pop Inviato: 19 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 19 Giugno 2004 volendo fare il trapianto restando in italia,a chi mi rivolgo:tesauro?morselli?chi altro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE1 Inviato: 19 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 19 Giugno 2004 dipende per migliore cosa intendi.cmq tra i tre scelgo sempre doc tesauro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dott. Massimo Morselli Inviato: 24 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 24 Giugno 2004 Anch'io se dovessi farmi operare andrei dal dott. Tesauro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sambora Inviato: 24 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 24 Giugno 2004 come sopra Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
visitor Inviato: 24 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 24 Giugno 2004 caro doc morselli non capisco il senso della sua risposta ma mi sembra al quanto fuori luogo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dott. Massimo Morselli Inviato: 24 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 24 Giugno 2004 Visitor: ha qualcosa contro il dott. Tesauro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
visitor Inviato: 25 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 25 Giugno 2004 certo che no caro dottor morselli , ma sentire che lei si farebbe operare da tasauro mi sembra piu una presa in giro che una lode per il doc milanese. buona giornata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sambora Inviato: 25 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 25 Giugno 2004 Beh, non è che Morselli si possa operare da solo, qualora si sottoponesse ad un intervento... Poi se lo ha detto con ironia non lo so :innocente: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE1 Inviato: 25 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 25 Giugno 2004 un altra chiave di lettura potrebbe essere che il doc morselli è abbastanza furbo da farsi operare da doc tesauro e no dal suo clone per avere un risultato pienamente soddisfacente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brasileiro Inviato: 25 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 25 Giugno 2004 Un altra chiave di lettura potrebbe essere che semplicimente Morselli esterna la sua stima per Doc Tesauro. In realtà è il senso che si ricava facendo l'analisi logica della frase del Doc. Morselli lei è troppo criptico :lol: :lol: :lol: è sicuramente colpa sua..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE1 Inviato: 25 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 25 Giugno 2004 è piu bella la mia chiave di lettura Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
visitor Inviato: 26 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 26 Giugno 2004 visto che lavora con uebel , perchè non si fa operare da lui? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mr. marte Inviato: 28 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 28 Giugno 2004 era una battuta dai! :D :D :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dott. Massimo Morselli Inviato: 5 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 5 Luglio 2004 visitor: visto che lavora con uebel , perchè non si fa operare da lui? E chi le dice che non l'abbia fatto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffa75 Inviato: 5 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 5 Luglio 2004 ah ah ah,ve la messo in quel posto....... E come e' andata doc,soddisfatto o avrebbe bisogno di una ritoccatina? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE1 Inviato: 5 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 5 Luglio 2004 scherzi con un intervento di 25uf xcm2 nn c' è bisogno di ritoccatine Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
freemax62 Inviato: 6 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 6 Luglio 2004 Raffa..sei una mitraglietta!!!..pensare che Morselli mi ha detto che vuole operarti gratuitamente.... :P :P :D :D :lol: :lol: ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE1 Inviato: 6 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 6 Luglio 2004 si il primo è gratis però poi mi fa pagare gli altri due che devo fare per aver un risultato decente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ronald Inviato: 6 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 6 Luglio 2004 se vuole mi offro io al posto di raffa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffa75 Inviato: 6 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 6 Luglio 2004 si,ma lui e' del mestiere,magari lo ha fatto in tre volte da 25 UF per cm Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dott. Massimo Morselli Inviato: 6 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 6 Luglio 2004 Raffaele: si il primo è gratis però poi mi fa pagare gli altri due che devo fare per aver un risultato decente. Potremmo fare così: mi paga il primo, e facciamo gratis gli altri 2: prendi 3, paghi 1, mica male. Ma non so se ci sto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE1 Inviato: 6 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 6 Luglio 2004 nn ci sto io perchè il primo intervento sarebbe cosi mediocre che neanche gratis avrei coraggio di farmene altri due da lei. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ronald Inviato: 6 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 6 Luglio 2004 raffa che cattivo sei Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati