devilman3434 Inviato: 7 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 7 Giugno 2004 hey xxxxx ho assunto una lozione galenica con minoxidil 2%, spironolattone 35% e progesterone 27%, all'inizio avevo un pò di paura per gli effetti collaterali fortemente femminizzanti però l'ho preso lo stesso... questa mattina dopo 2 settimane di cura mi sono svegliato così!!!! guardate la foto!! la chioma si è chiaramente rinfoltita con un altro piccolo particolare però...anzi due,ma il gioco vale la candela... buon minoxidil a tutti... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kikko72 Inviato: 3 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 3 Luglio 2004 ...ciao la foto non si vede! ciaoo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 3 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 3 Luglio 2004 spiro 35% proge 27%???? ma sei sicuro? se continui ad usarla farinelli ti fà un baffo spero sia un errore altrimenti con queste percentuali ti fai solo del male,poi vorrei sapere il pazzo che te l'ha preparata così alta... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
palladabiliardo Inviato: 4 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 4 Luglio 2004 Mi sa tanto di post "presa per i fondelli" di protesta.(lo spero almeno) . Immaginate davvero che una soluzione possa essere stabile in quelle proporzioni? Ciao Farinelli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
momo Inviato: 4 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 4 Luglio 2004 E' un post tipo pesce d'aprile.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati