burgman12 Inviato: 25 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 25 Giugno 2004 Buongiorno a tutti, per tutti xxxxx/e relativamente giovani è doveroso spiegare alcune cose. Madre natura non può essere sostutuita, bisogna essere consci di questa cosa, indipendentemente dalle promesse che vengono fatte. Se una persona si rivolge ad un chirurgo, qualunque esso sia, italiano, europeo, internazionale che sia onesto, oppure meno, non potrà mai ridarti quello che madre natura ti aveva regalato. Con questo non voglio mortificare nessuno, si possono ottenere ottimi risultati, ma attenzione a non aspettarsi cose inverosimili, come purtroppo spesso avviene. Questa consapevolezza si acquisisce attraverso un rapporto di fiducia con il chirurgo che valuterà le aspettative del paziente giovane o meno, allora sarete pronti ad affrontare questo passo, con equilibrio e serenità. E' anche giusto dare speranze, vedi clonazione ecc.ecc. ma è anche giusto dire che non sarà possibile prima di 6/8 anni minimo, almeno sugli essere umani e cha a parte la finasteride e minoxidil non ci sono cure miracolose. Si possono ottenere dei buoni risultati, ma ricordate, nessuno sostituisce madre natura, nessuno. Buona giornata a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cameron Inviato: 25 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 25 Giugno 2004 Ti ringrazio calorosamente per averci illuminato con il tuo verbo rivelatore. Ora più che mai, il nostro background scientifico-umanistico si è notevolmente arricchito con la preziosa iniezione di queste banalissime e trite ovvietà. Buona giornata a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
burgman12 Inviato: 25 Giugno 2004 Autore Segnala Share Inviato: 25 Giugno 2004 Il messaggio non era certamente rivolto a te....... od altre persone con cui ho avuto qualche discussione ci mancherebbe, figuriamoci... Quanto meno si metterà in guardia xxxxx appena maggiorenni a vedere fotografie prima chiare, poi scure, alcune taroccate. Sto comunque sempre ad aspettare qualcuno di Roma che ha fatto un trapianto di HASSON o altri mostri sacri ci sarà qualcuno della mia città, o solo MILANO? Buona giornata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rachmaninov Inviato: 25 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 25 Giugno 2004 Il messaggio non era certamente rivolto a te....... od altre persone con cui ho avuto qualche discussione ci mancherebbe, figuriamoci... Quanto meno si metterà in guardia xxxxx appena maggiorenni a vedere fotografie prima chiare, poi scure, alcune taroccate. Sto comunque sempre ad aspettare qualcuno di Roma che ha fatto un trapianto di HASSON o altri mostri sacri ci sarà qualcuno della mia città, o solo MILANO? Buona giornata Assolutamente d'accordo. E nemmeno con la clonazione la natura potrà essere replicata perchè non è solo un problema di densità. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE1 Inviato: 25 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 25 Giugno 2004 ...............che post interessante. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luca158 Inviato: 25 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 25 Giugno 2004 non vi preoccupate.....tra qualche anno la clonazione dei capelli sarà realtà e vaffancxxx a madre natura.... non mi arrenderò, nè tantomeno tollero questo modo ti pensare !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE1 Inviato: 25 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 25 Giugno 2004 anche quando avrai grazie alla clonazione un numero illimitato di uf chi dottore sarà in grado di trapiantare i capelli con una densita cosi alta da rendere la tua capigliatura allo stato pre calvizie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cripto Inviato: 25 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 25 Giugno 2004 scusa raffaele.. in vari post esprimi giudizi lapidari sulla HM, ma con alcune considerazioni dimostri che non sai cos'è. Non è che le cellule prelevate vengono fatte moltiplicare e lasciate crescere fino a diventare capelli che poi verranno TRAPIANTATI. La HM "VERA", e non le varie tecniche legate all'hair splitting provate da cole e proposte in varia misuara anche da gho, prevedono la coltura di cellule e l'IMPREGNAZIONE dello scalpo con questo materiale di coltura. Il problema di queste tecniche è solo parzialmente legato alla densità (da intendersi come consistenza nel senso di percentuale di crescita per ogni trattamento) ma soprattutto ad altri aspetti, come il controllo della direzione di uscita del capello. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio79 Inviato: 26 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 26 Giugno 2004 anche quando avrai grazie alla clonazione un numero illimitato di uf chi dottore sarà in grado di trapiantare i capelli con una densita cosi alta da rendere la tua capigliatura allo stato pre calvizie Questo è tecnicamente possibile anche adesso, in più sessioni. Alvi volendo può raggiungere densità altissime anche con un'unica sessione. Certo che se vuoi 150UF/cm2 gli ci vogliono due sessioni anche a lui. Averceli tutti quei capelli da impiantare... :rolleyes: Aggiungo che esistono diverse tecniche di HM. La SIT su cui è al lavoro Il Dott. Bazan ad esempio prevede l'impregnamento dello scalpo con del materiale cellulare precedentemente trattato. Ciò consentirebbe la crescita di nuovi capelli senza bisogno di impiantare alcunché. