Vai al contenuto

Consigli Per Shampoo


diddere

Messaggi raccomandati

Ciao a tutte,

avrei bisogno di un consiglio su quale shampoo usare.

Io ho sempre banalmente usato quelli del supermercato, il derma non me ne ha mai prescritto uno in particolare, mi diceva basta che sia di buona qualità..

Ogni tanto però mi accorgo che dopo aver lavato i capelli mi prude la cute, e quindi non so se a questo punto la colpa è degli shampoo economici del supermercato.

Vorrei provarne uno in farmacia, ma come mi oriento ?? Qui nel forum leggo un sacco di nomi : Nizoral, Revivigen, Biopoint, Mellis ...

Quale è meglio provare ??

Considerate che io non ho particolari problemi, nel senso che non i capelli ne secchi ne troppo grassi, e la caduta va abbastanza bene perchè sto seguendo la cura del derma per l' a.a. .. :)

Li lavo spesso, 3 volte alla settimana minimo.

Quindi ... cosa mi consigliate ??

Grazie !! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 months later...
  • 9 months later...
Il Revivogen è vero che è un eccellente e delicatissimo shampoo ma costa anche molto,  forse troppo.

 

Straquoto ci sono altrettanti eccellenti shampoo di facile reperibilità nei negozi sotto casa (erboristerie, farmacie) che costano meno di meno della metà....

Senz'altro del Revivogen paghi le spese di importazione, quelle si distribuzione, queslle di spedizione etcetera etcetera....tutte cose che ovviamente NON TI METTI IN TESTA.... :fischietto:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 months later...
Ciao a tutte,

avrei bisogno di un consiglio su quale shampoo usare.

Io ho sempre banalmente usato quelli del supermercato, il derma non me ne ha mai prescritto uno in particolare, mi diceva basta che sia di buona qualità..

Ogni tanto però mi accorgo che dopo aver lavato i capelli mi prude la cute, e quindi non so se a questo punto la colpa è degli shampoo economici del supermercato.

Vorrei provarne uno in farmacia, ma come mi oriento ?? Qui nel forum leggo un sacco di nomi : Nizoral, Revivigen, Biopoint, Mellis ...

Quale è meglio provare ??

Considerate che io non ho particolari problemi, nel senso che non i capelli ne secchi ne troppo grassi, e la caduta va abbastanza bene perchè sto seguendo la cura del derma per l' a.a. .. :)

Li lavo spesso, 3 volte alla settimana minimo.

Quindi ... cosa mi consigliate ??

Grazie !!  :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...