Toponet Inviato: 8 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 8 Giugno 2004 Come da oggetto sto cercando persona che abbia intenzione di sottoporsi a trapianto presso la Hasson& Wong nella prima settimana di Dicembre 2004 in modo così da fare il viaggio in compagnia e di avere la possibilità di documentare le vari fasi. Ho appena fatto un consulto tramite web cam e parlato personalmente con il Dr. Hasson per fare l'intervento nella prima settimana di dicembre per cui chi è interessato mi contattasse. Grazie toponet Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 8 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 8 Giugno 2004 Interessante la soluzione del consulto via webcam,mi pare che nessuno ci avesse pensato ancora....potrebbe veramente servire a chi chiede udienza a chirurghi d'oltreoceano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Toponet Inviato: 8 Giugno 2004 Autore Segnala Share Inviato: 8 Giugno 2004 quello che fa piacere in definitiva è la disponibilità di questi dottori cioè non si atteggiano a fare i GURU pur essendo tali nella realtà. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ron2 Inviato: 9 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 9 Giugno 2004 E' vero...in tutti i campi i più grandi sono anche i più modesti. Viceversa, i più mediocri sono di solito i più arroganti... <_< Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NILO Inviato: 9 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 9 Giugno 2004 Potrei essere interessato anche se preferirei nel periodo 15 ottobre - 15 novembre. Di dove sei? Parli bene inglese? Hasson ti ha confermato che le tariffe saranno quelle vecchie anche per quel periodo? :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cameron Inviato: 9 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 9 Giugno 2004 E' vero...in tutti i campi i più grandi sono anche i più modesti. Viceversa, i più mediocri sono di solito i più arroganti... <_< :D :D :D Ogni riferimento è puramente casuale. :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
waller59 Inviato: 9 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 9 Giugno 2004 il periodo mi andrebbe benissimo,se non applicano gia i nuovi prezzi.mi servono 5000 capelli e non posso permettermi di spendere una tale cifra :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brasileiro Inviato: 9 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 9 Giugno 2004 Waller se prenoti entro il 1 Luglio un intervento da fare entro la fine di Dicembre potrai pagare ai vecchi prezzi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sambora Inviato: 9 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 9 Giugno 2004 SBRIGATEVI A PRENOTARE!!! -21 :o Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Toponet Inviato: 9 Giugno 2004 Autore Segnala Share Inviato: 9 Giugno 2004 Ti ha già risposto sambora per i prezzi ( se prenoti ora sono i vecchi) per quanto riguarda poi la zona di mia residenza non credo che sia molto interessante dato che l'aereo di sicuro parte da Fiumicino e quindi ivi sarebbe il meeting. Prima di dicembre per me è impossibile perchè sono ultra impegnato. Ho parlato con Hasson e c'è disponibilità il 1 - 2- 3- 4 poi il 6 e così via (in pratica lunedì martedì mercoledì giovedì e poi di nuovo lunedì etc etc e se non sbaglio mi sembra che di venerdì non opera ma forse mi sbaglio ed opera anche di venerdì mentre sono certo della pausa del week end. Ho chiamato anche la mia agenzia di viaggi è gli ho dato mandato per trovare qualche areo a prezzo competitivo per la prima settimana di dicembre. Chi è veramente interessato mi contatti perchè o con voi o senza di voi il countdown per quel che mi riguarda è già partito x quanto riguarda l'inglese penso di parlarlo e capirlo bene ma non posso di certo fare un discorso tecnico con un dottore anche se in realtà conoscendo i vocabili sono in grado di costruire e di tradurre qualunque frase in inglese e dall'inglese. cerchiamo di organizzare un bel gruppetto visto che di regola ognuno di noi resterà lì almeno 7 giorni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciby2003 Inviato: 10 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 10 Giugno 2004 Ciao Toponet. Se lo gradisci posso darti un consiglio. Prenota il tuo intervento presso la clinica del Dr. Hasson e Dr. Wong per l'inizio della settimana nel periodo che sceglierai, molto meglio se di lunedì. In questo modo avrai la possibilità di essere seguito per l'arco dell'intera settimana rimanente, dopo l'intervento. Ad esempio, il primo shampoo dopo l'operazione, è fatto il giorno successivo e se ti operano di venerdì, questo lo devrai fare da solo. Ti assicuro che non è cosa semplice da fare, un po' per il timore di toccare la zona donatrice e ricevente e un po' perchè non è facile dare giudizi sugli sviluppi. A me personalmente successe di avere dolore alla zona donatrice, il giorno successivo all'intervento (martedì), il Dr. Wong mi somministrò una piccola dose di anestetico sulla cicatrice. Il dolore passò in pochi minuti. Facendoti operare di lunedì, sarai seguito per i quattro giorni successivi, direttamente dalle infermiere e avrai la possibilità di farti controllare dal Chirurgo che ti ha operato. Spero di esserti di aiuto, anche per le piccole cose inerenti alla permanenza a Vancouver. Un grosso in boccaallupo. A presto. ciby Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Toponet Inviato: 10 Giugno 2004 Autore Segnala Share Inviato: 10 Giugno 2004 Grazie Cyby infatti avevo chiesto all'agenzia di viaggi di trovare il posto per Domenica 5 in modo da arrivare lì per riposarmi e dormire una sera e poi andare in clinica il lunedì per l'operazione( in pratica il primo week end di dicembre ). Mi preoccupava propro il fatto dello shampoo e della pausa che fanno loro nel week end. Molto meglio fare il turista sapendo di poter contattare la clinica in ogni momento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NILO Inviato: 10 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 10 Giugno 2004 Ho scritto H&W sto aspettando una risposta! :( :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Toponet Inviato: 11 Giugno 2004 Autore Segnala Share Inviato: 11 Giugno 2004 vai tranquillo che il posto c'è di sicuro e anche la tariffa attuale se prenoti ora. Sto aspettando i risultati dell'agenzia viaggi e non appena mi confermano un volo competitivo mando l'anticipo ad Hasson. Una volta prenotato ti dico il giorno esatto in cui vado io e se lo ritieni opportuno puoi dire ad Hasson che faremo insieme il viaggio e che vuoi essere operato lo stesso giorno oppure il giorno dopo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NILO Inviato: 12 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 12 Giugno 2004 Ma quanto ci mettono a dare una risposta? :( :angry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brasileiro Inviato: 12 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 12 Giugno 2004 prova a riscrivere se non ti rispondono, a volte hanno problemi di server è sucesso anche a me Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Toponet Inviato: 13 Giugno 2004 Autore Segnala Share Inviato: 13 Giugno 2004 Nilo vai tranquillo perchè avevo anche già detto a jotronic e lorenzo che vi erano due persone inetressate( te ed un altro). Quanto tempo occorra per la risposta non lo so perchè io ho parlato direttamente con Hasson in videoconferenza ma non credo che ci siano problemi prova a riscrivire facendo un inoltra del precedente messaggio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sambora Inviato: 14 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 14 Giugno 2004 Nilo, accertati anche di aver scritto correttamente l'indirizzo, la primissima volta che scrissi ad Hasson invece di info@hassonandwong scrissi info@hassonandwang con la "a" e infatti non ricevetti risposta... :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NILO Inviato: 14 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 14 Giugno 2004 :huh: L'indirizzo l'ho scritto giusto, ma ora provo a riscrivere lo stesso :( :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NILO Inviato: 16 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 16 Giugno 2004 Finalmente dopo il secondo messaggio hanno risposto :rolleyes: Dear Nilo, Thank you for your interest in Hasson & Wong. Dr. Hasson has reviewed your case and feels that 4000 or more grafts are ideal for your case. He feels that you are an excellent candidate and expects a great outcome for your result. Dr. Hasson would begin by rebuilding a healthy hairline and move back to fill in the areas behind as much as possible. The fee is 5.00 CDN for the first 1500 grafts then 2.50 CDN for each graft thereafter plus 7% GST. We will credit your procedure for half of your airfare up to 400.00 CDN and pay for two nights at the Granville Island Hotel, http://www.granvilleislandhotel.com/. If you would like to schedule your procedure please contact Christina at [email protected]. If you have more questions please let me know. Sincerely, Joseph Tillman Hasson & Wong :D :lol: :rolleyes: :fischietto: Suite 600 1001 W. Broadway Vancouver, BC V6H 4B1 1.800.859.2266 www.HassonandWong.com [email protected] <mailto:[email protected]> Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Toponet Inviato: 16 Giugno 2004 Autore Segnala Share Inviato: 16 Giugno 2004 Allora partenza sabato 4 dicembre da Roma e farebbe Roma -Londra -Vancouver( British) ma sto tenendo aperto anche i canali da Francoforte e da Parigi. In pratica è ancora troppo presto per avere una tariffa esatta ma mi sono fatto fare comunque una prenotazione con la British. Se poi verso settembre escono delle tariffe migliori usufruirò di una di quelle ma la partenza sarà comunque per Sabato 4 dicembre per un intervento giorno 6 dicembre (lunedì). Io ho già prenotato devo solo fargli il versamento domani o dopodomani contattami in PM o in MSN Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brasileiro Inviato: 16 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 16 Giugno 2004 Dr. Hasson has reviewed your case and feels that 4000 or more grafts are ideal for your case. Non provare a superare il mio record di 4283 uf..... :ph34r: se ci provi cancello il post in cui lo dirai questo è il potere,,,,,, :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NILO Inviato: 17 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 17 Giugno 2004 Ce la metterò tutta per superare il tuo record nazionale! Farò esercizi per aumentare la lassità dello scalpo già da ora. Se sarà necessario legherò sulla testa degli elastici tipo frechet :D :lol: :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NILO Inviato: 17 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 17 Giugno 2004 Toponet hai già prenoteto per il 6 Dicembre con Hasson? Io, volendo fare l'intervento con lo stesso, dovrei prenotare per il 7? Quanti giorni dovremmo rimanere a Vancouver per poter fare 2 shampoo nella clinica? Non riesco ad inviarti una Email tramite Salusmaster (va in errore). :huh: :angry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brasileiro Inviato: 17 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 17 Giugno 2004 Il tempo minimo di permanenza secondo me dovrebbe essere di almeno 5 giorni, cosi suddivisi: 1 giorno: arrivo 2 giorno: operazione 3/4 giorno: controlli e shampoo 5 giorno:ritorno l'ideale è rimanere fino all'asportazione delle staples come ho fatto io (10 giorni) ma questa è una operazione che puo' fare chiunque in Italia, anche il tuo medico condotto. ciao Bras Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati