Vai al contenuto

Un Saluto A Tutti!

jim

Messaggi raccomandati

Ciao RON2 non sparisco non ti preoccupare, leggiti il mio post precedente IL MIO INTERVENTO DA BUTTAFARRO ( 9 APRILE) c'è scritto tutto quanto possa sufficientemente illustrare la cosa.

Sì RON2 sono molto entusiasta perchè come ho spiegato non sono al primo trapianto e non avrei avuto alcun problema a partire e andare in CANADA per nessun motivo, economico, per il tempo, per niente di niente.

Ho valutato alcune cose, ho consultato altri dottori, non credo alle fotografie. e non posterò nulla, mi sono offerto dal vivo, LUCHETTO ha visto il mio intervento e sono d'accordo con CIBY2003 su quanto ha detto, e cioè che devi avere fiducia in chi ti mette le mani in testa.

Sono di natura molto pignolo, ti assicuro che prima di andare dal PROF. BUTTAFARRO ho consultato altri dottori, uno anche molto famoso, ma poi la fiducia la senti, le spiegazioni, le reali possibilità, tutta una serie di cose.

Domani rifarei la stessa cosa.

Purtroppo ultimamente il FORUM o meglio quache forumista ha dato una certa inclinazione come se fosse una battaglia. Invece di scambiarsi opinioni, esperienze, qulunque cosa possa servire a capire meglio,si parla ne ho messe 2000, no io 3000, no io 4000, no io..... Che ti devo dire spero di incontrarmi almeno con BRASILEIRO i primi di settembre avremo entrambi già un discreta ricrescita. Se si ferma a ROMA per me sarà un vero piacere non sarà di certo una sfida, almeno da parte mia.

Ah un'altra cosa... si legge spesso nei post di interventi in Italia disastrosi..... beh faccio notare che ci sono stati anche diversi interventi all'estero non riusciti bene e anche di chirurghi famosi ma che non sono mai menzionati......

Per cui il mio messaggio è quello di avere piena fiducia con il dottore che ti opera altrimenti è meglio lasciare perdere indipendentemente dalle varie informazioni prese.

Buona giornata a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Prof. BUTTAFARRO opera solo ed esclusivamente a TORINO però effettua visite anche a ROMA.

Il costo è stato 5500 Euro meritatissimi da lui e dalla sua brava equipe.

Anche a te se interessa sapere qualcosa leggiti il post precedente troverai una sufficente SPIEGAZIONE nella 2 pagina di TRAPIANTO DI CAPELLI nel mese di APRILE.

Il prof. ha perfezionato la linea frontale e il vertice.

Per correttezza devo dire che i precedenti trapianti in ITALIA non avevano dato il risultato che mi aspettavo, mi ero accontentato.

Certo è che quando sono stato dal PROF. BUTTAFARRO non ero neanche entrato in studio che mi ha esclamato.... lei è già trapiantato, e addirittura ha azzeccato senza saperlo che lo avevo fatto uno una decina di anni fa. E così era veramente.

Alla luce di quanto detto sono rimasto colpito..... poi ha iniziato a visitarmi con una grande severità e professinalità, che se avessi incontrato HASSON all'angolo non mi sarei fatto mettere le mani sulla testa se non da BUTTAFARRO.

Per questo concordo con CIBY 2003 quando dice che la fiducia è tutto, e nessuno te la può togliere. Oggi ad intervento eseguito a distanza di quasi due mesi, rifarei domani stesso nuovamente l'intervento.

Buona giornata a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora chiariamo due cosine...

primo non ho mai detto che non ho fiducia nel professore,anzi, è una persona che mi ha dato grandissima sicurezza,se cosi non fosse non mi sarei mai prenotato per un intervento,pultroppo non verrò operato il 15 giugno (per problemi di lavoro ho dovuto rimandare),ma sicuramente a settembre chiamerò per fissare la data definitiva per il mio autotrapianto,in ogni caso ringrazio underdog che con il suo intervento mi ha fatto riflettere,l'autotrapianto in strip, a quanto ho potuto leggere in questo forum non è una cosa da prendersi alla leggera,i rischi anche se rari ci sono quindi e bene riflettere perchè come dice underdog nel bene (speriamo!) o nel male e una cosa che ti porti dietro tutta la vita, quindi probabilmente questo periodo mi servirà a riflettere ancora di più sulla possibilità di fare un intervento invasivo quale è l'autotrapianto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Messaggio per cameron: ho visto "the punisher"..(io non leggo di frank Castle..SONO frank Castle :ph34r: ).

Scaricatelo dal web...non spendere per il cinema...per favore...punisher.jpgpunisher.jpg

Attenzione: anche un noto utente del forum è un fan del PUNITORE: (suggerimento, è di roma...)

punisher.JPG

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille, Underdog!!! Ma io ho letto la sceneggiatura del film scritto e diretto da JONATHAN HENSLEIGH oltre un anno fa e so esattamente cosa aspettarmi.

SIC VIS PACEM PARA BELLUM/SE VUOI PACE PREPARATI PER LA GUERRA.

GOD 'S GONNA SIT THIS ONE OUT.

FRANK CASTLE IS DEAD. CALL ME........THE PUNISHER

Link al commento
Condividi su altri siti