gavin3 Inviato: 4 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 4 Giugno 2004 xxxxx ho trovato questo prodotto contro i peli, sarebbe da provare, guardate che dicono: Sinepil Bio Complex é il trattamento sicuro, efficace ed indolore che contrasta la ricrescita dei peli superflui sulle gambe, braccia, petto ed ogni altra zona del corpo. Grazie alla sua formulazione ricca di principi attivi tonificanti, rassodanti e drenanti, può sostituire l'abituale crema corpo. Penetra velocemente lasciando la pelle morbida, levigata ed idratata a lungo. Adatto anche alle pelli sensibili o facilmente irritabili. Agisce grazie al Bio Complex, un composto naturale coperto da un esclusivo brevetto internazionale, frutto dei più avanzati studi condotti in campo biologico dai centri di ricerca tedeschi. I rigorosi test clinici effettuati sul prodotto dimostrano come l'uso quotidiano diminuisca progressivamente in modo significativo la ricrescita dei peli fino alla loro scomparsa. Dopo soli due mesi di trattamento, i peli risultano meno numerosi*, più sottili e chiari**. * evidenziato dall'84% del campione ** evidenziato dal 100% del campione Sinepil ha mostrato inoltre nel 100% dei casi una notevole capacità di prevenire e lenire immediatamente arrossamenti e bruciori conseguenti all'epilazione. Efficacia e tollerabilità clinicamente testati. Depilarsi preferibilmente con un sistema a strappo. Applicare sulla parte depilata Sinepil Bio Complex; il prodotto lenisce immediatamente irritazione e arrossamento. Ripetere l'applicazione quotidianamente. Della stessa linea è disponibile anche Sinepil Viso. Aqua - Ppg-15 Stearyl Ether – Isohexadecane - Propylene Glycol - Betaine - Glyceryl Polymethacrylate - Dimethicone - Equisetum Arvense - Centella Asiatica - Hedera Helix - Glycine Soja - Profumo/Parfum - Potassium Cetyl Phosphate - Carbomer – Aminomethyl Propanol - Acrylates/C1o-30 Alkyl Acrylate Crosspolymer - Poly- Methacrylate - C13-14 Isoparaffin - Disodium Edta - Laureth-7 - Phenoxyethanol - Methylparaben - Butylparaben - Ethylparaben - Propylparaben – Isobutylparaben. Ecco il sito: http://www.saninforma.it/database/fcr/fcr....18?OpenDocument Il sito dove ne parlano bene eccolo: http://www.alfemminile.com/world/communaut...um=Beaute1.html ;) ;) ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 4 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 4 Giugno 2004 ------------------------------------------ Il sito dove ne parlano bene eccolo: http://www.alfemminile.com/world/communaut...um=Beaute1.html ------------------------------------------- gavì ma che cazz di forum frequenti?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 6 Giugno 2004 Autore Segnala Share Inviato: 6 Giugno 2004 Boro potevi pure immaginarlo che forum mi piace frequentare! :lol: :lol: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 6 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 6 Giugno 2004 gavì che cosa mi puoi vendere? Sei pieno di creme post depilatorie, famme sapè in futuro, ora sto a corto di soldi. abbracci miao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 7 Giugno 2004 Autore Segnala Share Inviato: 7 Giugno 2004 Da quello che ho intuito pare che The End e Sinepil sia lo stesso prodotto giacche' e' sempre la Schiaparelli ; uno venduto in profumeria e l'altro(Sinepil ) in farmacia e oltretutto e' meno caro, meno di € 20 . Boro per ora pare che il sinepil sia il migliore quindi conviene , calcola che ti dura abbastanza per la zona tua un mese quindi non e' caro! Vabbe' vorra' dire che quanno fai l'invito per la cena porto tutto io dimme cosa serve e quanti semo, famo che semo in pochi! :lol: :lol: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 7 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 7 Giugno 2004 perché, mi hai visto la zona??? :supersorriso: :visitor: :ph34r: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 8 Giugno 2004 Autore Segnala Share Inviato: 8 Giugno 2004 Per zona intendo quella che mi ha fatto vedere che ti depili! :lol: :lol: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
warhola Inviato: 8 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 8 Giugno 2004 :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefaniazaza Inviato: 15 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 15 Luglio 2004 qualcuno lo ha usato ? funziona? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 16 Luglio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 16 Luglio 2004 Guarda io lo sto usando da poco piu' di un mese quindi e' troppo presto per parlare, minimo devono passare due mesi per vedere se funziona! ;) ;) ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 8 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 8 Agosto 2004 torno ora da casa di gavì :ph34r: :ph34r: , ho preso una confezione di "sinepil" dopo aver finito quella "the end".....operazione antipelo continua :angry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Underdog Inviato: 14 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 14 Agosto 2004 Scusa la domanda, ma quando ti ricrescono i peli e sfregano sulle mutande, non ti causano prurito e irritazione? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 14 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 14 Agosto 2004 a chi lo chiedi under? :ph34r: :ph34r: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Underdog Inviato: 14 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 14 Agosto 2004 a te.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 14 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 14 Agosto 2004 ma mica mi depilo le gambe :sudato: :sudato: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Underdog Inviato: 17 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 17 Agosto 2004 Ao, ho sentito una persona che era con noi al "salus"....ma che è sta storia che vi depilate vicendevolmente per raggiungere punti difficili? A ZOZZI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 17 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 17 Agosto 2004 ma mica mi depilo le gambe :sudato: :sudato: ma perchè,porti le mutande lunghe?! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 18 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 18 Agosto 2004 ahhaah ma quali mutande lunghe,ahahahah """Ao, ho sentito una persona che era con noi al "salus"....ma che è sta storia che vi depilate vicendevolmente per raggiungere punti difficili? A ZOZZI... """ ECHIKAZZè questo di "salus" che si depila??aò rimanda il cell tuo x email che ho Smagnetizzato la scheda,possibilmente anche quella di katetzu che dice dice e poi non chiama Vi saluta WAROLA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 7 Settembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 7 Settembre 2004 rispondo io ad Under giacche' mi depilo anche le gambe, in effetti i pantaloni se sono molto aderenti possono causare un po' di irritazione in fase di ricrescita dei peli , pero' io lo risolvo passando la crema post depilatoria della klorane , mentre la sinepil in questo senso non e' molto efficace. Cmq vi aggiorno sul sinepil , dopo tre mesi di utilizzo a me sembra che da gli stessi risultati della klorane in fatto di ricrescita piu' radi e piu' fini niente di piu' pero' la klorane costa meta' prezzo. ;) ;) ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 26 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 26 Settembre 2004 Be' saranno circa 3 mesi che uso prima klorane e poi the end,i peli ci sono sempre, comunque continuo anche perché the end costa 20euro ed è una spesa accettabile.I risultati arriveranno ma con estremo ritardo, vero gavì? :blink: abbracci miao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 26 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 26 Settembre 2004 Posso domandarti perchè ti depili?Pardòn se vado sul personale,vedi tu se rispondere o meno...ma se lo fai non mi dire "...perchè mi piaccio così...",caso mai dimmi perchè un maschio non debba accettarsi con degli attributi maschili come i peli, ormai introiettati a livello sociale da sempre e,anche solo per la scomodità di fare tutti sticazz e seghe che è necessario fare,fregarsene di depilarsi e basta! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 26 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 26 Settembre 2004 uè,i peli sulla schiena non mi piacciono x niente :angry: :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capé Inviato: 26 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 26 Settembre 2004 caso mai dimmi perchè un maschio non debba accettarsi con degli attributi maschili come i peli, ormai introiettati a livello sociale da sempre e,anche solo per la scomodità di fare tutti sticazz e seghe che è necessario fare,fregarsene di depilarsi e basta! E' una questione di estetica soggettiva. Guarda questa immagine: http://www.pbs.org/wgbh/cultureshock/flash.../david_big.html vabbè, l'avrà anche piccolo.. però c'è un'armonia fisica notevole (forse è per questo che quest'opera che piace tanto)... Ora prova a immaginarla tutta pelosa? :ph34r: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 26 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 26 Settembre 2004 il maschio tutto depilato fa SCHIFO! :60: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 26 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 26 Settembre 2004 Aripardon...ma... :lol: a me il maschio mi fa schifo a prescindere!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati