AdminSalus Inviato: 28 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 28 Ottobre 2004 Abbiamo messo il prodotto in vendita sullo shop www.salustore.com provate anche il balsamo, e fateci avere un vostro commento e/o parere. grazie 1000 :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capé Inviato: 28 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 28 Ottobre 2004 Con l'ordine alle 13.12 penso di essere stato il primo ad acquistarlo! :fischietto: Admin ho vinto quaccheccosa? :lol: Cordialmente LWTearUA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mel Gibson Inviato: 28 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 28 Ottobre 2004 perchi ha A.A va bene?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capelluto Inviato: 28 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 28 Ottobre 2004 xxxxx propongo ognuno di riportare il proprio parere su questo shampoo... Io personalmente mi sono trovato molte bene con il campione inviatomi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capelluto Inviato: 28 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 28 Ottobre 2004 ed anche del balsamo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mel Gibson Inviato: 28 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 28 Ottobre 2004 ne ho ordinatio un paio.... poi vi dirò.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capé Inviato: 28 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 28 Ottobre 2004 Per l'esattezza hai fatto l'ordine alle 28 Oct 2004, 13:15:22 ... :okboy: :okboy: Complimenti hai vinto un buono del valore di 5 Euro che ti ho appena spedito via messaggio privato. Mi raccomando fammi sapere come ti trovi con lo shampoo ciao :okboy: eh eh.. avevo il clock sfasato.. mììì come sei pignolo! :P grazie admin, ti ripeto che sei un signore.. :wub: curva morirà d'invidia.. :diavoletto: :lol: :dorme: LWTearUA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capelluto Inviato: 30 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 30 Ottobre 2004 Al primo che gli arriva lo shampo cominci a riportare la sua esperienza.. A me ha lasciato i capelli in ottimo stato ed abbastanza gonfi.. Chi usa il balsamo ci dica come si è trovato.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AdminSalus Inviato: 31 Ottobre 2004 Segnala Share Inviato: 31 Ottobre 2004 Grazie Bob, aspetto fiducioso i vostri commenti, sia sullo shampoo ma anche sul balsamo.. ciao :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gin Fizz Inviato: 1 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 1 Novembre 2004 Ho provato i campioncini, mi sono trovato benissimo, mi sa che lo ordino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fra Inviato: 3 Novembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 3 Novembre 2004 ho ordinato anche io lo shampoo ..il fatto è che non sapevo come segnalarvi lo sconto da parte vostra menzionato su questo topic nelle pagine precendenti!!!!!.. bhe sarà per la prossima volta ..... :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AdminSalus Inviato: 4 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 4 Novembre 2004 ciao Mel Gibson, se hai preso anche il balsamo facci sapere come ti sei trovato, se al contrario non l'hai ancora preso fammelo sapere via Messaggio privato che ti faccio avere un sconto :okboy: ;) ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
harlequin Inviato: 6 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 6 Novembre 2004 ma con il campioncino che arrivava quanti shampoo vi facevate? 1 , 2 o più? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 6 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 6 Novembre 2004 Qualcuno con capelli medio lunghi che possa dire qualcosa sulla pettinabilità usando il solo shampoo (quindi senza uso di balsami) c'è? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mel Gibson Inviato: 7 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 7 Novembre 2004 io se lo volete lo vendo..... il derma me ne ha prescritto uno specifico.... lo shampoo è ottimo comunque. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capé Inviato: 10 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 10 Novembre 2004 Grazie a te Admin. :D Io non ho mai usato Balsamo in tutta la mia vita e penso che mai lo userò. Per questo prodotto dobbiamo aspettare i report degli altri utenti. Al prossimo aggiornamento! ciao!! ;) LWTearUA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capé Inviato: 13 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 13 Novembre 2004 Ma io con due campioncini ho fatto due shampoo! :blink: :P Cmq non ho capito una cosa: come si fa a giudicare uno shampoo se poi usate il balsamo?? :wacko: LWTearUA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Angeldust Inviato: 14 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 14 Novembre 2004 L'ho ordinato anch'io. Attendo fiducioso. :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 14 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 14 Novembre 2004 Cmq non ho capito una cosa: come si fa a giudicare uno shampoo se poi usate il balsamo?? :wacko: Almeno nel mio caso lo giudico in funzione del fatto che il balsamo l'ho sempre usato, anche prima di provare lo shampoo Kiotin, dopo lo shampoo. Quindi se avevo certi risultati usando uno shampoo e sempre il balsamo, se cambio shampoo ed ho altri risultati continuando ad usare il balsamo, dal momento che l'unica cosa che è cambiata è stata lo shampoo pernso che sia merito dello shampoo. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati