Roxall Inviato: 4 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 4 Luglio 2004 Ho leggiucchiato qua e là di questo prodotto (credo siano fiale), ma non ho ancora le idee molto chiare: esattamente per cosa serve (TE o AA)? Se non ho capito male è una specie di sostituto di Ell Cranel Alpha, giusto? E' acquistabile in farmacia (in Italia)? Con ricetta medica o senza? Quale sono le "dosi" per una terapia efficace? Lo so ho fatto molte domande... :P Grazie e Ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marliani Inviato: 4 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 4 Luglio 2004 Una fiala di Menovis + un flacone di locoidon in 150 ml di alcol 70° ... 2 ml tre volte alla settimana. Per uso esterno distribuito con il contagocce. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 4 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 4 Luglio 2004 Scusate vorrei porre 3 domandine su questo composto in lozione, se potete soddisfare la mia voglia di sapere. 1) a cosa serve esattamente questo prodotto Menovis+locoidon+alcool? 2) che risultati dovrebbe dare? 3) in che modi va usato e per quanto tempo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roxall Inviato: 4 Luglio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 4 Luglio 2004 Posso aiutarti a poco... il menovis credo sia un prodotto alternativo a Ell Cranel; la lozione postata dal doc credo sia per curare il TE (visto che è associato al Locoidon). Forse qualcuno può dare indicazioni più precise? :okboy: Vorrei soprattutto capire se serve la ricetta medica o meno e se il trattamento è già stato usato da qualche utente e con che risultati. Grazie :baci: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 4 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 4 Luglio 2004 1) per curare principalkmente il te. 2) buoni 3)3 volte la settimana 1-2 ml per 2-3 mesi consecutivi. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 5 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 5 Luglio 2004 Grazie come sempre Doc! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 5 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 5 Luglio 2004 Dottore mi scusi, allora è l'Estrone Solfato che da buoni risultati in soluzione al 2% o oltre per l'AA mentre l'Estradiolo funziona per il TE, conferma? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 5 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 5 Luglio 2004 funzionano bene tutti e due dipende quale riuesv i a reperire meglio, saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 5 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 5 Luglio 2004 Ok ok, ancora grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati