cabellos Inviato: 7 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 7 Giugno 2004 Ciao xxxxx! :D Sono nuovo qui e mi chiedevo vedendo il sito http://www.ishr.it che ho trovato nella discussione del convegno tenutosi a Torino che oltre al rispettabillissimo dott. Tesauro esiste nell' associazione anche un certo dott. Salvatore Marrocco. Quest'ultimo si trova nella mia città, cioè Padova e cosi pensavo di andargli a far visita... :P Solo che volevo sapere se qualcuno di voi a già sentito parlare di lui. La cosa che mi spinge a contattarlo oltre al fatto che si trova nella mia città e che è anche un socio fondatore della ISHR. Fatemi sapere!!! B) A prestooooooooo!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE1 Inviato: 7 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 7 Giugno 2004 essero un socio fondatore ishr nn significa essere un bravo chirurgo. ti consiglio di informarti bene anche tramite questo forum di tutto cio che riguarda i trapianti e la prima cosa che imparerai che i chirurghi italiani sono ancora molto indietro rispetto ai loro colleghi americani Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cabellos Inviato: 8 Giugno 2004 Autore Segnala Share Inviato: 8 Giugno 2004 Hai perfettamente ragione sul fatto che essere un socio fondatore non basta per dare garanzie sulla propria bravura da chirurgo ... B) ma nessuno è stato suo paziente in questo FORUM? :o xxxxx vi prego rispondetemi.... :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ronald Inviato: 8 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 8 Giugno 2004 io sì. ti ho mandato un messaggio privato, non l'hai letto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sambora Inviato: 8 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 8 Giugno 2004 Caro Ronald, perchè non posti pubblicamente quello che il dottorre in questione ti ha detto e l'impressione che ne hai avuto? grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ronald Inviato: 8 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 8 Giugno 2004 è stato un trapianto senza infamia nè gloria, tipicamente da medioman italico. densità i soliti 20 cmq, capelli non sempre ben direzionati, ma col tempo la qualità è migliorata e penso migliorerà ancora. merito un'altra passata di sicuro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fin Inviato: 8 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 8 Giugno 2004 in definitiva caro ronald rispetto al pre-trapianto hai avuto un seppur minimo vantagio estetico o se potessi tornare indietro eviteresti il trapianto??e' importante per me conoscere il tuo punto di vista!!grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ronald Inviato: 8 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 8 Giugno 2004 diciamo un pur minimo miglioramento sì. ma devo migliorare il miglioramento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ronald Inviato: 8 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 8 Giugno 2004 poi se vai da shapiro il miglioramento tuo dovrebbe essere buono Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fin Inviato: 8 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 8 Giugno 2004 grazie amico!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pier79 Inviato: 2 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 2 Gennaio 2008 io conosco il dott.marrocco.... mi ha fatto ben 2 trapianti.........e se potrò farò anke il terzo......è andato tutto ok...ottimi risultati davvero....ha risolto un mio grosso problema Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Macc Inviato: 2 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 2 Gennaio 2008 metti foto che sono curioso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gennarieddu Inviato: 2 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 2 Gennaio 2008 Eccone un altro che riesuma una discussione del 2004 a al primo post parla benissimo di un chirurgo semi sconosciuto.. Secondo me le foto non le mette.. 1 Utente ha reagito qui! Castom 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daddy1 Inviato: 7 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 7 Gennaio 2008 Eccone un altro che riesuma una discussione del 2004 a al primo post parla benissimo di un chirurgo semi sconosciuto.. Secondo me le foto non le mette.. Per favore PIER..potresti mettre Foto..e (credo non ci sia nulla di male..) prezzi e quantita' uf impiantate??? Grazie..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaoloMauro Inviato: 4 Agosto 2008 Segnala Share Inviato: 4 Agosto 2008 rimango dell'idea che chi fa realmente l'intervento non venga poi qui a metter foto.... al contrario il forum è pieno di foto...inviate da soggetti che non sono pazienti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gennarieddu Inviato: 4 Agosto 2008 Segnala Share Inviato: 4 Agosto 2008 Che però danno il consenso per far sì che il consulente le possa pubblicare.. Mi pare la setssa cosa..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaoloMauro Inviato: 5 Agosto 2008 Segnala Share Inviato: 5 Agosto 2008 ...beh...sarei curioso di vedere sto consenso....non credo che un paziente canadese o cipriota venga a guardarsi il commento su sto forum..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gennarieddu Inviato: 6 Agosto 2008 Segnala Share Inviato: 6 Agosto 2008 Uff.. Danno il consenso ai consulenti (che per alcuni chirurghi sono diversi a seconda della nazioni) a pubblicare le loro foto.. E' così difficile?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaoloMauro Inviato: 6 Agosto 2008 Segnala Share Inviato: 6 Agosto 2008 si è così difficile...visto che in alcuni casi le stesse foto sono usate per "pubblicizzare" chirurghi diversi.....cos'è ...esistono le cooperative? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gennarieddu Inviato: 6 Agosto 2008 Segnala Share Inviato: 6 Agosto 2008 In questo caso la cosa è illegale perchè si tratta di truffa (anche se a me non è mai capitato).. Ma non devo sicuramente venire a speigartelo io.. Non credo però che sia il caso di generalizzare.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Castom Inviato: 3 Agosto 2015 Segnala Share Inviato: 3 Agosto 2015 Per favore lasciate perdere Marrocco... non riesco neppure a chiamarlo dottore quella bestia, mi ha storpiato... mi ha fatto l'effetto bambola in testa ... direzione dei capelli sbagliata inserimento bulbi sbagliato bisturi troppo grosso che mi ha lasciato piccole cicatrici in testa.... insomma un disastro....sono dovuto rimanere due anni col capellino o con i capelli schiacciati davanti per coprire. Dopo svariate ricerche via internet ho trovato un bravo medico a Miami che mi ha fatto tre autotrapianti e mi ha salvato da quell'incubo... non credo ci siano ancora dei bravi medici in questo campo in Italia.... Per quanto riguarda Marrocco spero di non rivederlo altrimenti gli sfondo il cranio.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati