Visitatore Claudia Inviato: 12 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 12 Febbraio 2003 Scusate, ma a che serve il nick se poi nel profilo gli utenti (soprattutto quelli nuovi) mettono nome e cognome? Quando mi sono registrata io non c'era questa opzione.... è nuova?..... Baci Claudia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 12 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 12 Febbraio 2003 penso sia solo un aggiornamento,se vai nel tuo profilo e provi a modificarlo noterai che le caselle nome e cognome ci sono anche nel tuo,possono essere omesse mantenendo anonimato e privacy,quindi compare solo il tuo nick nel profilo in sostanza non è cambiato nulla è solo un'opzione in più per chi vuole inserire il proprio nome. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Claudia Inviato: 13 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 13 Febbraio 2003 Caro Plastiko, fin lì c'ero arrivata pure io, ma quello che volevo far notare ai nuovi iscritti è che non ha senso usare un nick, se poi nel profilo si mette nome e cognome. Il bello dei nick e dei forum è proprio quello che si può conservare l'anonimato. Credo che i nuovi inseriscano nome e cognome pensando sia un campo obbligatorio per la registrazione e che sia visibile solo a Salusmaster (come la e-mail personale per i private messages). Tutto qui.... Baci Claudia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
warhola Inviato: 13 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 13 Febbraio 2003 Hai ragione Claudia!! Io infatti all'inizio misi dei nomi fasulli pensando che fossero obbligatori...poi quando mi resi conto che potevo modificarli li ho levati... ciao e baci anche a te...a tutti!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 13 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 13 Febbraio 2003 ci siamo fraintesi allora cià Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 17 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 17 Febbraio 2003 Il mio nick e' il mio vero nome! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
F.Web Inviato: 17 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 17 Febbraio 2003 Gavino è un tipico nome Sardo.. Giusto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 18 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 18 Febbraio 2003 Yes Sardo sono! Pero' vivo a Roma! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati