Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,ho i capelli lunghi circa 10 cm lisci e castani,ho due belle stempiature(hamilton 3 per intenderci)di solito faccio la riga in mezzo....che benefici posso avere dall' utilizzo del toppik...PS uso il minoxidil per applicarlo quali accorgimenti devo prendere utillizzando eventualmente il toppik?...grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Duca,il toppik va usato nelle zone diradate dove comunque ci sono capelli!Se lo applichi in zone completamente calve l'effetto diventa "macchiante"anziche' "reintegrante".Te lo dico perche' ho il tuo stesso problema!Comunque te lo consiglio vivamente perche' applicandolo sui capelli adiacenti alle stempiature ha come ti ripeto un effetto volumizzante e reintegrante che tende a minimizzarle!Almeno con me funziona cosi'!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il toppik gia sai come funziona, il dermatech si usa laddove non ci sono altri capelli che offrono appiglio al toppik, quindi la zona delle tempie è l'ideale da trattare con dermatech, ilquale non è altro che una speciale pasta colorata, a me pare costituita da una finissima polvere che una volta sulla cute appare come una specie di capelli cortissimi.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 weeks later...

Sono d'accordo con bombardier, anch'io uso ormai quasi esclusivamente il dermatch sul crown per coprire il diradamento e l'effetto è ottimo, invece non capisco come lo si possa applicare su zone completamente lucide come le tempie, anche secondo me si vedrebbe alla grande e il rischi di una figura di m, sarebbe notevole.

Alla fine il dermatch non è altro che una polverina che colora la cute, è impensabile applicarla zu zone glabre, mentre ripeto ha un ottimo effetto per mascherare il diradamento sulla cucuzza, secondo me meglio del toppik e k-max (ho usato anche questi).

Link al commento
Condividi su altri siti