duca71 Inviato: 15 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 15 Giugno 2004 Ciao a tutti,ho i capelli lunghi circa 10 cm lisci e castani,ho due belle stempiature(hamilton 3 per intenderci)di solito faccio la riga in mezzo....che benefici posso avere dall' utilizzo del toppik...PS uso il minoxidil per applicarlo quali accorgimenti devo prendere utillizzando eventualmente il toppik?...grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bombardier Inviato: 15 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 15 Giugno 2004 Ciao Duca,il toppik va usato nelle zone diradate dove comunque ci sono capelli!Se lo applichi in zone completamente calve l'effetto diventa "macchiante"anziche' "reintegrante".Te lo dico perche' ho il tuo stesso problema!Comunque te lo consiglio vivamente perche' applicandolo sui capelli adiacenti alle stempiature ha come ti ripeto un effetto volumizzante e reintegrante che tende a minimizzarle!Almeno con me funziona cosi'! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bombardier Inviato: 15 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 15 Giugno 2004 Scusa dimenticavo,io faccio cosi',prima mi do il minox e dopo circa 10 minuti mi do il toppik!A me fa un favoloso effetto comunque prova e guarda te come ti trovi meglio!ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leoclub Inviato: 16 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 16 Giugno 2004 per il tuo caso credo che il dermatech possa essere meglio del toppik, in questi casi si prova e ci si fa un idea, io li reputo entrambi buoni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bombardier Inviato: 19 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 19 Giugno 2004 leoclub ha scritto: per il tuo caso credo che il dermatech possa essere meglio del toppik, in questi casi si prova e ci si fa un idea, io li reputo entrambi buoni. Che differenza c'e' fra IL Derma e il Toppik?Il secondo l'ho provato il primo no!accetto utili consigli! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leoclub Inviato: 23 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 23 Giugno 2004 Il toppik gia sai come funziona, il dermatech si usa laddove non ci sono altri capelli che offrono appiglio al toppik, quindi la zona delle tempie è l'ideale da trattare con dermatech, ilquale non è altro che una speciale pasta colorata, a me pare costituita da una finissima polvere che una volta sulla cute appare come una specie di capelli cortissimi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
duca71 Inviato: 21 Luglio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 21 Luglio 2004 quindi dovrei spalmarlo sulla cute non sui capelli? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bombardier Inviato: 21 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 21 Luglio 2004 SI,praticamente e' cosi'!comunque sia il toppik che il dermach lo devono usare solo le persone che come nel mio caso possiedono buon numero di capelli!Per le persone con zone calve sconsiglio questi tipi di prodotti in quanto lo stesso si vedrebbe da un miglio! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GANON Inviato: 22 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 22 Luglio 2004 Sono d'accordo con bombardier, anch'io uso ormai quasi esclusivamente il dermatch sul crown per coprire il diradamento e l'effetto è ottimo, invece non capisco come lo si possa applicare su zone completamente lucide come le tempie, anche secondo me si vedrebbe alla grande e il rischi di una figura di m, sarebbe notevole. Alla fine il dermatch non è altro che una polverina che colora la cute, è impensabile applicarla zu zone glabre, mentre ripeto ha un ottimo effetto per mascherare il diradamento sulla cucuzza, secondo me meglio del toppik e k-max (ho usato anche questi). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
duca71 Inviato: 24 Luglio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 24 Luglio 2004 Grazie allora per le tempie zero cosmetici :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE1 Inviato: 24 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 24 Luglio 2004 tutti i prodotti di cui state parlando hanno la stessa funzione rendere i capelli più grossi e voluminosi di conseguenza dove i capelli nn ci sono questi prodotti sono inutili. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati