tommy vj Inviato: 25 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 25 Giugno 2004 Salve a tutti, ho letto il topic sull'aumento di statura e sono curioso di questo metodo Asgard.......dunque ki di voi l'ha fatto??ke benefici concreti avete ottenuto?? :D o è soltato la solita bufala??? <_< esistono secondo voi altre tecniche x aiutarsi a crescere 1pokino di+? vi ringrazio e aspetto vostre notizie! :okboy: :okboy: :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Helldoor Inviato: 25 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 25 Giugno 2004 Gentile staff di Salumaster, Vi scrivo perchè vorrei delle informazioni riguardanti l'attività fisica; Io mi chiamo Angelo sono alto 1.73 e peso 66 kg, come detto volevo ricevere informazioni sull'attività fisica, precisamente degli effetti che il praticare di essa possa comportare. Io vorrei diventare più alto, mi rendo conto che ormai la mia crescita fisiologica in altezza ha già compiuto gran parte del suo corso e mi chiedevo se è possibbile, con degli esercizi fisici favorire la crescita; Il mio professore di Ed. Fisica mi ha consigliato di agrapparmi ad una staffa per un paio di minuti al giorno, favorendo l'allungamento della colonna vertebrare. E' possibbile allugarsi con degli esercizi fisici? Non esiste proprio nulla per aumentare la propria altezza? Ma poi il Gwon Booster in cosa consiste? Dove si compra? Serve la prescizione? Auspicandomi che queste mie domande siano da Voi gentilmente analizzate, ringraziandovi anticipatamente, porgo distinti saluti. Angelo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 26 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 26 Giugno 2004 Il metodo Asgard ho ricevuto anche io la pubblicita', sembra che sia tutta una serie di esercizi da fare giornalmente, penso che chi e' ancora in fase di sviluppo potrebbe ottenere benefici, mentre chi ha gia' finito lo sviluppo potrebbe aiutarlo a ripristinare le condizioni ottiminali sulle vertebre , stirandole! Cmq anche il nuoto fa bene e senz'altro quell'esercizio che ti ha detto il prof. di educazione fisica fa bene. Evitate cmq la pesistica e tutto cio' che puo' appesantire il fisico! ;) ;) ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati