tomatis Inviato: 30 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 30 Giugno 2004 Ciao a tutti, sono nuovo del forum che trovo molto interessante. A voi, piu' esperti di me, vorrei rivolgere una banalissima domanda..... chi e' il migliore tra i chirurghi italiani,, colui che da piu' garanzie, colui che ha fatto i lavori migliori, colui a cui anche i "maestri internazionali" riconoscono capacita' eccellenti.il giudizio non deve rssere viziato da riflessioni economiche o di distanze chilometriche.Nel mio caso l'interrvento dovrebbe coprire circa 90 cmq. grazie e a presto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DADOMAGICO Inviato: 30 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 30 Giugno 2004 a parer mio,i migliori sono buttafarro e tesauro...ma 90 cmq non sono sicuramente pochi da ricoprire.. e in Italia... o ti fai incidere un paio di volte la testa o non arriverai mai a ricoprire una zona cosi' estesa.. questo comunque e' un mio parere...lascio rispondere ai piu' esperti.. ciao luca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dott. Massimo Morselli Inviato: 30 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 30 Giugno 2004 A Modena operano da oltre 12 anni il prof. Uebel e gli allievi della sua scuola di Porto Alegre (Brasile), prima nel mondo ad avere messo a punto le "megasession" di autotrapianto follicolare che hanno spianato la strada alla moderna chirurgia della calvizie. Se non volete andare in Brasile a farvi operare dai chirurghi plastici al "top" mondiale della chirurgia della calvizie, potete recarvi tranquillamente a Modena e ottenere gli stessi risultati. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
burgman12 Inviato: 30 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 30 Giugno 2004 Tesauro non lo conosco, il PROF. BUTTAFARRO sì avendo fatto da lui un intervento il 9 aprile scorso. A mio parere è uno dei più bravi e non solo in ITALIA!! Lavora come un treno, peggio di un TERMINATOR lo so bene io che in oltre 5 ore e mezzo ha lavorato sempre lui e un 'assistente oltre alle altre 4/5 persone che compongono la sua equìpe assentandosi solo per andare 2 minuti in bagno per poi tornare. Lavoro molto pulito mi ha perfezionato la linea frontale , la quale vedo migliorare ogni giorno che passa,spingendosi appena al centro e perfezionando la chierica che vedo riempirsi sempre più. Non vedo più la coccia, è una bella sensazione, davvero. I capelli nuovi stanno generando ma già vedo i primi risultati, ottimi. Buona giornata a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
axel Inviato: 30 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 30 Giugno 2004 “...vorrei rivolgere una banalissima domanda...” “...chi e' il migliore tra i chirurghi italiani...” Credo che per rispondere ad una domanda simile ci vorrebbe lo specchio della strega di Biancaneve che sarebbe in grado di dirti anche “chi è la più bella del reame...” “...colui che da piu' garanzie...” Ecco! Hai centrato il punto... Nessuno è in grado di darti alcuna precisa garanzia tantomeno per iscritto. Sarai tu, invece, a dover firmare un “consenso informato” col quale il medico si garantisce da eventuali “problemi” di insoddisfacente riuscita dell’intervento. “...colui che ha fatto i lavori migliori...” Beh, esistono alcuni chirurghi che si autocelebrano ed altri che si autopubblicizzano. Intendiamoci, non c’é niente di male ma tutto questo può risultare fuorviante. Ovviamente nessuno ti dirà: “io sono una schiappa a fare trapianti!” Comunque, potresti farti un’idea informandoti sui più gettonati: il Dott Tesauro, il Dott Gambino ed il Dott Buttafarro. “...colui a cui anche i "maestri internazionali" riconoscono capacità eccellenti...”Qui l’elenco si riduce praticamente a zero. Può darsi mi sbagli ma, che io sappia, non esistono “maestri internazionali” che riconoscono capacità eccellenti a chirurghi italiani. Però, mi sembra di ricordare di aver letto su questo forum che il Dott Tesauro gode di buona stima da parte del Dott Shapiro (chirurgo tra i più noti in circolazione). Accetta lo stesso scontato consiglio che chiunque altro sul forum potrebbe darti: approfondisci il più possibile le tue conoscenze sul soggetto traendo notizie da tutte le fonti possibili. Senza fretta!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HOPE Inviato: 30 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 30 Giugno 2004 Dott. Gambino????????? Mi sembre che sul forum ci siano opinioni decisamente nere sul suo conto!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
axel Inviato: 30 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 30 Giugno 2004 Non ho scritto che è il più bravo ma solo che è molto conosciuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
axel Inviato: 30 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 30 Giugno 2004 ... lo stesso vale anche per gli altri due! Almeno per ciò che mi riguarda, naturalmente!... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
