mel Inviato: 27 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 27 Giugno 2004 CIAO xxxxx HO VISTO SU OLIVIERO.IT CHE CI SONO DELLE PANCHE MULTIFUNZIONE, SECONDO VOI SONO ATTREZZI VALIDI O E' MEGLIO ANDARE IN PALESTRA? GRAZIE MEL Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barlo Inviato: 27 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 27 Giugno 2004 Bisogna valutare molto bene il tipo di acquisto. Io starei su una panca della fassi o della tecnogym,cmq se non hai la possibilità di andare in palestra una panca multifunzione ti permette di eseguire un buon lavoro, cmq ti consiglio di frequentare direttamente la palestra, potrai fare un lavoro generale di tutte le parti senza problemi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 27 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 27 Giugno 2004 vai in palestra, ci sono pure le donne :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mel Inviato: 28 Giugno 2004 Autore Segnala Share Inviato: 28 Giugno 2004 GRAZIE xxxxx MEL B) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tristan Inviato: 29 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 29 Giugno 2004 Io ho comprato la "Multipla" della Technogym...ki la conosce puo darmi un giudizio?????????? :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barlo Inviato: 2 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 2 Luglio 2004 tecnogym è un'uttima marca, vai sul sicuro! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 17 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 17 Luglio 2004 Io ho comprato la "Multipla" della Technogym...ki la conosce puo darmi un giudizio?????????? :D io spero che il giudizio,e ben ponderato, l'abbia dato tu prima di acquistarla.....con il mutuo che devi aver acceso..!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barlo Inviato: 23 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 23 Luglio 2004 Do questo giudizio perchè sono un po del settore visto che come secoindo lavoro sono istruttore e giornalista per il settore fitness. tecnogym e fassi sport sono due grandi marchi. Per avere dei buoni prodotti è inutile bisogna spenderci qulacosa, almeno sai che nel tempo dureranno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 24 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 24 Luglio 2004 A chi mi stavo rivolgendo?! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barlo Inviato: 3 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 3 Agosto 2004 Poi l'hai comprata la panca? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati