chris4017e Inviato: 17 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 17 Giugno 2004 Ciao a tutti amici di sventura... Prendo spunto dalla frecciata di pedro per esprimere una mia discutibile opinione: a volte ritornano:complimenti pack, la tua coerenza è uguale al tuo parrucchino:si scolla moooooooolto facilmente... (pedrogarciaterzo in "dove comprare la colla per la mia ibase") Pedro, noi non ci conosciamo (ma ti ho letto parecchio in passato),spero rimedieremo presto incontrandoci virtualmente qui; Quello che ti volevo dire è che mi sento chiamato in causa in quanto ho "invocato" sia pack che trico alcuni gg fa. Con questo non penso che il "ritorno" di pack (ma non mi era parso nemmeno così perentorio nel voler abbandonare, piuttosto possibilista direi...) sia da attribuire al mio appello ma voglio sperare sia da ascrivere più in generale all'affetto che gli altri xxxxx qui del forum provano per lui oltre al fatto che il nostro buon toscanaccio non si è mai tirato indietro nel dare una mano, nei limiti delle sue conoscenze, a chi glielo avesse chiesto (e forse è "tornato" per questo, vedi "dove comprare la colla per la mia ibase" ad es....) Ora, so che ci sono stati dei dissapori in passato fra voi (pedro vs trico / pedro vs pack etc ) ma quello che mi chiedo, e che mi sono chiesto per mesi leggendovi, è: Perchè solo in questa maledetta sezione non è possibile lasciarseli alle spalle o quantomeno accantonarli momentaneamente anteponendo a questi delle risposte funzionali o per lo meno di conforto a chi le suggerisce??? Non pretendo che vi spogliate della vostra storia e facciate finta di niente, ma a volte i vostri attacchi ,x chi vi legge, paiono decisamente pretestuosi! Cacchio, possibile che non si riesca ad instaurare un clima collaborativo!? Solo l'odio per Cr sembra unirci... Lasciate che vi dica che vi sono grato per diverse indicazioni/suggerimenti raccolti qui ma che spesso ho spento il computer rimanendo perplesso e domandandomi il perchè della deriva di certe discussioni inizialmente interessanti in favore di attacchi che lasciano il tempo che trovano... Non tacciatemi di buonismo perchè non è questo il punto. E sarebbe troppo facile. So che ci possono essere degli scontri, delle divergenze, alcune persino costruttive, indubbiamente. Ciò che mi preoccupa è la frequenza con cui questi scontri si verificano; E' sotto gli occhi di tutti, solo qui c'è questo alto tasso di veleno. Anche nella zona dedicata ai trapianti possono nascere "inimicizie" via web ma mai si raggiungono gli apici della sez. protesi che voi meglio di me conoscete. Mi scuso con voi se dopo i ringraziamenti che ho indirizzato a tutti al mio "esordio" (un lungo ringraziamento-sez.off topic) ora vi muovo delle aspre critiche ma ,vi assicuro, qua nella sezione reinfoltimenti non-chirurgici c'è uno spiazzante altalenarsi di informazioni utili e invettive furenti, e il piatto della bilancia pende più spesso dalla parte delle seconde. Pedro, non pensare che voglia stigmatizzare la tua frase che per altro potrebbe anche essere interpretata come una battuta, mi è solo servita per dare il LA a questo mio sfogo che era in gestazione già da lungo tempo. Ora l'ho scritto. Mi espongo alle vostre critiche, ma almeno sono stato trasparente nei vostri confronti e vi ho detto anche quello che NON mi piace, e l'ho fatto non perchè in preda ad un delirio di egocentrismo ma perchè penso sia una impressione che date a più di una persona che entra per la prima volta qui nella vostra sezione e SO che questa impressione non è quella più idonea a qualificarvi. Non siete solo così dopotutto, vero?? Non voglio dispensare consigli non richiesti o illuminarvi la strada verso la retta via (che non so quale sia), spero solamente, rischiando di far convogliare le vostre sempiterne incazzature verso il sottoscritto, di indurvi ad una riflessione sapendo di non essere il primo a farlo ma augurandomi magari di essere, se non l'ultimo, uno degli ultimi. Insomma diamoce 'na mano almeno "tra di noi". ciao. NB: sottolineo ancora una volta cheil mio post non è un attacco personale a pedro ma un'osservazione rivolta al "clima" spesso poco "produttivo" che c'è qui. E ora sparate.... :unsure: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BoyRM76 Inviato: 17 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 17 Giugno 2004 Dove si firma? :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fenice Inviato: 17 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 17 Giugno 2004 Approvo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AncoraCR Inviato: 17 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 17 Giugno 2004 BiApprovo. Volemose bene! E famoglie er mazzo! G. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati