Vai al contenuto

Dhi Fue 5250 Grafts Di Cui 2500 Body Hair

Diapason

Messaggi raccomandati

Hmm, avevo ragione a dire che la FUE è il futuro. Ragà...questo tipo una settimana dopo il trap puo andare in giro tranquillo, e rasato a zero (sta pure bene rasato, peccato per il naso...).

La densità, considerando che il tipo parte da norwood 450 è soddisfacente, sinceramente se fossi in lui, considerando che quando cresceranno le uf trapiantate non saranno tantissime, mi terrei i capelli rasati, non sembra calvo in quel modo... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

mh il body hair continua a non convincermi..sarei curiosa di vedere dal vivo una persona che gli sono stati trapiantati peli del corpo un annetto dopo l'intervento...con i "capelli" di 1 cm...la variazione del ciclo di vita del capello pare non sia ben chiara ancora...

Link al commento
Condividi su altri siti

mah..dal punto di vista "femminile" se ti devo dire la verità...più che due piccioni con una fava..mi sembra che si tappi un buco..ma se ne riapri un altro..voglio dire un discorso è se l'uomo si depila...un altro è se l'uomo non ha peli....è un richiamo maschile..non so se mi spiego

Link al commento
Condividi su altri siti

dipende dalla donna........ci sono donne che amano il petto depilato,e siccome e' una rottura di maroni farlo,e poi diventa antiestetico quando incominciano a spuntare,per quel che mi riguarda preferirei non averli.......

Certo ,mi e' capitato di una ragazza che ci e' rimasta male e mi ha detto"ma non hai i peli sul petto?"

Va a gusti,pero' preferisco piacere a me stesso quando mi guardo allo specchio....

Link al commento
Condividi su altri siti