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luca158 Inviato: 26 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 26 Giugno 2004 Ma dai Raffaele ha l'unico scopo di radere a zero tutte le possibili soluzioni.... NEl caso dell'HM che potrà essere davvero la soluzione definitiva, ecco che evidenzia l'unico problema, ovvero, la perdita di tempo per il trattamento per riempire la testa di tutti gli UF necessari per una buona densità....... Senza contare che i chirurghi ci guadagnasno, quindi è nel loro interesse soddisfare i clienti...... Raffaele, se vuoi vedere tutto con pessimismo, non influenzare anche noi ! non abbiamo bisogno di tutto questo pessimismo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE1 Inviato: 26 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 26 Giugno 2004 ne riparliamo se e quando diventera realta. ps io ho consigliato di radersi i capelli solo a chi ha intenzione di sottoporsi a un trapianto per essere sicuri di fare la scelta giusta cosa condivisa anche da under e aragorn.putroppo nn tutti hanno un bel viso e un cranio di forma regolare perciò radersi nn è la soluzione giusta per tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 26 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 26 Giugno 2004 secondo me ci vorrà del tempo,magari più di 8 anni,ma credo che potrebbe diventare una realtà,una volta che si saranno accertati i rischi eventuali ovviamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jmmy76 Inviato: 26 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 26 Giugno 2004 Mi sa che è più logico e costruttivo per la nostra salute mentale assumere un atteggiamento scettico e non troppo speranzoso circa la hm che comunque mi sembra una soluzione molto lontana <_< ancora..concordo con RAFF Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ANDREAMULLER Inviato: 26 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 26 Giugno 2004 Secondo me Raffaele 1 è tra le personoe più obbiettive,non pessimista.Ricordo quando uscì propecia.Il TG5 ne diede la notizia come se fossero atterrati gli extra terrestri.Calvizeaddio grazie al nuovo farmaco Propecia,diceva.Ed io ci credevo davvero allora e forse anche adesso quando leggo le istruzioni UFFICIALI: arresta la caduta e parziale o più ricrescita e bla bla bla bla.Secondo me un atteggiamento motivatamente e razionalmente più scettico diminuisce una eventuale e bruciante sconfitta.Poi è chiaro che chiunque speri nel miracolo,io Raffaele1 e tutti voi.Fermo restando che ci si attenge a dati e fatti oggettivi.FATTI,NON PUGNETTE!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE1 Inviato: 26 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 26 Giugno 2004 se domani si trovasse una scoperta che sia in grado di restituire i capelli io sarei il primo a mettermi in fila per ritornare capellone anche se ho la fortuna di continuare a essere un bel ragazzo anche con i capelli rasati.Purtroppo la realta è ben diversa.Io mi sento un fortunato perchè questo problema ora nn mi pesa più anzi più divento grande e più questo mio "taglio di capelli" mi dona però ricondando il periodo del toppik delle false speranze con la finasteride e dei capelli unti a causa del minoxidil e delle battute cattive da parte della gente cerco di dare il mio contributo in questo forum per aiutare le persone che ne sanno di meno.Sono presente in questo forum da piu di 3anni sono andato da Tesauro e altri due chirurghi ho assistito a un intervento chirurgico e quasi ogni giorno vedo tre miei conoscenti che hanno effettuato un autrapianto ho un amico ricercatore scientifico è ho fatto qualsiasi cura.....perciò qualcosa la so. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luca158 Inviato: 26 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 26 Giugno 2004 edit Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE1 Inviato: 26 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 26 Giugno 2004 se nn sbaglio mi hai chiesto quando ho incominciato a curarmi: 18 anni 1 hamilton Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luca158 Inviato: 26 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 26 Giugno 2004 e ora quanti anni hai e che hamilton sei ? in seguito a che avvenimento hai deciso di fermare le cure e a che età le hai fermate ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brasileiro Inviato: 27 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 27 Giugno 2004 l'avvenimento è stata la perdita totale dei capelli (Raffaele è tipo Collina per intenderci) L'età è un mistero..... adesso capisci perchè si incxxxx facilmente nei thread :lol: Bras Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE1 Inviato: 27 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 27 Giugno 2004 adesso ho 21anni ho seguito la cura per un anno e mezzo nn ho riscontrato giovamenti percio l ho terminata anche perchè la finasteride è solo un palliativo è assurdo incominciare a prendere un farmaco a 18anni per assumerlo per minimo 10anni.la mia caduta in questi 4anni è stata lenta e graduale sia nel periodo della cura sia per il restanto tempo ora sono piu che alla collina sono alla zidane specialmente ora che si e deciso di radersi. brasi mica mi rado con la lametta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brasileiro Inviato: 27 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 27 Giugno 2004 lo so scherzavo.... :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati