Vai al contenuto

Notiziona!

al

Messaggi raccomandati

...direttamente dallo Sito del Dott.Rinaldi:

"E’ in fase di valutazione finale e sarà disponibile a breve un prodotto a base di niponivea, anch’essa una pianta molto utilizzata nella medicina cinese, che ha dimostrato in vitro presso studi condotti all’Università di Milano ma anche in vivo in una valutazione clinica su un centinaio di pazienti, un’azione antiandrogena addirittura superiore a quella della finasteride con capacità di azione sia su ambedue i recettori della 5 alfa-reduttasi."

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 months later...
  • 3 weeks later...

Simile al benaprost pero' molto piu' potente se viene addirittura paragonato a finasteride( La finasteride inibisce il tipo 2 di 5-alfa-reduttasi (non il tipo 1). quindi sarebbe un qualcosa di naturale piu' efficace giacche' inibisce sia il tipo 1 che il tipo 2!

;) ;) ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno saprebbe indicare le modalità di assunzione, se si può usare con fina, o si deve usare senza, e soprattutto come mai fino adesso se ne era parlato così poco insomma da un giorno all'altro è arrivata questa nipononivea che promette di funzionare meglio di fina ma fino a ieri notizie e info erano praticamente nulle!!!

ciao a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ne parlava già da un po' di tempo ma era in sperimentazione..Nei siti italiani non si trova un granchè....Comunque è una lozione e credo si possa prendere insieme alla Fina(penso sia come il revivogen) .Per ulteriori info bisogna chiedere in farmacia.

ciao

P.s se gli amministratori mandassero una email al dott Campo chiedendo delucidazioni al fine di compilare una scheda del prodotto, credo che vi saremo grati in molti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Gavin, c'è qualche fonte che tu possa linkarci?

Visto che sai ste cose da qualche parte le avrai lette!

Credo sia interessante per tutti conoscere a fondo le caratteristiche del prodotto, la composizione esatta, la sperimentazione, il costo...

Grazie!

LittleBastard

Link al commento
Condividi su altri siti