burgman12 Inviato: 30 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 30 Giugno 2004 Giusto anche per me che ciò che riguarda...... in positivo si intende!!! Perchè non dovrei, i risultati ci sono. Sapessi che bella sensazione quando incontri una persona che non vedi da tempo e ti dice come stai bene senza capire però che cosa!! Ti trovo bene, stai in forma... Buona giornata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE1 Inviato: 30 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 30 Giugno 2004 doc morselli ma lei qualche giorno fa ha detto che se fosse stato lei il paziente si sarebbe fatto operare da doc tesauro....... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio79 Inviato: 30 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 30 Giugno 2004 A Modena operano da oltre 12 anni il prof. Uebel e gli allievi della sua scuola di Porto Alegre (Brasile), prima nel mondo ad avere messo a punto le "megasession" di autotrapianto follicolare che hanno spianato la strada alla moderna chirurgia della calvizie.Se non volete andare in Brasile a farvi operare dai chirurghi plastici al "top" mondiale della chirurgia della calvizie, potete recarvi tranquillamente a Modena e ottenere gli stessi risultati. Uau, il paradiso è a un tiro di schioppo allora... Scusate, m'è scappata... :diavoletto: :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE1 Inviato: 30 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 30 Giugno 2004 il primo al mondo a incominciare le mega-session l ultimo al mondo ad aggiornarsi........................... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aragorn Inviato: 30 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 30 Giugno 2004 Se non volete andare in Brasile a farvi operare dai chirurghi plastici al "top" mondiale della chirurgia della calvizie, potete recarvi tranquillamente a Modena e ottenere gli stessi risultati. Sig. Morselli la pubblicità implicita è deontologicamente vietata per i medici. Brasileiro, ma la moderazione su questo forum è solo ad un senso? Ciao :babbonatale: P.S. Scusate ma il codice deontologico ha poco meno di dieci anni, probabilmente il sig. Morselli dovrà ancora informarsi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brasileiro Inviato: 30 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 30 Giugno 2004 Quale sarebbe questo senso scusa? Non mi sembrerebbe corretto entrare in cose tipo la deontologia medica dove sicuramente tu e Morselli siete molto piu competenti in quanto medici. Non ci sarebbero le condizioni per fare un intervento preciso in situazioni come queste da parte mia. Comunque si, sono d'accordo che fare pubblicita' in questo modo non sia in generale elegante. C'è anche il fatto che non seguo in tempo reale tutti i post.... :lol: Se hai dei suggerimenti sono apertisimmo ad ascoltarli e a valutarli ciao ! Bras Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aragorn Inviato: 30 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 30 Giugno 2004 Non ci sarebbero le condizioni per fare un intervento preciso in situazioni come queste da parte mia. Comunque si, sono d'accordo che fare pubblicita' in questo modo non sia in generale elegante. E' sufficiente evidenziare da parte tua che si tratta di pubblicità. Il resto fa parte del codice deontologico al quale chi esercita la professione dovrebbe sottoporsi. Ciao :babbonatale: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE1 Inviato: 30 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 30 Giugno 2004 ...pubblicità ingannevole Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brasileiro Inviato: 30 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 30 Giugno 2004 ho capito il tuo punto di vista Aragorn. Tieni presente che non è proprio possibile seguire tutte le discussioni "in tempo reale" e quindi prendere posizione laddove circostanza e necessita' lo renderebbero subito opportuno. Oggi sono stato fuori tutto il giorno, e, quando ho letto la discussione, c'era stata già la replica di Morselli e il tuo intervento che mi chiamava in causa. Come ognuno di noi qui concilio il mio impegno nel forum con altri impegni professionali e come forse avrai avuto modo di vedere sono l'unico dei tre moderatori che garantisce un presenza costante all'interno delle discussioni (non sarebbe male se potessi dividere questo lavoro con una o due persone). Il mio cortese invito è quello di considerare anche questo aspetto prima di chiamare un intervento del moderatore a prescindere dalla ragione che possiamo o meno condividere. (in questo caso la condivido) ciao Bras Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE1 Inviato: 30 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 30 Giugno 2004 brasi nn accampare scuse negli ultimi giorni ti sei un po rilassato sarà l arrivo dell' estate qualche ragazza in più che ti scodinzola attorno (tutto merito dei capelli)..cmq che nn succeda più :P :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brasileiro Inviato: 30 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 30 Giugno 2004 non è merito dei capelli, ingenuotto :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE1 Inviato: 30 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 30 Giugno 2004 che macchina hai? :lol: :lol: :lol: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Toponet Inviato: 30 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 30 Giugno 2004 Doc Tesauro é stato invitato da Wong ad Agosto e quindi se va lì di sicuro non ci è arrivato per caso e tanto meno credo che si tratti di ferie nel senso della parola. Io suppongo qualche aggiornamento sulle varie tecniche o per dirla + semplicemente uno scambio di opinioni ed esperienze tra due medici che si rispettano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
axel Inviato: 1 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 1 Luglio 2004 E già... Gli aggiornamenti sono il suo forte! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Toponet Inviato: 1 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 1 Luglio 2004 Ci mancherebbe che non si aggiornino. In ogni professione occorre aggiornarsi, documentarsi e confrontarsi con i colleghi. Qui le novità vengono fuori a livello esponenziale e chi si ferma (come qualcuno che campa ancora sugli allori ) è perduto. Mi fido + di uno che dice che si informa costantemente sulle novità del settore di uno che dice di essere il deus ex machina ed il sommo tra i sommi del settore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati