Franz_k Inviato: 18 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 18 Giugno 2004 Una bella rapata di crapa e così dico addio anche alla fina! Spero solo di essere accettabile e di uscire dal tunnel della dipendenza da fina+toppik etc etc Basta con sti avvelenamenti fisici e psichici, devo trovare la forza dentro di me e non nei capelli. Vado mi rapo e torno... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE1 Inviato: 19 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 19 Giugno 2004 nn sei tornato perciò supponiamo che tu ti sia suicidato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Franz_k Inviato: 19 Giugno 2004 Autore Segnala Share Inviato: 19 Giugno 2004 RAFFAELE1 ha scritto: nn sei tornato perciò supponiamo che tu ti sia suicidato. LOL :lol: Azz cmq stavo meglio coi capelli ahahah... vabè ricresceranno (forse)... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bob1 Inviato: 19 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 19 Giugno 2004 L'ho pensato anch' io di raparmi approfittando del periodo estivo..però c'è chi sta bene rasato e chi no..Io faccio parte dei no :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE1 Inviato: 19 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 19 Giugno 2004 aspettate almeno di abbronzarvi la capa prima di dare un giudizio definitivo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capé Inviato: 19 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 19 Giugno 2004 bob1 ha scritto: L'ho pensato anch' io di raparmi approfittando del periodo estivo..però c'è chi sta bene rasato e chi no..Io faccio parte dei no :rolleyes: :lol: :lol: :lol: Anch'io.. lo so già, perciò non mi raso. :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xxxxxxxx Inviato: 19 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 19 Giugno 2004 Si SI,Rasatevi tutti,ed il problema è risolto,a maggior ragione mo che è estate,mare sole etc...si è la meglio soluzione!!!!!!! ;) ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gennarieddu Inviato: 19 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 19 Giugno 2004 Un impegno concreto: capelli a zero per tutti... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ph1L Inviato: 19 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 19 Giugno 2004 noooo rasato no, sono 9 mesi che mi sto a fa cresce i capelli ho aspettato troppo per avere finalmente la coda dietro :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Franz_k Inviato: 20 Giugno 2004 Autore Segnala Share Inviato: 20 Giugno 2004 ph1L ha scritto: noooo rasato no, sono 9 mesi che mi sto a fa cresce i capelli ho aspettato troppo per avere finalmente la coda dietro :lol: Vabè Phil ho visto le tue foto!!! Ma tu sei ancora un super-capellone!!! :gatto: . Anche io per fortuna ce ne ho ancora un bel po'... anzi a dire il vero rasato a 3 mm sembra di non avere avuto proprio perdita se non un pochino pochino alle tempie (pensavo che la situazione fosse peggiore guardandoli quando erano + lunghi). Certo che con una fuetta da 4 o 5mila euro ritornerebbe tutto come prima (+ o -)... COOOOOOOLE ARRRIIIVOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!! :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
unoqualunque Inviato: 24 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 24 Giugno 2004 anche tu non sei male... ;) secondo me dovresti provare a lasciarteli 1.5 - 2 cm e pettinatli in avanti li hai mai portati così? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati