jimm Inviato: 1 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 1 Luglio 2004 ...è bastato fare 1 + 1... intanto un piccolo riassunto: ho conosciuto questo salusmaster nel 2002, stavo cercando un modo per nascondere la calvizie, e ho conosciuto il toppik... e per un paio di anni me la sono cavata. Ma il toppik non fa i miracoli, le cose peggiorano... prendevo finasteride e sinceramente i suoi effetti collaterali mi stavano distruggendo (da quando nn lo prendo + mi sento un'uomo nuovo). Domenica 23 maggio, vengo a sapere che un mio conoscente porta una protesi (accidenti alle malelingue... però io nn l'avrei mai detto). Cacchio!!! Potrei usarla anch'io!!!! E viaaaa, il giorno dopo subito a fare ricerche su internet, e guarda caso mi sono ricordato di quel "salusmaster" che mi aveva tanto aiutato... Mi sono letto una valanga di post, e me ne sono fatto un'idea positiva. Il 26 maggio faccio il mio post "tentato dalla protesi", e subito mi arrivano risposte e consigli... (il vero spirito di forum...) Stranamente (visto il mio carattere super-indeciso...), mi sono convinto subito..., e quindi ho deciso di fare il mio primo ordine (mi pare verso il 31 o 1 giugno...) Mi sono preso qualche giorno di pausa e di vacanza... e proprio lì succede il finimondo... Da quando ho riniziato a postare mi sembrava tutto diverso e nn capivo il perchè... Ho finito proprio ora di leggere i post di Pedro "Timori Per Il Mio Amico Flo74:foto Peggiori Del Cn" e "Chiedo Consiglio Agli Utenti Al Forum E Al Moderatore"... ed ho capito cosa è accaduto... una guerra bella e buona... Ecco perchè nn posta più nessuno, chiedi qualcosa... e nessuno ti risponde (intendo i vecchi membri... quelli + attivi), quelli che hanno esperienze e che possono far capire molte cose... Siamo rimasti in tre "cog...ni" a rigirarci le domande (fatto salvo mr.marte...), e guarda caso di quelli rimasti nessuno ha ancora la protesi... E finita la solidarietà? Ognuno si arrangi come può? Bei tempi quando c'era quest'atmosfera... http://forum.salusmaster.com/index.php?showtopic=8887&hl= Ritornerà? Penso proprio di no... E' forse la mia maledetta sfortuna che mi fà arrivare sempre secondo? E' forse tempo di emigrare in altri luoghi? E dove? Nella "setta"? Adesso forse sono meno convinto di prima... i miei dubbi sono sempre più forti nei confronti dell'oggetto del mistero... Scusate ma sono rimasto amareggiato... quì mi pareva di aver visto la luce, ma si è spenta abbastanza presto. Spero di sbagliarmi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris4017e Inviato: 1 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 1 Luglio 2004 Ciao jimm, sono nella tua stessa, identica situazione. Infatti mi riconosco senza falsi pudori in uno di quei 3 o 4 (massì, abbondiamo!!) coglioni ( :huh: ) che vagano tra le discussioni del forum senza trovare pace. Errabondo e dilaniato dai dubbi cerco anch'io la stessa luce che può illuminare il nostro già di per sè travagliato cammino... La tua ricostruzione è plausibile, purtroppo non possiamo farci niente, ci tocca aspettare e vedere come le cose si evolvono (involvono??) nella speranza di ritrovare Trico, HairForever, Steve34, etc., insomma, tutti quanti.... So che ti saresti augurato un'altra replica e soprattutto, magari, che fosse venuta da uno dei xxxxx che ho tirato in ballo qui sopra, scusami se ti ho risposto io, è che ho le tue stesse speranze... ciao ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BoyRM76 Inviato: 2 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 2 Luglio 2004 xxxxx...non possiamo obbligare nessuno a fare qualcosa contro voglia. Se hanno deciso di abbandonare (io spero soltanto di allontanarsi per un po') non possiamo farci niente. Facciamoci coraggio e mettiamo su la "seconda generazione" dei protesic-boys. B) Quando i nostri "superiori" torneranno saranno accolti a braccia aperte, nel frattempo diamoci da fare noi con domande, risposte, dubbi, perplessita e, tra poco, anche esperienze in prima persona. Su, non voglio vedere quelle facce mosce!!! :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mr. marte Inviato: 2 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 2 Luglio 2004 Non disperatevi sono solo dei pelati non vi siete persi nulla :D :D :D Io e lo dico con orgoglio faccio parte di quel club di amici tanto giudicato che non ne vuole sapere di polemiche e insulti, dove alla fine di un post ti viene spontaneo mettergli una decina di faccine sorridenti :D :D :D Personalmente dopo le ultime polemiche avevo deciso di non postare più :ph34r: , però alla fine non ce la faccio :fischietto: , e se ho una risposta a qualche domanda devo intervenire :D :D :D :D In sostanza non parteciperò mai a scontri e messaggi offensivi nei confronti di nessuno :D :D Ho ventinove anni e credo che l'intelligenza abbinata alla volgarità non sia possibile. Io che ho comprato una protesi da surfeste non l'ho mai offeso, ma ho semplicemente esposto delle critiche e credo anche costruttive per lui. Sono contrario al forum come pagina pubblicitria per i rivenditori perchè non ha attinenza con un forum e sono dispiaciuto che non tutti la pensino così. Morale della favola la mia ridicola esperienza la metto a Vostra disposizione ma non chiedetemi dove comprare per non ne ho idea ciao a tutti Mr. Marte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jimm Inviato: 2 Luglio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 2 Luglio 2004 Grandeeeeeeeeee!!!! Questo è quello che volevamo sentire... vogliamo risposte, consigli, esperienze... vogliamo sentire "cazzate"... ma nn le POLEMICHE e le OFFESE!!! Ma in fondo non abbiato tutti lo stesso problema!!!!!! Quindi aiutiamoci a vicenda... Diamo una svolta a questa situazione!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jimm Inviato: 2 Luglio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 2 Luglio 2004 Dimenticavo... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Giusto mr.marte? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BoyRM76 Inviato: 2 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 2 Luglio 2004 jimm...se rientri in casa la sera, la chiudi la porta dietro di te dopo che sei entrato? ...se lo fai, chiudi pure i tag dopo averli aperti... :D :D :D ps. 100% con mr.marte! :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jimm Inviato: 2 Luglio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 2 Luglio 2004 ...non volendo ieri sera l'ho lasciata proprio aperta!!! Stamattina mia moglie mi voleva lapidare... :innocente: :innocente: :innocente: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mr. marte Inviato: 2 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 2 Luglio 2004 Senza fare rivoluzioni ma usando il buon senso si potrà dare più aiuto a tutti :D :D :D :D :D :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati