Brasileiro Inviato: 6 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 6 Giugno 2004 xxxxx, ma voi seguivate la serie? mi sono imbattuto oggi in una pagina web mitica che parla di questo mitico cartoon http://www.lukaweb.it/cartoni/hb/wacky.htm qual era la vostra auto preferita? potete scegliere tra: Vettura n° 00 - Dastardly e Muttley Vettura n° 01 - La macigno mobile dei Fratelli Slag (Rock e Gravel) Vettura n° 02 - Il Diabolico Coupé di Big Gruesome (guidata da L'il Gruesome) Vettura n° 03 - Il Professor Pat Pending con la Multi-usoVettura Vettura n° 04 - Red Max (che balzellon balzelloni avanza scoppietando) Vettura n° 05 - La divina Penelope Pitstop Vettura n° 06 - L'armata speciale di Meekley e Sarge Vettura n° 07 - La banda di Clyde con la Macchina Antiproiettile Vettura n° 08 - L'insetto scoppiettante di Luke e Blubber Vettura n° 09 - La 6 cilindri di Peter Perfect Vettura n° 10 - La Spaccatutto di Rufus Ruffcut Io tenevo per Penelope Pitstop..... :D :D :D che bello essere bimbi alla fine degli anni 70 inizio anni 80..... Bras Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 6 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 6 Giugno 2004 eccezionali :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 7 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 7 Giugno 2004 ma io li amo tutti!!!!!! anche adesso se la trovo in TV mi fermo a guardare la corsa piu' pazza del mondo :) cmq dick e' un mito,ma anconra di piu' lo e' il suo cagnolone MUTTLEY,FA QUALCOSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gennarieddu Inviato: 7 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 7 Giugno 2004 Io adoravo Rock e Gravel Slag, soprattutto quando si prendevano a mazzate... Però c'era un altro cartone di quel filone che considero il più esilarante della storia... Dick Dastardly and the flying machines.. Stop the pigeon!! :zorro: Se ci ripenso mi viene da piangere... Cmq ogni tanto su cartoon network li rimandano in onda... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
omdav Inviato: 7 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 7 Giugno 2004 CAAAAAAAAAAAAAAAATCH the pigeon............... :angry: azz...quanti ricordi..... P.s. fra ti ho mandato un sms Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
warhola Inviato: 7 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 7 Giugno 2004 Bras mi hai letto nel pensiero. Da quando Under ha messo il suo nuovo avatar mi è ritornato in mente questo cartone...miticooo...lo devo comprare..tremendi :supersorriso: i preferiti: beh ovviamente Dastardly e Muttley, il cane era bastardissimo :D :D :diavoletto: e al secondo posto La macigno mobile dei Fratelli Slag...tutt'oggi quando mentalmente aggredisco qualcuno, lo faccio sempre con la loro clava..che soddisfazione!!! :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sambora Inviato: 7 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 7 Giugno 2004 LA SEI CILINDRI DI PETER PERFECT!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :sudato: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gennarieddu Inviato: 7 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 7 Giugno 2004 CAAAAAAAAAAAAAAAATCH the pigeon............... :angry: STOP that pigeon... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 7 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 7 Giugno 2004 CAAAAAAAAAAAAAAAATCH the pigeon............... :angry: azz...quanti ricordi..... P.s. fra ti ho mandato un sms letto kendì,eheh ma che stai a combinà?in mezzo alla mafia dell'est sei finito? eheh cmq Muttley eccezionale, grazie under a averlo ricordato abbracci miao :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
omdav Inviato: 8 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 8 Giugno 2004 muttley diventava MUMBLEY in un'altra serie....quella in cui era un investigatore privato.... :lol: :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati