Vai al contenuto

mini sondaggio

Messaggi raccomandati

Uso proxiphen lozione da circa 3 mesi (poco a quanto pare) con una sola applicazione serale, solitamente tra le 10 e le 15 goccie contro le circa 20 consigliate. Risultato: parecchi vellus... fra qualche mese potrò dire qualcosa di più.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Poche settimane Proscar...considerando che all'inizio applicavo il proxiphen crema a giorni alterni per vedere come i beneamati reagivano rimasi stupito dalla rapida comparsa dei vellus ma, come ho gia' scritto, poi la situazione si e' stabilizzata

CIAU

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 months later...

mi spiace deprimervi, ma vi assicuro che qualsiasi prodotto attualmente in commercio, nn vi darà mai i risultati DI RICRESCITA che sperate. Parlo con l'esperienza di 2 anni di terapie, di cui 1 di proxiphen. Questo prodotto può essere valido per chi nn usa Propecia per via di alcune sue componenti, primo fra tutti lo spironolattone. Ma nn vale lo stesso i soldi che costa. Fidatevi, gli unici prodotti che servono sono: Fina e Minox 5%, meglio se nn galenico, e se volete qualcosa come il Folligen. Il proxiphen lasciatelo perdere perchè oggettivamente costa davvero una follia e nn da quello che promette, cioè una ricrescita sensibilmente maggiore rispetto ad altri farmaci più economici.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non si faccia di tutta l'erba un fascio Ganja...

Io lo uso costantemente da 2 anni 1/2 e risultati ne ho visto eccome, e continuo ancora a miglorare. Finalmente da qualche mese a questa parte quando mi guardo allo specchio mi riconosco, vorrei che fosse così per tutti, ma ognuno è un caso a sè. Non m'interessa nemmeno stare a battibeccare sull'argomento, io sono molto più che soddisfatto, non finirò mai di ringraziare Proxy che tanto tempo fa me lo consigliò. Un giorno gli offrirò una cena, se la merita.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...
  • 3 weeks later...
  • 3 months later...

PURTROPPo riporto la stessa esperienza di GanjaMan, usati tutti i prodotti di Proctor per un anno e mezzo, e su di me, risultati zero.

Non faccio di tutta l'erba un fascio, ma personamente sono convinto che veramente pochi traggono beneficio da queste lozioni, ma tanti svuotano il portafoglio

Link al commento
Condividi su altri siti