Asciapazza Inviato: 25 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 25 Giugno 2004 ho comprato da poco la propecia...poi vedo sul giornale questo nuovo prodotto della giuliani bioscalin con biogenina che fa tutto ricrescita caduta e rafforzamento busto...sapete qualcosa...? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aldo19 Inviato: 25 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 25 Giugno 2004 ciao asciapazza. propecia e bioscalin non sono confrontabili. propecia è un farmaco che viene utilizzato solamente in casi di alopecia androgenetica. invece bioscalin è solamente un integratore che non e che faccia granche per i capelli. io non l'ho mai provato ma ho letto da altri utenti che lo trovano una sola ed è anche costoso.quindi se tu hai fatto una visita da qualche dermatologo esperto in capelli il quale ti ha diagnosticato alopecia androgenetica allora propecia è il farmaco principale e il piu importante,è la base della cura. se non hai alopecia androgenetica allora propecia non è indicata. ma ti ripeto queste cose non le puoi sapere da solo. fai una visita e solo il derma puo darti la cura giusta per il tuo problema. non ti consiglio le cure fai da te. ciao e in bocca al lupo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
askanio Inviato: 9 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 9 Luglio 2004 a me non ha fatto una sega tre mesi di bioscalin... anzi.. più ke altro le unghia crescevano come zanne :o ) ma per i capelli nada... sempre sottili e fragili... <_< Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luke71 Inviato: 16 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 16 Luglio 2004 A me il Bioscalin pare un ottimo integratore. Certo, ben intesi, non per curare una A.A. Le sostanze che contiene leggendo anche il prospetto indicativo sono tutte quelle che ogni dermatologo consiglia per la salute del cuoio capelluto. Ci sono sostanze cheratiniche. Aminoacidi solforati. I minerali come lo zinco (che cè chi afferma che legato alla B6 sia anche un potente inibitore dell'alfa reduttasi). Insomma credo quantomeno sia un'integratore come tutti gli altri. Anche perchè quando si parla di integratori specifici per capelli non è proponibile una classifica. Sono poche le differenze dal momento che gli elementi utili per il trofismo cellulare sono sempre quelli noti agli esperti. Si potrà dire che uno shampoo sia meno aggressivo di un'altro ma la B6 rimane sempre la B6 e la cistina è sempre la stessa sia si chiami l'integratore BIOMINERAL PLUS sia si chiami Bioscalin. L'errore, semmai, è quello di attribuire all'integratore alimentare proprietà che non ha. Può tenere in salute il capello (lucido, robusto ) ma non evitare che esso cada in forza di una patologia a maggior ragione quella della a.androgenetica. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 17 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 17 Luglio 2004 come integratore bioscalin è anche molto costoso,sinceramente spendi i tuoi soldi in altro modo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati