Vai al contenuto

Fue In Italia

ginetto

Messaggi raccomandati

Ma cosa mi dovresti spiegare??? Querele???? Ma qui noi esprimiamo soltanto opinioni amico caro...un conto è offendere o denigrare esplicitamente una persona, un conto è esprimere una propria opinione, come faccio di regola io, poi con tutto il rispetto per questo dottore ci mancherebbe, io ti auguro di ottenere dei buoni risultati, perchè dovrei augurarti il peggio amico ;), poi ognuno ha il suo bagaglio di conoscenze..io mi fido del mio, tu puoi fidarti del tuo, per me non ci sono problemi. Se hai scelto questo dottore dei motivi ci saranno, ti sarai informato bene, avrai consultato dei "suoi" interventi in passato...perchè per quello che ne so io questi sono i primi passi da fare per la scelta del dottore...quindi Auguri amico, sarò molto interessato dei tuoi risultati in futuro, sperando che vada tutto bene ;)

Intendevo spiegare a chi vuole o è interessato la clinica, l'equipe e tutto il resto perchè sul forum NON posso farlo visto che mi è stato fatto presente che possono partire querele.

Lo dico perchè sono uno che l'ha fatto e se qualcuno vuole un opinione, io da esperienza diretta, sarò felice di dargliela. Tutto qui.

Saluti!

Link al commento
Condividi su altri siti