Vai al contenuto

...inizio A Capire!

Messaggi raccomandati

...è bastato fare 1 + 1...

intanto un piccolo riassunto:

ho conosciuto questo salusmaster nel 2002, stavo cercando un modo per nascondere la calvizie, e ho conosciuto il toppik... e per un paio di anni me la sono cavata.

Ma il toppik non fa i miracoli, le cose peggiorano... prendevo finasteride e sinceramente i suoi effetti collaterali mi stavano distruggendo (da quando nn lo prendo + mi sento un'uomo nuovo).

Domenica 23 maggio, vengo a sapere che un mio conoscente porta una protesi (accidenti alle malelingue... però io nn l'avrei mai detto).

Cacchio!!! Potrei usarla anch'io!!!!

E viaaaa, il giorno dopo subito a fare ricerche su internet, e guarda caso mi sono ricordato di quel "salusmaster" che mi aveva tanto aiutato...

Mi sono letto una valanga di post, e me ne sono fatto un'idea positiva.

Il 26 maggio faccio il mio post "tentato dalla protesi", e subito mi arrivano risposte e consigli... (il vero spirito di forum...)

Stranamente (visto il mio carattere super-indeciso...), mi sono convinto subito..., e quindi ho deciso di fare il mio primo ordine (mi pare verso il 31 o 1 giugno...)

Mi sono preso qualche giorno di pausa e di vacanza... e proprio lì succede il finimondo...

Da quando ho riniziato a postare mi sembrava tutto diverso e nn capivo il perchè...

Ho finito proprio ora di leggere i post di Pedro "Timori Per Il Mio Amico Flo74:foto Peggiori Del Cn" e "Chiedo Consiglio Agli Utenti Al Forum E Al Moderatore"...

ed ho capito cosa è accaduto... una guerra bella e buona...

Ecco perchè nn posta più nessuno, chiedi qualcosa... e nessuno ti risponde (intendo i vecchi membri... quelli + attivi), quelli che hanno esperienze e che possono far capire molte cose...

Siamo rimasti in tre "cog...ni" a rigirarci le domande (fatto salvo mr.marte...), e guarda caso di quelli rimasti nessuno ha ancora la protesi...

E finita la solidarietà? Ognuno si arrangi come può?

Bei tempi quando c'era quest'atmosfera...

http://forum.salusmaster.com/index.php?showtopic=8887&hl=

Ritornerà? Penso proprio di no...

E' forse la mia maledetta sfortuna che mi fà arrivare sempre secondo?

E' forse tempo di emigrare in altri luoghi? E dove? Nella "setta"?

Adesso forse sono meno convinto di prima... i miei dubbi sono sempre più forti nei confronti dell'oggetto del mistero...

Scusate ma sono rimasto amareggiato... quì mi pareva di aver visto la luce, ma si è spenta abbastanza presto.

Spero di sbagliarmi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao jimm,

sono nella tua stessa, identica situazione.

Infatti mi riconosco senza falsi pudori in uno di quei 3 o 4 (massì, abbondiamo!!)

coglioni ( :huh: ) che vagano tra le discussioni del forum senza trovare pace.

Errabondo e dilaniato dai dubbi cerco anch'io la stessa luce che può illuminare il nostro già di per sè travagliato cammino...

La tua ricostruzione è plausibile, purtroppo non possiamo farci niente, ci tocca aspettare e vedere come le cose si evolvono (involvono??) nella speranza di ritrovare Trico, HairForever, Steve34, etc., insomma, tutti quanti....

So che ti saresti augurato un'altra replica e soprattutto, magari, che fosse venuta da uno dei xxxxx che ho tirato in ballo qui sopra, scusami se ti ho risposto io, è che ho le tue stesse speranze... ciao ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

xxxxx...non possiamo obbligare nessuno a fare qualcosa contro voglia.

Se hanno deciso di abbandonare (io spero soltanto di allontanarsi per un po') non possiamo farci niente.

Facciamoci coraggio e mettiamo su la "seconda generazione" dei protesic-boys.

B)

Quando i nostri "superiori" torneranno saranno accolti a braccia aperte, nel frattempo diamoci da fare noi con domande, risposte, dubbi, perplessita e, tra poco, anche esperienze in prima persona.

Su, non voglio vedere quelle facce mosce!!!

:okboy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non disperatevi sono solo dei pelati non vi siete persi nulla :D :D :D

Io e lo dico con orgoglio faccio parte di quel club di amici tanto giudicato che non ne vuole sapere di polemiche e insulti, dove alla fine di un post ti viene spontaneo mettergli una decina di faccine sorridenti :D :D :D

Personalmente dopo le ultime polemiche avevo deciso di non postare più :ph34r: , però alla fine non ce la faccio :fischietto: , e se ho una risposta a qualche domanda devo intervenire :D :D :D :D

In sostanza non parteciperò mai a scontri e messaggi offensivi nei confronti di nessuno :D :D

Ho ventinove anni e credo che l'intelligenza abbinata alla volgarità non sia possibile.

Io che ho comprato una protesi da surfeste non l'ho mai offeso, ma ho semplicemente esposto delle critiche e credo anche costruttive per lui.

Sono contrario al forum come pagina pubblicitria per i rivenditori perchè non ha attinenza con un forum e sono dispiaciuto che non tutti la pensino così.

Morale della favola la mia ridicola esperienza la metto a Vostra disposizione ma non chiedetemi dove comprare per non ne ho idea

ciao a tutti

Mr. Marte

Link al commento
Condividi su altri siti

Grandeeeeeeeeee!!!!

Questo è quello che volevamo sentire... vogliamo risposte, consigli, esperienze... vogliamo sentire "cazzate"... ma nn le POLEMICHE e le OFFESE!!!

Ma in fondo non abbiato tutti lo stesso problema!!!!!!

Quindi aiutiamoci a vicenda...

Diamo una svolta a questa situazione!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti