diddere Inviato: 15 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 15 Giugno 2004 Ciao a tutte, avrei bisogno di un consiglio su quale shampoo usare. Io ho sempre banalmente usato quelli del supermercato, il derma non me ne ha mai prescritto uno in particolare, mi diceva basta che sia di buona qualità.. Ogni tanto però mi accorgo che dopo aver lavato i capelli mi prude la cute, e quindi non so se a questo punto la colpa è degli shampoo economici del supermercato. Vorrei provarne uno in farmacia, ma come mi oriento ?? Qui nel forum leggo un sacco di nomi : Nizoral, Revivigen, Biopoint, Mellis ... Quale è meglio provare ?? Considerate che io non ho particolari problemi, nel senso che non i capelli ne secchi ne troppo grassi, e la caduta va abbastanza bene perchè sto seguendo la cura del derma per l' a.a. .. :) Li lavo spesso, 3 volte alla settimana minimo. Quindi ... cosa mi consigliate ?? Grazie !! :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
candycandy Inviato: 16 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 16 Giugno 2004 A me il Dr. Marliani ha consigliato Biothimus F; è per capelli normali ed è un ottimo shampoo. Costa un po', ma non ricordo di preciso. Altrimenti il Restiv oil o Bilba-oil-non oil. Laura Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
diddere Inviato: 18 Giugno 2004 Autore Segnala Share Inviato: 18 Giugno 2004 Grazie Candy .. proverò quello che mi hai consigliato .. .. anche perchè non vedo altre risposte .. non mi caga proprio nessuno ??? :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 18 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 18 Gennaio 2005 Un po' vecchio il thread ma rispondo lo stesso: Revivogen. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alopecio Inviato: 14 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 14 Novembre 2005 Il Revivogen è vero che è un eccellente e delicatissimo shampoo ma costa anche molto, forse troppo. Io comunque lo sto usando. Un mio amico, su consiglio del dermatologo, sta usando il Factan, che è delicatissimo. Si compra in Farmacia e costa 5-6 euro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gerardino Inviato: 14 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 14 Novembre 2005 Il Revivogen è vero che è un eccellente e delicatissimo shampoo ma costa anche molto, forse troppo. <{POST_SNAPBACK}> Straquoto ci sono altrettanti eccellenti shampoo di facile reperibilità nei negozi sotto casa (erboristerie, farmacie) che costano meno di meno della metà.... Senz'altro del Revivogen paghi le spese di importazione, quelle si distribuzione, queslle di spedizione etcetera etcetera....tutte cose che ovviamente NON TI METTI IN TESTA.... :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
diddere Inviato: 14 Novembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 14 Novembre 2005 Vi ringrazio per i consigli .. il revivogen non l'ho mai provato, in effeti per le mie tasche costa un po' troppo .. ora sto usando lo shampoo dell'esselunga linea ecolabel (quella con il gabbiano)e mi trovo abbastanza bene .. dovrebbe essere anche delicato .. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lademo25 Inviato: 1 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 1 Luglio 2006 Ciao a tutte, avrei bisogno di un consiglio su quale shampoo usare. Io ho sempre banalmente usato quelli del supermercato, il derma non me ne ha mai prescritto uno in particolare, mi diceva basta che sia di buona qualità.. Ogni tanto però mi accorgo che dopo aver lavato i capelli mi prude la cute, e quindi non so se a questo punto la colpa è degli shampoo economici del supermercato. Vorrei provarne uno in farmacia, ma come mi oriento ?? Qui nel forum leggo un sacco di nomi : Nizoral, Revivigen, Biopoint, Mellis ... Quale è meglio provare ?? Considerate che io non ho particolari problemi, nel senso che non i capelli ne secchi ne troppo grassi, e la caduta va abbastanza bene perchè sto seguendo la cura del derma per l' a.a. .. :) Li lavo spesso, 3 volte alla settimana minimo. Quindi ... cosa mi consigliate ?? Grazie !! :) <{POST_SNAPBACK}> Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lademo25 Inviato: 1 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 1 Luglio 2006 <{POST_SNAPBACK}> ciao sono un'addeta ai lavori e posso consigliarti di recarti da un parrucchiere di fiducia rivenditore nioxin oppure collegati al sito e troverai ogni risposta ai tuoi problemi anche dermatologici.ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati