candycandy Inviato: 31 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 31 Maggio 2004 Gentilissimo Dr. Marliani, dopo il nostro incontro del 29 marzo, ho iniziato la sua cura per il mio effluvio cronico causato dall'ipotiroidismo sub-clinico; quindi eutirox 25 mcg, ledercort, lederfolin, ferrograd, Berocca e Locoidon locale. Lei mi ha assicurato che la mia non è androgenetica e ho sospeso la finasteride e il minoxidil che assumevo da febbraio 2003. Ora la situazione sta precipitando terribilmente, mi cadono centinaia di capelli e si nota nuovamente il vuoto, specialmente sul davanti! E' una cosa temporanea dovuta all'interruzione del minoxidil e della finasteride? Si risolverà? Aiuto!!!!!!!!!!!! Laura Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
candycandy Inviato: 3 Giugno 2004 Autore Segnala Share Inviato: 3 Giugno 2004 Dr Gigli, mi sa rincuorare lei per favore? Grazie! Laura Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 3 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 3 Giugno 2004 in bocca al lupo Candy almeno qualche doc potrebbe rispondere! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 3 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 3 Giugno 2004 Be' e' plausibile che dopo un interruzione di terapia di fina e minoxi ci sia un periodo di"assestamento" carattewrizzato da caduta,e diradamento,continua la terapia e resisti per almeno un mese poi facci sapere.Comunque e' abbastanza normale che si verifichi una situazione come quella da te descritta. Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
annasa Inviato: 3 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 3 Giugno 2004 :D dai candy resisti! :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manuela Inviato: 3 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 3 Giugno 2004 Si è vero, il Doc ha come sempre ragione!!!! :) Per rincuorarti posso dirti che una mia amica che prendeva sia fina che minox, ha smesso come te... è ha passato brutti mesi successivi... ma poi pianp piano, è tornata alla normalità, tanto è vero che ha smesso tutto... ma proprio tutto... e sta bene lo stesso... ha ripreso la densità che aveva sotto terapia. Tieni duro!!!!!!! :okboy: Anche io sono in periodo di effluvio, e non ti dico che strazio... :sudato: :( Ma come diceva De Filippo "adda passa' a nuttata...." e speriamo che passa in fretta :mago: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 3 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 3 Giugno 2004 ragazze come si manifesta a voi un effluvio? per candy candy c'era un'amica di mia madre che per la tiroide stava perdendo capelli a bizzeffe tanto che si notava chiaramente. dopo alcuni mesi di terapia per la tiroide (credo eutirox) l'ho rivista e sta benissimo. non mollare mai! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
candycandy Inviato: 4 Giugno 2004 Autore Segnala Share Inviato: 4 Giugno 2004 ohhhhhhhhh grazie a tutti anche al Dr Gigli sempre presente! Di mollare non mollo anche perchè curare la tiroide non è per vanità ma per necessità. Confesso però che sono andata in farmacia e mi sono fatta fare la mistura infernale a base di Locoidon e Menovis; l'ho travasata nelle boccette a spray delle tryo lotion che comprai qui e che erano ormai vuote (usate da mio marito) e ieri sera ho cominciato a farmele. Marò che depreeeeeeeeeeeessionnnnnnnnnnnnnnn!!!!!!!!! :unsure: Laura Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
annasa Inviato: 7 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 7 Giugno 2004 brava Candy e come dice giustamente Manuela "adda passà a nuttata!!" ciao :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
candycandy Inviato: 8 Giugno 2004 Autore Segnala Share Inviato: 8 Giugno 2004 Ahahahaha grazie, ma la mia "nottata" è un po' lunghina, dura da 22 anni!!!!!!! Laura Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
candycandy Inviato: 8 Giugno 2004 Autore Segnala Share Inviato: 8 Giugno 2004 Comunque si vedono i "capellini" che stanno crescendo! Laura Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marliani Inviato: 9 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 9 Giugno 2004 Per CandyCandy E' abbastanza logico che dopo l'interruzione del minoxidil ci sia un periodo di caduta di capelli ... non farti prendere dal panico, a fine luglio tutto dovrebbe esseresi ristabilito ... abbi pazienza e continua a fare come ti ho detto ... poi vedremi gli esni del sangue dopo l'eutirox. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 9 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 9 Giugno 2004 beh...sara' anche logico,ma a me non era caduto proprio un bel niente...ne' tantomento peggiorato nettamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
candycandy Inviato: 11 Giugno 2004 Autore Segnala Share Inviato: 11 Giugno 2004 Grazie Doc, in effetti da qualche giorno comincio a vedere meno caduta e un leggerissimo infoltimento laterale, se n'è accorta soprattutto la parrucchiera. Poi portandoli cortissimi l'effetto infoltimento si nota molto prima che non con i capelli lunghi. Stanotte mi sono sognata capellona, certo non stavo proprio nà meraviglia, ma almeno è stato meglio stò sogno di quello della spuma depilatoria che feci 2 mesi fa! :P Grazie Doc grazie grazie grazie grazieeeeeeeeeeeeeeee Laura :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 12 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 12 Giugno 2004 candy quanto corti li porti? alle volte mi viene la tentazione,ma poi ho paura che si noti di più... tu che ne dici? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
candycandy Inviato: 12 Giugno 2004 Autore Segnala Share Inviato: 12 Giugno 2004 Abbastanza corti! Direi circa 3-4 cm. Ma sono di una comodità estrema!Esco dalla doccia, arruffo e via, sono già asciutti. Ti vorrei mandare una foto ma qui non è il caso........ eheheheeh Ti scrivo in pvt. Laura Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
garbi Inviato: 13 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 13 Giugno 2004 secondo me si nota di piu' coi capelli corti :unsure: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 14 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 14 Giugno 2004 pero' c'e' da dire che coi capelli lunghi sei costretta a fare la riga da qualche parte...e alla riga si vede che c'e' qualcosa che non quadra.. poi boh,nn so io li porto lunghi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
candycandy Inviato: 6 Luglio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 6 Luglio 2004 Madonna aiutamiiiiiiiiiiiii mi sto spennando!!!!!!!!!!! Ma quando cominciano a fare effetto stè cure?????????????? Ora mi tornano i dubbi, non è che dovevo continuare con fina e minox? Ma che situazione allucinante!!!!!!!!!!!!! Doc aiutoooooooooooooooooooooooooooooo Laura :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
warhola Inviato: 6 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 6 Luglio 2004 se puoi chiamalo :quadrifoglio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
candycandy Inviato: 6 Luglio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 6 Luglio 2004 Ma mi ha già detto che entro luglio la situazione dovrebbe stabilizzarsi; ma mi stabilizzerò calva! Aiuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuutttttttttttttttttttttttt Laura Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
candycandy Inviato: 3 Agosto 2004 Autore Segnala Share Inviato: 3 Agosto 2004 La fine di luglio è arrivata e anche passata; la caduta è ancora massiccia, ma vedo spuntare capellini a ciuffetti di circa 1 cm. MAH MAH MAH!!!!!!!!!!!!!! LAURA :unsure: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati