzo per una sessione da 1500 UF fino a 3000 UF è sempre di circa 3200 euro. una strip da 3000 uf può costare anche 3200 euro :blink: . (ci credo solo se lo vedo..... :lol: ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio79 Inviato: 5 Luglio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 5 Luglio 2004 xxxxx non ho niente di salvato, quindi tiratevi su le maniche e fate una bella ricerchina come ho fatto io a suo tempo :) I forum erano quelli di hairlosshelp ed hairtransplantnetwork. Brasileiro per quanto riguarda il paziente italiano ti ho risposto in PVT. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio79 Inviato: 2 Agosto 2004 Autore Segnala Share Inviato: 2 Agosto 2004 Dopo un breve ma intenso travaglio vi annuncio che c'è stato un piccolo cambiamento di programma : approfittando di una buona offerta ad Ottobre mi recherò ad Atene presso la DHI per effettuare il mio trapianto, non più a Santo Domingo. Vi terrò aggiornati. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rummenigge Inviato: 2 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 2 Agosto 2004 ... non avevi versato un anticipo per S. Domingo? spero tu non abbia perso $$ ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio79 Inviato: 2 Agosto 2004 Autore Segnala Share Inviato: 2 Agosto 2004 No fortunatamente non avevo ancora versato l'anticipo... Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rummenigge Inviato: 2 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 2 Agosto 2004 buon per te. in bocca al lupo per la Grecia. Atene in ottobre non è niente male, fra l'altro. ps. hai scelto il dr. da cui farti operare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio79 Inviato: 3 Agosto 2004 Autore Segnala Share Inviato: 3 Agosto 2004 Doc Zontos Crepi il lupo!!! Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati