Vai al contenuto

Il Nuovo Lavoro Di Geppo

Visitatore

Messaggi raccomandati

Geppo si presenta sul posto di lavoro. E' il suo primo giorno. Il principale gli mette una scopa in mano e gli dice:

"Ecco questa è una scopa. Come prima cosa potresti dare una spazzata all'ufficio..."

Geppo replica: "Una scopa ?!?! Ma guardi che io sono un "guru della calvizie" !!!".

E il principale: "Hai ragione, scusa... ti faccio vedere come funziona...".

:lol: :lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

Un tizio di nome Geppo ha una passione per la caccia all'orso.

Compra tutta l'attrezzatura necessaria e si reca nel bosco assieme ad un gruppo di amici.

Arrivati sul posto, si nascondono dietro un cespuglio in attesa quando ad un tratto spunta un orsacchiotto.

Geppo prende la mira, spara e uccide il povero orsetto.

Tutto felice sta per raggiungere la sua preda quando sente una zampa pelosa appoggiarsi sulla sua spalla.

Terrorizzato, si gira lentamente e vede un orso bruno abbastanza turbato che gli dice:

"Geppo, per quello che hai appena fatto ti lascio due possibilità: o ti mangio lentamente, oppure ti giri, ti abbassi i pantaloni e io t'incxxx".

Geppo ci pensa un attimo e poi conclude che, avendo moglie e figli l'alternativa praticabile è solo quella di abbassarsi i pantaloni. Passa una settimana in ospedale con i postumi e quando esce è incazzato nero.

Va al negozio di armi e compra un fucile di precisione. Si reca nel bosco e si nasconde aspettando di avere l'orso bruno sotto tiro.

Lo trova, punta il fucile, preme il grilletto e lo uccide sul colpo.

Felicissimo per la sua vendetta compiuta, sta per allontanarsi quando sente una poderosa zampa sulla sua spalla. Si gira lentamente con uno strano presentimento e trova un orso greezly che lo fissa abbastanza incazzato e che gli dice:

"Geppo, per quello che hai appena fatto ti lascio due possibilità: o ti mangio lentamente, oppure ti giri, ti abbassi i pantaloni e io t'incxxx".

Geppo pensa che, essendosi già abbassato i pantaloni una volta, la seconda dovrebbe essergli più facile ma..........come conseguenza si spara tre settimane di ospedale più una di riabilitazione.

Uscito dall'ospedale si reca di nuovo nel bosco per uccidere l'orso greezly con un bazooka nuovo di zecca e gli occhi iniettati di sangue per la rabbia. Appena vede l'orso greezly spara una sciabordata che incenerisce l'orso all'istante.

Appena finisce di saltare di gioia, però, sente una zampa imponente sulla sua spalla: si gira e vede un feroce orso bianco che gli dice:

”Geppo.....dì la verità......tu non vieni per la caccia........”.

:D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Testone,

se qualcuno che non ti sta eccessivamente simpatico facesse battute mettendo in mezzo la tua ragazza e (dipingendola nel modo in cui tu l'hai dipinta) e poi ironizzasse anche sulle tue presunte tendenze sessuali: stiamo parlando non di un amico, dal quale una battuta si accetta senza problemi, ma di una persona verso la quale nutri antipatia, che non stimi e con la quale ci sono trascorsi polemici.

Ti divertirebbe il fatto che la tua ragazza e i tuoi gusti sessuali fossero messi in barzelletta in modo cosi diciamo disinvolto? Se invece del nome Geppo mettessi il nome Testone, e Geppo parlasse della tua ragazza come ne hai parlato tu, avresti la stessa serenita' e nonchalance nel leggere come nel raccontare?

Come vedi non sto ne' cancellando nè modificando nè censurando niente di quello che hai scritto.

In realta' forse sarebbe meglio farlo, ma cosi come si è deciso di applicare una politica aperta nei confronti degli interventi degli emissari dell'altro sito e tutto è documentato (cosi chiunque puo farsi un'idea di quello che è successo) credo che mettere a nudo la grave mancanza che stai facendo sia il miglior servizio che possiamo rendere alla corretta dimensione del tuo errore.

