al Inviato: 17 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 17 Giugno 2004 ...direttamente dallo Sito del Dott.Rinaldi: "E’ in fase di valutazione finale e sarà disponibile a breve un prodotto a base di niponivea, anch’essa una pianta molto utilizzata nella medicina cinese, che ha dimostrato in vitro presso studi condotti all’Università di Milano ma anche in vivo in una valutazione clinica su un centinaio di pazienti, un’azione antiandrogena addirittura superiore a quella della finasteride con capacità di azione sia su ambedue i recettori della 5 alfa-reduttasi." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bob1 Inviato: 17 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 17 Giugno 2004 Speriamo... :rolleyes: Tienici aggiornati ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ronald Inviato: 17 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 17 Giugno 2004 a breve quando? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Inviato: 17 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 17 Giugno 2004 Io non sono riuscito a trovare proprio nulla sul Web in merito agli studi su questa pianta (a parte ovviamente la notizia di rinaldi). In compenso la puoi comperare come pianta ornamentale >> qui << Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aldo19 Inviato: 18 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 18 Giugno 2004 ma questo prodotto avra gli effeti collaterali della fina o della duta? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dott.Zoidberg Inviato: 6 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 6 Settembre 2004 http://www.ortodermico.it/nipononivea.htm Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bob1 Inviato: 23 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 23 Settembre 2004 E' gia in farmacia!Prezzo???funzionerà almeno un po'??? -_- :angry: ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 24 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 24 Settembre 2004 Penso che sia il caso di provarla questa novita' giacche' adesso e' disponibile nelle farmacie! ;) ;) ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elias Inviato: 24 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 24 Settembre 2004 Potrebbe somigliare al Benaprost? (come "meccanismo d'azione" intendo) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 24 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 24 Settembre 2004 Simile al benaprost pero' molto piu' potente se viene addirittura paragonato a finasteride( La finasteride inibisce il tipo 2 di 5-alfa-reduttasi (non il tipo 1). quindi sarebbe un qualcosa di naturale piu' efficace giacche' inibisce sia il tipo 1 che il tipo 2! ;) ;) ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dott.Zoidberg Inviato: 24 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 24 Settembre 2004 effetti collaterali? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Onda D'urto Inviato: 24 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 24 Settembre 2004 Qualcuno saprebbe indicare le modalità di assunzione, se si può usare con fina, o si deve usare senza, e soprattutto come mai fino adesso se ne era parlato così poco insomma da un giorno all'altro è arrivata questa nipononivea che promette di funzionare meglio di fina ma fino a ieri notizie e info erano praticamente nulle!!! ciao a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Franz_k Inviato: 24 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 24 Settembre 2004 Praticamente vado in farmacia e che cosa chiedo? Compresse, lozione, supposte??? Quanti mg e quante volte al giorno? Si puo' avere qualche info dettagliata da qualche parte? Grazie mille Franz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bob1 Inviato: 24 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 24 Settembre 2004 Se ne parlava già da un po' di tempo ma era in sperimentazione..Nei siti italiani non si trova un granchè....Comunque è una lozione e credo si possa prendere insieme alla Fina(penso sia come il revivogen) .Per ulteriori info bisogna chiedere in farmacia. ciao P.s se gli amministratori mandassero una email al dott Campo chiedendo delucidazioni al fine di compilare una scheda del prodotto, credo che vi saremo grati in molti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bob1 Inviato: 25 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 25 Settembre 2004 Mi correggo a scanso di equivoci.CREDO sia una lozione(mi ha dato questa impressione leggendo il titolo) ma non è detto.Nel sito si dice che è un galenico e basta. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ph1L Inviato: 25 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 25 Settembre 2004 ma i dottori del sito che notizie hanno a riguardo!??! che intervengano loro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea76 Inviato: 26 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 26 Settembre 2004 Hai ragione ph1L... :okboy: Siamo tutti in attesa di un riscontro medico! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Franz_k Inviato: 27 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 27 Settembre 2004 Ho linkato questa discussione nella sezione "chiedi all'esperto", magari li ha + visibilità. Ciao Franz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
testone Inviato: 27 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 27 Settembre 2004 ma ci vuole la prescrizione?! :mellow: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 27 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 27 Settembre 2004 Non credo che ci voglia prescrizione! Probabilmente ne faranno un integratore e una lozione! ;) ;) ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elias Inviato: 28 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 28 Settembre 2004 Eh eh...Franz, il tuo link in "chiedi all'esperto" non e' stato cagxxo neanche di striscio...evidentemente e' ancora presto per aspettarsi pareri di esperti! Niponivea quindi e' una sorta di duta al naturale! Interessante comunque!!...peccato per le risposte fantasmine! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
makk Inviato: 29 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 29 Settembre 2004 Possibile che nessuno ne sappia nulla?? eppure dovrebbe essere interessante... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 1 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 1 Ottobre 2004 Dovrebbe iniziare la commercializzazione verso Novembre/Dicembre e sara' un prodotto da prendere per uso orale! La sperimentazione ha dato dei risultati positivi! ;) ;) ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LittleB Inviato: 1 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 1 Ottobre 2004 Caro Gavin, c'è qualche fonte che tu possa linkarci? Visto che sai ste cose da qualche parte le avrai lette! Credo sia interessante per tutti conoscere a fondo le caratteristiche del prodotto, la composizione esatta, la sperimentazione, il costo... Grazie! LittleBastard Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LittleB Inviato: 1 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 1 Ottobre 2004 ..dimenticavo... se complementare alla fina o duta o da assumersi al loro posto.. Little Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati