Vai al contenuto

Napoli E Dintorni

shon67

Messaggi raccomandati

Nel tentativo di creare un gruppo d'incontro e discussione a Napoli, per poter scambiarsi da vicino informazioni e pareri,così come è stato per Milano,la Toscana e Roma,

chiedo di sapere quanti napoletani ci sono nel forum,interessati ai trapianti,la loro età e se hanno voglia di dar vita a un raduno.

-Shon-

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Bras.

benearrivato jmmy,son contento della tua decisione.

Raf. ti rivolgo l'attenzione dopo tantissimo tempo(e per un'ultima volta ancora,quindi sara' inutile ribattere.....non sprechero' piu' tempo con te),solo per dirti che anche la tua decisione mi fa piacere.

Non sai niente,non sai neanche scrivere correttamente,sei arrogante e presuntuoso.

Sono infastidito a leggere i tuoi posts che riferiscono dei tuoi amici o zii che hanno fatto il trapianto o dei tuoi giudizi sulle cure farmacologiche alle quali tu fra l'altro non ti sottoponi.

Le uniche cose che sai le hai imparate qui.

Per non parlare di quando continui a ripetere che sei bello anche resato.

Fammi il favore una volta per tutte,d'ignorare i miei messaggi(che nn sono mai rivolti a te),come io faccio con i tuoi.

Aspetto altre adesioni da Napoli.

-Shon-

Link al commento
Condividi su altri siti

Perfettoooo :lol: :lol: se a te si unisce anche billo avremo due persone che possono portarci una esperienza concreta dei loro interventi ...allora riassumento :Shon, io, roch., raff., anche Fin è di Napoli e potrbbe unirsi a noi forza xxxxx e perchè no anche ragazze :fischietto: venite prego...

Link al commento
Condividi su altri siti

Son contento della tua adesione Rachmaninon,fra l'altro intendo chiamarti al tel. a breve per un saluto.

Per gli altri aderenti all'iniziativa:

postatemi gentilmente in pvt i recapiti telefonici,cosicchè io possa provvedere a rintracciarvi facilmente quando organizzeremo il primo incontro,ovviamente anche i miei recapiti saranno a vs. disposizione.

p.s.

quelli di tel. fisso sono preferibili,non vorrei spendere una cifra in telefonate verso cellulari ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa TOPONET ,perche' sarei un marziano? :ph34r:

E comunque non mi va di fare da cavia da gruppo.

Chi vuole ed a mia discrezione ,puo' inviarmi un messaggio privato e saro ' lieto in base ai miei impegni di lavoro. incontrarlo. Ma singolarmente.

Ma non fanno per me gli incontri di gruppo, mi sentirei troppo a disagio a fare da " Cavia in Osservazione"

ciao a TUTTI

Link al commento
Condividi su altri siti

era un appellativo simpatico nulla di extra. Non vorrei errare ma la tua avatar era un marziano o meglio un ET e io pensavo che occhi verdi si riferisse al marziano dai grandi occhi . Forse mi sbaglio ed ero su altro forum ma mi sembra che avevo fatto questa associazione di idee e che avevi quell'avatar . Non penso che faresti da cavia ma al max daresti un buon contributo ai xxxxx nelle lore proxime scelte. come bene sai la maggior parte delle persone se vede personalmente riesce a ragionare meglio e poichè sei uno degli hassoniani e quindi credo che in molti gradirebbero potersi documentare personalmente . riguardo poi alla tua privacy nulla questio al riguardo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok. Scusa ero un po "fatto" quando ho risposto......infatti ho scritto malissimo con punteggiature e virgole a caso!

Ci pensero'. Ditemi giorno e orario ,faro' il possibile.

Ad ogni modo resta il fatto che da domani saro' a Napoli,chi di voi ha bisogno ,mi contatti in privato.

Ciao :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

mi fa piacere notare che qualcosa comincia a muoversi,continuiamo così e presto c'incontreremo per discutere di cio' che ognuno di noi ha finora fatto e di cio' che ancora si puo' fare.

Questo anche grazie allo scambio di esperienze e d'informazioni.

Ribadisco l'utilità dello scambio di recapiti telefonici per poter avere una fonte di contatto piu' immediata in caso d'incontri o altro.

Okkyverdi:

mi farebbe piacere che fossi tu a contattarmi in pvt solo per inviarmi un recapito telefonico.Poi penserei io a telefonarti.Grazie.

jmmi:

è facile,clicca sul mio nick e poi sull'icona dei contatti privati.Ti aspetto.

Salvio:

ti ho risposto nel post in cui parlo dell'Equol alla sezione "chiedi all'esperto".

Saluti a tutti.

-Shon-

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo jmmy,ti telefonero' sicuramente quanto prima e faro' lo stesso con Rach.(faremo in modo di conciliare l'incontro con la sua disponibilità,dal momento che non abita a NA).

Vuol dire che tanto per iniziare faremo un "incontro a tre" e discuteremo di idee e opinioni davanti a pizza e birra.

Ok?

A presto,

-Shon-

Link al commento
Condividi su altri siti