Vai al contenuto

Chi Conosce Il Dott. Salvatore Marrocco ?

cabellos

Messaggi raccomandati

Ciao xxxxx! :D

Sono nuovo qui e mi chiedevo vedendo il sito http://www.ishr.it che ho trovato nella discussione del convegno tenutosi a Torino che oltre al rispettabillissimo dott. Tesauro esiste nell' associazione anche un certo dott. Salvatore Marrocco.

Quest'ultimo si trova nella mia città, cioè Padova e cosi pensavo di andargli a far visita... :P Solo che volevo sapere se qualcuno di voi a già sentito parlare di lui.

La cosa che mi spinge a contattarlo oltre al fatto che si trova nella mia città e che è anche un socio fondatore della ISHR.

Fatemi sapere!!! B)

A prestooooooooo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

essero un socio fondatore ishr nn significa essere un bravo chirurgo.

ti consiglio di informarti bene anche tramite questo forum di tutto cio che riguarda i trapianti e la prima cosa che imparerai che i chirurghi italiani sono ancora molto indietro rispetto ai loro colleghi americani

Link al commento
Condividi su altri siti

è stato un trapianto senza infamia nè gloria, tipicamente da medioman italico. densità i soliti 20 cmq, capelli non sempre ben direzionati, ma col tempo la qualità è migliorata e penso migliorerà ancora. merito un'altra passata di sicuro.

Link al commento
Condividi su altri siti

in definitiva caro ronald rispetto al pre-trapianto hai avuto un seppur minimo vantagio estetico o se potessi tornare indietro eviteresti il trapianto??e' importante per me conoscere il tuo punto di vista!!grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 years later...
Eccone un altro che riesuma una discussione del 2004 a al primo post parla benissimo di un chirurgo semi sconosciuto..

Secondo me le foto non le mette..

Per favore PIER..potresti mettre Foto..e (credo non ci sia nulla di male..) prezzi e quantita' uf impiantate???

Grazie.....

Link al commento
Condividi su altri siti

• 6 months later...
  • 6 years later...

Per favore lasciate perdere Marrocco... non riesco neppure a chiamarlo dottore quella bestia, mi ha storpiato... mi ha fatto l'effetto bambola in testa ... direzione dei capelli sbagliata inserimento bulbi sbagliato bisturi troppo grosso che mi ha lasciato piccole cicatrici in testa.... insomma un disastro....sono dovuto rimanere due anni col capellino o con i capelli schiacciati davanti per coprire.

Dopo svariate ricerche via internet ho trovato un bravo medico a Miami che mi ha fatto tre autotrapianti e mi ha salvato da quell'incubo...

non credo ci siano ancora dei bravi medici in questo campo in Italia....

Per quanto riguarda Marrocco spero di non rivederlo altrimenti gli sfondo il cranio....

Link al commento
Condividi su altri siti