naoto_date Inviato: 5 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 5 Maggio 2003 Ciao a tutti sono nuovo , vorrei sapere dove trovare il proxi e quale sia la sua efficacia abbinato con il minoxidil . Sono sei mesi che prendo la propecia ma non sono molto convinto e quindi vorrei interromperla. Un ' altra cosa e' già possibile reperire del Pantostin ? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Claudia Inviato: 5 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 5 Maggio 2003 Caro Naoto, intanto benvenuto! Pantostin è la stessa sostanza di Ell Cranell alpha, e cioè il 17 alfa estradiolo. Pantostin è prodotto dalla Merz e Ell Cranell alpha dalla Galderma. Purtroppo entrambi non vengono ancora venduti in Italia, ma si trovano in Germania, Svizzera, Francia, o tramite le farmacie svizzere in internet. Da quanto ho letto nei forums tedeschi, tieni presente che Pantostin ha un odore sgradevole, mentre Ell Cranell alpha no. Claudia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 5 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 5 Maggio 2003 benvenuto anche da me! PS. stà attento quando attraversi! le makkine so perikolose Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
omdav Inviato: 5 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 5 Maggio 2003 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellicapelli Inviato: 6 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 6 Maggio 2003 Per il Proxiphen, invia una email a [email protected] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati