maury_77 Inviato: 12 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 12 Febbraio 2003 e da circa un anno e mezzoche prendo, piu o meno regolarmente propecia con risultati non del tutto soddisfacenti. Ho notato solo un rallentamento della caduta. intanto la dermatite, prima di cominciare col nizoral mi stava facendo perdere risultati ottenuti con propecia (perdevo scaglie di cuoio capelluto contenenti numerosi capelli.). infatti da quando uso anche nizoral ho notato notevoli miglioramenti a cominciare dall'aspetto stesso dei capelli. ora mi chiedo se non sia il caso di dare un ulteriore slancio alla mia cura e, ancora dal dermatologo... basta! ho già dato abbastanza soldi in giro.. sono indeciso tra alcuni prodotti tra cui revivogen e proxiphen. ho un accentuato decremento sulle tempie (li ormai non ci cresce più niente!) e in più ho uno sfoltimento generalizzato. consigliatemi e se posso vorrei sapere, visto che sono sprovvisto di carta di credito, se voi fate acquisti di gruppo, ne sarei interessato. grazie per l'attenzione e, mi raccomando non perdiamo le speranze! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dep Inviato: 12 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 12 Febbraio 2003 Prendi in considerazione anche l'utilizzo del semplice minoxidil 5%(contenuto a dire il vero anche nel proxiphen) Ciao -Dep- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellicapelli Inviato: 13 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 13 Febbraio 2003 Ciao Maury e benvenuto su Salus Quello che dici è vero, ma io dividerei il tuo problema in due "sezioni" distinte: - salute e cura dello scalpo; - cura dell'alopecia androgenetica. Per quanto riguarda il primo punto, il Nizoral va benissimo e valuta anche il Triatop. Inoltre, pensa a un ottimo prodotto come il Folligen (vedi la scheda del prodotto). Io comunque sentirei un dermatologo... Per quanto concerne il secondo punto, tui vorrei fare una domanda: hai problemi solo su tempie e zona frontale? Mi sembra di aver capito di sì... Il Proxiphen in questo caso può aiutarti Il Revivogen, invece, è tutto un altro prodotto... Il Proxiphen lo facciamo arrivare direttamente dagli USA con ordini congiunti. Non serve la carta di credito. Per maggiori info, invia una email a [email protected] Spero di esserti stato di aiuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maury_77 Inviato: 18 Febbraio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 18 Febbraio 2003 si grazie, sei stato utile! be, il mio problema è un po generalizzato. nel senso che la perdita più vistosa ad oggi è inequivocabilmentec nella zona bitemporale ma un vistoso diradamento è ormai in atto da circa due anni a partire dal vertex e in tutta la regione superiore. classica alopecia... ho sentito parlare bene anche del remox.. sò di non poter recuperare.. spero altresì di non peggiorare! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellicapelli Inviato: 18 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 18 Febbraio 2003 Assumi regolarmente Propecia e inizia col Proxiphen o comunque col minoxidil Lascia perdere il Remox. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart Inviato: 19 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 19 Febbraio 2003 ragà, io uso minox senza agenti e poi prox-n in alternanza la sera con folligen, a parte l'apporto di aloe quotidiano e con bio mellis e triatop come shampii. Che ne dite? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellicapelli Inviato: 19 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 19 Febbraio 2003 Va bene, valuta anche il Nano shampoo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo81 Inviato: 19 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 19 Febbraio 2003 L'unica cosa Maury, occhio al Nizoral che è un ottimo prodotto, ma molto aggressivo come shampoo e alla lunga può danneggiare la cute. Usalo per un breve periodo, poi orientati su altri prodotti più delicati ma comunque efficaci. Tutto ciò mi è stato detto dal Marliani. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maury_77 Inviato: 21 Febbraio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 21 Febbraio 2003 bene , ammesso che in tempi non troppo lunghi riesca a mettere le mani sul proxi... che shampo posso usare? il folligen mom ho capito bene se è uno shampo o una lozione (ignorante) e poi il tryotop... oppure? visto che scopro che il nizoral a lungo andare è dannoso.. me ne servirebbe uno delicato, non ho più dermatite, e, se non chiedo troppo , a buon mercato visto quel che mi costerà mantenere la cura propecia-proxiphen!! Quesito: meglio avere l'alopecia ma tanti soldi oppure niente soldi ma tanti capelli? ah ah ah.. io preferisco i "tanti" di tutte e due le possibilita! grazie ancora a tutti x l'aiuto e per il sostegno, andiamo avanti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dep Inviato: 21 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 21 Febbraio 2003 il Triatop ha il medesimo principio attivo del Nizoral ma ad una % dell'1% invece che del 2....inoltre ha una base lavante piu' delicata(moltissimi del forum si trovano molto bene). Quando finisci la confezione di Nizoral ti consiglio di comperare questo shampoo(in farmacia allo stesso prezzo del nizoral)...usalo 2- max 3 volte a settimana Nei restanti giorni usa uno shampoo ultra-delicato e di qualità... Ciao -Dep- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dep Inviato: 21 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 21 Febbraio 2003 farmacia ,11 euro.. Ciao -Dep- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bigrino Inviato: 21 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 21 Febbraio 2003 Chiedo scusa qual è il prezzo del Triatop....da quello che ho capito si acquista in farmacia. Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bigrino Inviato: 24 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 24 Febbraio 2003 Grazie Dep.....stavo cercando anche il Pregaine.....ma penso sia impossibile trovarlo in farmacia. Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellicapelli Inviato: 24 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 24 Febbraio 2003 clicca qui Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bigrino Inviato: 24 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 24 Febbraio 2003 Grazie xxx...avevo già visto il post ed inviato un'email privata non ricordo a chi però. Hai qualche notizia del Mellis shampoo...spero si scriva così. Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellicapelli Inviato: 24 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 24 Febbraio 2003 Ho notizia che lo trovi in farmacia e che è uno shampoo delicato (a parere mio, non vale nulla) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati