Vai al contenuto

Sinepil

gavin3

Messaggi raccomandati

C'entra...la depilazione rende un uomo "schifoso"(Boro,Set.2004,forumsalusmastersezderma3dsinepil),ma siccome lo stesso risultato si può raggiungere anche evitando di farla,ebbene perchè farla spendendo tempo e soldi?! :)

Curva , purtroppo anche se condivisibile, questa tesi non è sorretta dai fatti..

(naturalmente solo se intendiamo che un uomo "non schifoso" sia quello geenralmente apprezzato dalle donne).

Link al commento
Condividi su altri siti

-----------------------------------------------------------------------------

31/05/04 gianmarco

buongiorno. vorrei saper quanto mi viene a costare una depilazione definitiva sul pene , testicoli , parte inguinale (non totale ) e sedere. ha contoindicazioni poi? procura brufoletti poi? grazie

Ogni seduta costa circa 400 euro ma ne sono necessarie almeno 4. Le aree da trattare vannio valutate con una visita preliminare.

---------------------------------------------------------------------------------

70.gif

70.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Boro nun t'azzarda' a di' che il maschio tutto epilato fa schifo: rischi che non avrai piu' Sinepil e nun te faccio conosce le due tipe carine che t'ho promesso e ninet pigiama party con loro!

Cmq a parte gli scherzi quando leggo dei ragionamenti tipicamente dei maschi, mi fate ridere!

Il maschio fa schifo a prescindere, voi dite! Allora vi fate schifo???????????????????

A questo punto le ragazze e' inutile che cercano i maschi giacche' fanno schifo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ragazze i maschi fanno schifo accontantevi di fare le lesbische! :lol: :lol: :lol:

Le donne sono molto piu' obiettive dei maschi quando devono dare dei pareri a prescindere dai gusti!

Il maschio e' belloooooooooooooooooooooooooo e epilato e' ancora piu' bello! e con cio' chiudo la discussione!

:lol: :lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

-----------------------------------------------------------------------------

31/05/04 gianmarco

buongiorno. vorrei saper quanto mi viene a costare una depilazione definitiva sul pene , testicoli , parte inguinale (non totale ) e sedere. ha contoindicazioni poi? procura brufoletti poi? grazie

Ogni seduta costa circa 400 euro ma ne sono necessarie almeno 4. Le aree da trattare vannio valutate con una visita preliminare.

---------------------------------------------------------------------------------

70.gif

70.gif

procura brufoletti poi? grazie

:lol: :ph34r:

Le aree da trattare vannio valutate con una visita preliminare.

:supersorriso: :supersorriso: :supersorriso:

Link al commento
Condividi su altri siti