Diapason Inviato: 25 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 25 Maggio 2004 Finalmente un report FUE su un doc della DHI che non sia Zontos. Il doc in questione si chiama Ziakas. Interessante anche perchè sono stati utilizzati 2500 body hair. http://www.dhi.gr/usa/dhimethods/patient36.html Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HOPE Inviato: 25 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 25 Maggio 2004 Diapason, in realtà parla di ben 5250 uf trapiantate, sono tutte body hair? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diapason Inviato: 25 Maggio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 25 Maggio 2004 In totale 5250 grafts. 2750 dalla nuca e 2500 dal corpo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Underdog Inviato: 25 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 25 Maggio 2004 Hmm, avevo ragione a dire che la FUE è il futuro. Ragà...questo tipo una settimana dopo il trap puo andare in giro tranquillo, e rasato a zero (sta pure bene rasato, peccato per il naso...). La densità, considerando che il tipo parte da norwood 450 è soddisfacente, sinceramente se fossi in lui, considerando che quando cresceranno le uf trapiantate non saranno tantissime, mi terrei i capelli rasati, non sembra calvo in quel modo... ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 25 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 25 Maggio 2004 ma come funziona questa storia del bodyhair? cioè loro ti prelevano con la fue dei peli che ti innestano insieme ai capelli giusto? ma poi i capelli non crescono diversamente dai peli? in pratica mi faccio innestare dei bei peli pubici e dopo non hanno un'evoluzone differente? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HOPE Inviato: 26 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 26 Maggio 2004 una cosa mi preoccupa del trapianto di body hair: la fase catagen del pelo dovrebbe durare il doppio di quella del capello, in tal modo per la ricrescita bisognerebbe aspettare il doppio. Qualcuno ne sa di più? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
warhola Inviato: 26 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 26 Maggio 2004 mh il body hair continua a non convincermi..sarei curiosa di vedere dal vivo una persona che gli sono stati trapiantati peli del corpo un annetto dopo l'intervento...con i "capelli" di 1 cm...la variazione del ciclo di vita del capello pare non sia ben chiara ancora... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gennarieddu Inviato: 26 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 26 Maggio 2004 Ma i peli che ti tolgono ricrescono?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
schicchero Inviato: 26 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 26 Maggio 2004 ...ma ke domande?!? Se li tolgono dal petto per trapiantarli in testa è ovvio ke ricresceranno dove sono stati trapiantati e non dove non c'è più il follicolo pilifero! ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
warhola Inviato: 26 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 26 Maggio 2004 da quello che ho capito no, viene preso l'intero follicolo.... anche questo è da mettere sul conto...è un mio parere eh..però vedo meglio un uomo senza capelli per colpa della genetica..che un uomo definitivamente senza peli sul torace.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffa75 Inviato: 26 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 26 Maggio 2004 be,si prendono due piccioni con una fava,vuoimettere che vantaggio???e poi quanto costa un'operazione di depilazione completa..tanto,quasi come un trapianto di capelli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
warhola Inviato: 26 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 26 Maggio 2004 mah..dal punto di vista "femminile" se ti devo dire la verità...più che due piccioni con una fava..mi sembra che si tappi un buco..ma se ne riapri un altro..voglio dire un discorso è se l'uomo si depila...un altro è se l'uomo non ha peli....è un richiamo maschile..non so se mi spiego Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
outis Inviato: 26 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 26 Maggio 2004 Diapason seguo anche io con interesse gli interventi della DHI...purtoppo mi sà che occorra aspettare ancora qualche mese per vedere i risultati di ricrescita: le premesse buone ci sono tutte.....speriamo! ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ronald Inviato: 26 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 26 Maggio 2004 tanto voi donne non siete mai contente, se uno ha pochi peli sul petto non va bene perchè ha pochi peli, se ne ha troppi è perchè ne ha troppi ;) :( :unsure: :fischietto: <_< Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffa75 Inviato: 26 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 26 Maggio 2004 dipende dalla donna........ci sono donne che amano il petto depilato,e siccome e' una rottura di maroni farlo,e poi diventa antiestetico quando incominciano a spuntare,per quel che mi riguarda preferirei non averli....... Certo ,mi e' capitato di una ragazza che ci e' rimasta male e mi ha detto"ma non hai i peli sul petto?" Va a gusti,pero' preferisco piacere a me stesso quando mi guardo allo specchio.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati