boro Inviato: 26 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 26 Settembre 2004 te lo appoggio curva :lol: :lol: concordo con te :34: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capé Inviato: 26 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 26 Settembre 2004 che c'entra tutto ciò con la depilazione? mha... :blink: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 26 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 26 Settembre 2004 che c'entra tutto ciò con la depilazione? mha... :blink: C'entra...la depilazione rende un uomo "schifoso"(Boro,Set.2004,forumsalusmastersezderma3dsinepil),ma siccome lo stesso risultato si può raggiungere anche evitando di farla,ebbene perchè farla spendendo tempo e soldi?! :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 26 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 26 Settembre 2004 te lo appoggio curva :lol: :lol: concordo con te :34: Aò...ma che appoggi ...non scherziamo per favore!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capé Inviato: 26 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 26 Settembre 2004 C'entra...la depilazione rende un uomo "schifoso"(Boro,Set.2004,forumsalusmastersezderma3dsinepil),ma siccome lo stesso risultato si può raggiungere anche evitando di farla,ebbene perchè farla spendendo tempo e soldi?! :) Curva , purtroppo anche se condivisibile, questa tesi non è sorretta dai fatti.. (naturalmente solo se intendiamo che un uomo "non schifoso" sia quello geenralmente apprezzato dalle donne). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 26 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 26 Settembre 2004 Aò...ma che appoggi ...non scherziamo per favore!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: m'è uscita spontanea :( :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 26 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 26 Settembre 2004 ----------------------------------------------------------------------------- 31/05/04 gianmarco buongiorno. vorrei saper quanto mi viene a costare una depilazione definitiva sul pene , testicoli , parte inguinale (non totale ) e sedere. ha contoindicazioni poi? procura brufoletti poi? grazie Ogni seduta costa circa 400 euro ma ne sono necessarie almeno 4. Le aree da trattare vannio valutate con una visita preliminare. --------------------------------------------------------------------------------- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 27 Settembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 27 Settembre 2004 Boro nun t'azzarda' a di' che il maschio tutto epilato fa schifo: rischi che non avrai piu' Sinepil e nun te faccio conosce le due tipe carine che t'ho promesso e ninet pigiama party con loro! Cmq a parte gli scherzi quando leggo dei ragionamenti tipicamente dei maschi, mi fate ridere! Il maschio fa schifo a prescindere, voi dite! Allora vi fate schifo??????????????????? A questo punto le ragazze e' inutile che cercano i maschi giacche' fanno schifo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ragazze i maschi fanno schifo accontantevi di fare le lesbische! :lol: :lol: :lol: Le donne sono molto piu' obiettive dei maschi quando devono dare dei pareri a prescindere dai gusti! Il maschio e' belloooooooooooooooooooooooooo e epilato e' ancora piu' bello! e con cio' chiudo la discussione! :lol: :lol: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 28 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 28 Settembre 2004 -----------------------------------------------------------------------------31/05/04 gianmarco buongiorno. vorrei saper quanto mi viene a costare una depilazione definitiva sul pene , testicoli , parte inguinale (non totale ) e sedere. ha contoindicazioni poi? procura brufoletti poi? grazie Ogni seduta costa circa 400 euro ma ne sono necessarie almeno 4. Le aree da trattare vannio valutate con una visita preliminare. --------------------------------------------------------------------------------- procura brufoletti poi? grazie :lol: :ph34r: Le aree da trattare vannio valutate con una visita preliminare. :supersorriso: :supersorriso: :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Underdog Inviato: 28 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 28 Settembre 2004 Pervertiti... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 28 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 28 Settembre 2004 io??? :o Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 29 Settembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 29 Settembre 2004 Under zitto e va cuccia! :lol: :lol: :lol: Borooooooooooooooooooooooooooo! :lol: :lol: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 30 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 30 Settembre 2004 gavì,porti ste 2 ragazze domani?? B) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 1 Ottobre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 1 Ottobre 2004 T'ho gia' risposto msg ricevuto? So' bloccato c'ho un ospite! ;) ;) ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 1 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 1 Ottobre 2004 letto il mex,ma domani non posso partecipare all'orgia :60: :60: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 5 Ottobre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 5 Ottobre 2004 Come se dice a Roma : ogni lasciata e' persa! :lol: :lol: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 5 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 5 Ottobre 2004 :angry: :angry: aò, sto incasinato,se vedo una gnocca prima del 19 non faccio + un cazz :lol: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati