Proscar Inviato: 20 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 20 Maggio 2003 Ciao xxxxx, Vorrei chedere a tutti quelli che usano il proxhiphen : 1. se hanno avuto risultati 2. se si, in quanto tempo e in quali zone Grazie anticipatamente Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andre74 Inviato: 21 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 21 Maggio 2003 Io sto usando il proxiphen crema nelle tempie e sulla linea frontale in genere...ho potuto constatare fin dall'inizio la comparsa di moltissimi vellus che pero', ahime', al momento non sono ancora riusciti a diventare dei veri e propri capelli CIAU Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
padu Inviato: 21 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 21 Maggio 2003 Uso proxiphen lozione da circa 3 mesi (poco a quanto pare) con una sola applicazione serale, solitamente tra le 10 e le 15 goccie contro le circa 20 consigliate. Risultato: parecchi vellus... fra qualche mese potrò dire qualcosa di più. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellicapelli Inviato: 21 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 21 Maggio 2003 1 anno di proxiphen crema su tempie risultati più che buoni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proscar Inviato: 21 Maggio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 21 Maggio 2003 bene xxxxx, allora questo proxiphen funziona veramente!! in bocca al lupo a tutti e buoni capelli! (per adesso buoni vellus) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proscar Inviato: 21 Maggio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 21 Maggio 2003 andre74 dopo quanto tempo hai visto spuntare i primi vellus? Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andre74 Inviato: 23 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 23 Maggio 2003 Poche settimane Proscar...considerando che all'inizio applicavo il proxiphen crema a giorni alterni per vedere come i beneamati reagivano rimasi stupito dalla rapida comparsa dei vellus ma, come ho gia' scritto, poi la situazione si e' stabilizzata CIAU Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GanjaMan Inviato: 8 Settembre 2003 Segnala Share Inviato: 8 Settembre 2003 mi spiace deprimervi, ma vi assicuro che qualsiasi prodotto attualmente in commercio, nn vi darà mai i risultati DI RICRESCITA che sperate. Parlo con l'esperienza di 2 anni di terapie, di cui 1 di proxiphen. Questo prodotto può essere valido per chi nn usa Propecia per via di alcune sue componenti, primo fra tutti lo spironolattone. Ma nn vale lo stesso i soldi che costa. Fidatevi, gli unici prodotti che servono sono: Fina e Minox 5%, meglio se nn galenico, e se volete qualcosa come il Folligen. Il proxiphen lasciatelo perdere perchè oggettivamente costa davvero una follia e nn da quello che promette, cioè una ricrescita sensibilmente maggiore rispetto ad altri farmaci più economici. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calvizio Inviato: 8 Settembre 2003 Segnala Share Inviato: 8 Settembre 2003 Non si faccia di tutta l'erba un fascio Ganja... Io lo uso costantemente da 2 anni 1/2 e risultati ne ho visto eccome, e continuo ancora a miglorare. Finalmente da qualche mese a questa parte quando mi guardo allo specchio mi riconosco, vorrei che fosse così per tutti, ma ognuno è un caso a sè. Non m'interessa nemmeno stare a battibeccare sull'argomento, io sono molto più che soddisfatto, non finirò mai di ringraziare Proxy che tanto tempo fa me lo consigliò. Un giorno gli offrirò una cena, se la merita. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
veneziano Inviato: 25 Settembre 2003 Segnala Share Inviato: 25 Settembre 2003 x calvizio:ma i miglioramenti di questi 2anni e mezzo come me li quantificheresti in numero di capelli-vellus ricresciuti o in cm di linea frontale quadagnati?che proxiphen usi?ciao grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 14 Ottobre 2003 Segnala Share Inviato: 14 Ottobre 2003 calvizio usa il proxy liquido anche se credo che abbia provato anke la versione crema.antonioooooooo dove sei finito? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 15 Ottobre 2003 Segnala Share Inviato: 15 Ottobre 2003 Usa la crema da parecchio, ciauzzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 15 Ottobre 2003 Segnala Share Inviato: 15 Ottobre 2003 allora li ha usati entrambi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mammo52 Inviato: 6 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 6 Febbraio 2004 PURTROPPo riporto la stessa esperienza di GanjaMan, usati tutti i prodotti di Proctor per un anno e mezzo, e su di me, risultati zero. Non faccio di tutta l'erba un fascio, ma personamente sono convinto che veramente pochi traggono beneficio da queste lozioni, ma tanti svuotano il portafoglio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CITRULLO Inviato: 6 Febbraio 2004 Segnala Share Inviato: 6 Febbraio 2004 io ho provato quello crema ... ma non ho finito nemmeno il vasettino .. sono gia tornato al minox original regaine . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati