Diapason Inviato: 30 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 30 Giugno 2004 L'attore Bruce Willis ha deciso di sottoporsi ad una nuova cura contro la calvizie finora sperimentata solo sui topi. :o (staminali?) Quì trovate l'articolo in questione: http://www.newstalkzb.co.nz/ccContent/323817.htm Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
H2O Inviato: 30 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 30 Giugno 2004 Se tra qualche mese lo vedremo con una chioma fluente, ci sara' di che gioire. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gennarieddu Inviato: 1 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 1 Luglio 2004 Ma così sta nettamente meglio!! Ve lo ricordarte con i capelli?? Era quasi ridicolo... Cmq, se ha deciso di fare una cosa del genere, è un pazzo scatenato.. The treatment will be expensive, but money is no object. Credo che gioiranno solo i milionari... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lady pr-oscar Inviato: 6 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 6 Luglio 2004 beh almeno se andra' a buon fine sappiamo che se fossimo milionari potremo in teoria riavere i capelli ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ronald Inviato: 6 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 6 Luglio 2004 avrei un motivo per diventare milionario allora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lady pr-oscar Inviato: 8 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 8 Luglio 2004 si, parcheggiare in doppia fila e non preoccuparsi delle mute B) (appena presa :( ) :angry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capé Inviato: 8 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 8 Luglio 2004 Ma così sta nettamente meglio!! Ve lo ricordarte con i capelli?? Era quasi ridicolo... Cmq, se ha deciso di fare una cosa del genere, è un pazzo scatenato.. Credo che gioiranno solo i milionari... Com'era in pulp fiction io ci cambierei quasi.. se la cura funziona direi di fare una colletta e pagarla in regalo ad un utente del forum estratto a caso. :lol: :quadrifoglio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capé Inviato: 8 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 8 Luglio 2004 si, parcheggiare in doppia fila e non preoccuparsi delle mute B) (appena presa :( ) :angry: :lol: eh eh.. certe volte mi arrivano delle multe così alte che il mio pensiero non riesce neanche ad avvicinare la mente alla possibilità di doverle pagarle.. :D :D :D L'ultima è media: 175 euro (sorpasso azzardato - 4 punti...) :( Il sorpasso è stato fatto in seconda... :angry: mhà... <_< scusate l'OT Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LittleB Inviato: 9 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 9 Luglio 2004 360 euro + 10 punti tra ferrara e comacchio. Un asse attrezzato a due corsie che pare un autostrada ma c'è il limite dei 70. Io la percorrevo a 120... con una s4 manco te ne accorgi... FLASH!!! un bell'autovelox del gaiser... bastardi... :diavoletto: LittleB Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gennarieddu Inviato: 9 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 9 Luglio 2004 Io ho preso eccesso di velocità, divieto di sorpasso, assenza di patente e revisione scaduta.. 130 euro e niente punti in meno grazie ad un'arringa di mezz'ora in cui ho analizzato tutti i mali della società, degna della miglior Ally Mc Beal... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capé Inviato: 9 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 9 Luglio 2004 aha ha eri messo proprio male, una volta ero più o meno nelle tue condizioni e un poliziotto mi fermò e (dopo un'altra arringa forse di un'ora e mezza) mi disse: "senti hai almeno un cellulare?" :blink: io: "Sì!" :) poliziotto: "Allora quando arrivi fammi uno squillo, così sto tranquillo!!" :lol: comunque vi sta bene a tutti. gennarieddu ti dovevano ritirare pure le mutande! :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gennarieddu Inviato: 9 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 9 Luglio 2004 Bè, ammetto che avrei meritato una punizione esemplare... Le mutande?? Mmmmmmh, di solito non le porto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati