Vai al contenuto

1 ANNO DI PROXIPHEN CREMA

Messaggi raccomandati

Ciao xxxxx wink.gif

post brevissimo solo per portarvi la mia esperienza di 1 anno col proxiphen crema.

Sono stato molto costante, tranne che una sospenzione di un paio di mesi quest'estate (ma ho sempre applicato il minoxidil, quindi c'è stata continuità).

Adesso vi dico.

Mio prolema: miniaturizzazione dei capelli sulle tempie, miniaturizzazione che si affaccia anche alla linea frontale.

Applico Proxiphen crema tutte le sere con un metodo eccezionale: bagno la cute con qualche goccia di minoxidil (Regaine) e poi ci sparo sopra la crema. The best!

Dopo un anno, i risultati sono stati ottimi.

Certo, non sono diventato uno dei Cugini di Campagna, ma ho mantenuto quello che avevo e in un anno non mi sembra affatto un risultato mediocre... anzi ... soprattutto considerato che (fino a 3 settimane fa) non ho mai preso finasteride, quindi i benefici li ho ottenuti SOLO grazie al cosmetico texano biggrin.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Sv650,

come ho già detto, i risultati che ho ottenuto finora sono frutto SOLO ED ESCLUSIVAMENTE del Proxiphen.

Per quanto riguarda il futuro, cioè da quattro settimane ad oggi, da quando cioè ho iniziato con Propecia, potrò tirare le somme con una terapia che colpisce l'alopecia androgenetica da varie angolazioni. Ma il responsao lo potrò dare solo tra un pò di tempo...

Un abbraccio a tutti wink.gif

P.S.

In vari mi hanno chiesto chiarimenti in merito: ho SEMPRE fatto una sola applicazione serale. La mattina non uso nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

cosa ne penso io del proxiphen crema?

devo rinnovare quello che dissi poco tempo fa',cioe' capelli rinati sotto la fronte:

proprio stasera,dopo che mi sono fatto la doccia,ho esaminato bene la parte centrale della fronte,proprio nel punto dove applico la crema,quello che non riesco a credere,e come si trovano 3 capelli sotto l'attaccatura dei capelli,praticamente isolati,ed ora si notano di piu' perche' sono cresciutio ed allungati.

Poi ho controllato altri punti dove applico sempre la crema,e devo dire che ci sono dei capelli veri e propri:

questi sono i risultati di 5 mesi di proxiphen crema,usato negli stessi punti e mai cambiato,e ne ho quasi altra meta' da usare,vi aggiornero' sempre anche perche' comke ho detto,sono stato spinto dalla mia grande curiosita' di provare ed eccomi qui a raccontare.

Comunque si tratta di pochi capelli,ma direi in zone impossibili!!vedere attentamente questi,stasera mi e' venuto da ridere perche' e' pazzesco.

Non so' comunque se possa davvero cambiare l'aspetto di una persona,perche' comunque,di capelli ce ne vogliono tanti!!

Forse sono io un buon risponditore,fatto sta che questa crema e' valida e secondo me vale la pena di provarla.

Ah,quasi dimenticavo!!!considerate che ce l'ho da luglio scorso e ne ho ancora mezza boccetta,quindi potreste capire quanta poca ne ho usata ed in maniera molto irregolare,

purtroppo quello che mi fa' paura e' il prezzo,ma visti i risultati,l'ago della bilancia comincia a dire il contrario.

ciao xxxxx,vi aggiornero' sempre su sta' cosa!!

Bye!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie illbruk. La tua testimonianza è preziosa.

Anch'io sono concorde nel dire che il prezzo sia un pò eccessivo....ma d'altronde.

Il fatto è che non è molto commercializzato questo prodotto....se lo fosse il prezzo scenderebbe.

Così credo almeno. Vale comunque la pena di provarlo. Speriamo bene ed in bocca al lupo a tutti. Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 weeks later...

rieccomi a fare il punto della situzione sull'uso della crema proxiphen:

risultati davvero incredibili,i capelli rispuntano,non tantisimi ma rispuntano non si sa come,ed io faccio un'applicazione in maniera alterna,cioe' ogni 2 giorni,ed una quantita' minima per risparmiare,figuriamoci mettendone una quantita' maggiore ogni santo giorno...chissa'!

perlomeno questo mi permette di proteggere la linea frontale,anzi,guadagnandoci qualche capello.

ciao e alla prossima!

Link al commento
Condividi su altri siti