Mi chiedo che senso abbia cercare l'offesa indiretta e con questo retrogusto volgare in modo gratuito verso una persona che è accusato di provocare spesso gratuitamente: da che pulpito viene l'accusa, mi domando io adesso se leggo le tue righe.

Mi sembra che questa volta la provocazione da parte tua stia scendendo a livelli bassi che nulla hanno a che vedere con antipatie virtuali generate dalla mille vicende legate allo sviluppo delle due comunita' che ,dovrebbero discure di calvizie.

Mi sembra veramente una caduta di stile che potevamo anche risparmiarci vista la "ferocia critica" che usiamo nei confronti dell'altra parte.

Bras

Link al commento
Condividi su altri siti

beh insomma...non e' molto di buon gusto fare questo genere di battute su una persona che si sa,ti sta antipatica,lo trovo un comportamento un po' cafone...meriterebbe la par condicio,e io avrei una bella barzellettina pronta all''uso eheheh che ovviamente non scrivero'

ma se ti va di scrivere barzellette c'e' una discussione aperta da un sacco di tempo che ne contiene di divertenti davvero!! :lol:

Brasi diplomatico,bravo

ma come fanno le persone a detestarsi via etere?! cosa vi viene in tasca???

io non lo capiro' mai...

Link al commento
Condividi su altri siti

mh menomale che sei intervenuto Bras.

Voglio spezzare una lancia a favore di Geppo...

Ok Geppo con i suoi cloni e polemiche ce l'ha un po' menata a tutti... però dal momento che ho avuto occasione di scambiare due chiacchere con il Geppo in carne e ossa, ci tengo a informarvi che è una persona di tutto rispetto, e molto simpatica.

Gli piace un po' giocare del resto è un ragazzo ;) però al massimo può essere noioso..non offensivo.

Anlan detesto la censura, però sarebbe bene che tu cancellassi questo post.(secondo me)

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

lo so che potreste non crederci,

ma vi giuro che GEPPO NON MI STA ANTIPATICO,

anzi per certi versi mi manca!! :baci:

lo considero un grandissimo rompicoglioni, è fastidioso, ma per questo non deve starmi antipatico,

mi sono fatto delle grasse risate quando ci scambiavamo post come fossero mazzate, e credo che anche lui si divertisse..

per par condicio cito anche Proxy, anche con lui ogni tanto avevo le lacrime agli occhi..

Suvvia, sono barzellette!!! :lol:

se geppo facesse altrettanto, mi farei 2 risate..

un po di spirito gogliardico! è come le barzellette sui tifosi dell'inter...

x lady_marme

spara pure, poi pero' ti becchi la replica! :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che ritirare e ritirare ... :lol:

Riprendendo una geniale frase di Mitzu ... "Geppo è più fastidioso che kagare un cardo" ... adesso ci si diverte un po'. (Mitzu non finiro' mai di ringraziarti)

N.B. nessuno lo ha bannato: dopo 2k*10^87 voltafaccia e rotture di qua e di la ha deciso di sospendersi. Quindi ... dopo che ha inveito su di noi nel suo orticello io mi diverto un po' di qua'.

Link al commento
Condividi su altri siti

beh anlan devo confessarti che nell altro sito , avevo utilizzato geppo per alzare l audience degli iscritti.....devo dirti che era uno spasso rompergli le palle e sentirlo offeso, certo il problema sono sue idee del tutto malsane tipo odiare i genitori per la calvizie o sospendere il sesso etc....il fatto è che possono essere controllate tali disinformazioni quando i post sono 100 o 500 , ma quando diventano 4000 + altre centinaia dei suoi cloni, diventa un impresa impossibile.....basta pensare che i suoi post sono di numero uguale a tutti quelli dei moderatori del sito......

quindi come sunto: geppo è utile in un sito perchè risponde a tutti ( il 90% riguardo a puxxxxxte lo so) pero diventa un pericolo pubblico per tutti i moderatori di un sito....

fate le vostre conclusioni.......

ripeto sempre e cmq solidarietà a tutti voi :okboy:

Link al commento
Condividi su altri siti

..bof... secondo me sono esternazioni un po' infantili.. Geppo è, come sappiamo, il capo mastro degli scassaminchia, però trovo che certe battute con inserito il nome di Geppo siano una caduta di stile notevole.. come diceva Lady.. c'è un 3d apposta per le barzellette.

Saluti

LittleB

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedi Little ... non è una caduta di stile come non è una caduta di stile una barzelletta sui carabinieri. Pur con l'affetto che nutro nei confronti dell' Arma è indubbio che alcuni di loro siano stati attori di situazioni talmente irreali, paraddossali e a volte anche inverosimili, da aver generato una letteratura buffa al riguardo.

Con Geppo è la stessa cosa:

• Prima è un fan di salus poi ... be' leggete voi in questo >> interessante thread << come li definisce e come promette di non scriverci più;
  • Poi "stempera" i toni della polemica >> qua <<
  • Poi è ossessionato dai cloni (>> guardare qua <<) quando lui stesso ne è prolifico artefice;
  • Poi, ancora, dice che Mitzu (>> qua <<) è un copione ! :lol:
  • Poi, avanza "speranze" sui alcuni prodotti dal giappone: >> link <<. Addirittura dice che li ordinerà.
  • Poi ancora sui cloni: >> link <<

... per poi iniziare la preghiera della cancellazione.

Risultato ? Passa nuovamente di la' e: imbeccato da Joeppo che lo definisce "guru della calvizie" si accorge dei nuovi prodotti su questo shop. Poi di colpo dice "no ho sbagliato meno male che mi hanno fatto notare ... non è il NaNO ed oltre tutto importare l'Innovate è illegale" e giù addosso a Salusmaster :lol:

Insomma, sarà anche un impulsivo, ma non ha le idee molto chiare. Chiaro che quando scrive che gli è stato affidato un "incarico di grande responsabilità" l'ilarità scatta immediatamente pensando al poveretto che lo ha assunto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Resto dell'idea che sia una caduta di stile... NON le battute come potrebbero essere quelle sui caramba e quindi su geppo, visto che di situazioni comiche con il suo comportamento le ha sicuramente create, ma il fatto che lo inseriate in barzellette piuttosto infantili.. mi ricordano tanto i comportamenti che si avevano alle scuole elementari...

Ma se vi diverte tanto... spero che Geppo (NON SOTTO MENTITE SPOGLIE, MA CON IL SUO NICK), si ripresenti e vi renda il resto... :P

LittleB

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciascuno di noi raccoglie ciò che semina.

Geppo ora stà raccogliendo quello che, per mesi interi, ha seminato su questo forum.

Le barzellette contro Geppo sono indubbiamente di cattivo gusto ed è giusto l'intervento del moderatore (Brasileiro) il quale richiama ad un atteggiamento più educato e rispettoso.

Tuttavia...lo ripeto...nel caso di Geppo non mi sento di fare condanne....purtroppo queste manifestazioni di scherno nei suoi confronti mettono in evidenza l'antipatia e la scarsa stima che molti utenti, non solo di Salusmaster ma anche di salus, provano nei suoi riguardi....tra loro ci sono anch'io

Forse chi legge questo topic e non conosce tutti i retroscena non sà che Geppo si è divertito, per lungo tempo, a prendersi gioco di noi ricorrendo a varie "clonazioni" ed ha spesso aizzato tra loro gli utenti del forum e di entrambi i forum in assurde polemiche divertendosi poi, dietro le quinte, a veder la gente scannarsi a vicenda.

Ho sempre provato forte risentimento nei riguardi di tutti quelli che ricorrono a questi stratagemmi per offendere, per fare i mitomani o per tirare acqua al proprio mulino....il forum non serve a questo !!

Vale la pena, in questa circostanza, ricordare il nome di un altro grande "clone" della storia di Salusmaster : il signor Simone Giovanna..alias Hal6969...che ricopre il ruolo di moderatore nel forum di salus.

Siomone Giovanna (Hal6969) si è registrato su Salusmaster con dei nick-name diversi dal suo (tremor ed Hollywood). Nascondendosi dietro l'anonimato ha ripetutamente fatto pubblicità occulta al K-Max, dicendo a tutti di acquistarlo per provarlo, ed ha cercato di gettare fango sull'amministratore di Salusmaster e sui moderatori invitando tutti ad abbandonare questo sito e trasferirsi su salus......

Link al commento
Condividi su altri siti