Vai al contenuto

Lavoro Del Dr Zontos

Underdog

Messaggi raccomandati

date un occhiata a questo sito:

ottimo lavoro

Nonostante le ultime foto siano un po insoddisfacenti...(secondo me il tipo stava MOLTO meglio rasato a zero...), ritengo che fra una decina d'anni nessun chirurgo userà piu la strip technique.

Da rimarcare l'ottimo lavoro svolto per dissimulare la cicatrice da strip.

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Dalle foto del post-op.Certo,i risultati a 9 mesi confermeranno o meno.Però effettivamente nelle ultime foto c'è poca ricrescita,ciò non vuol dire che il trapianto non sia riuscito,poichè è possibile uno shock-loss,il fatto è che si è sempre parlato della FUE come di una tecnica che minimizza il problema.

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque xxxxx,io sono gia' un tipetto pignolo di natura e devo dire una cosa.........a me pare,e dico pare perche' comunque le foto che circolano su internet sono sempre recenti,al max sei mesi dopo,che la ricrescita non sia GRANDIOSA per nessuno.........intendiamoci bene,non sto criticando i maghi delle'estetica,ma da qui a riprodurre la natura ce ne amnca ancora un bel 30%.......infatti credo che solo casi di pochi cm2 da trapiantare,magari fatti un paio di volte,portino ad una situazione di assoluta normalita'........'lunico che ho visto davvero impressionate e' il sito di un ragazzo ,peraltro l'avrete visto tutti,che davvero adesso ha una bella criniera,ma quanti interventi ha fatto???6 o 7 tra strip e FUE dai migliori del pianeta (mi pare sia un inglese),e quanto ha speso??minimo 35000€...........

Ho come l'impressione,e ripeto spero sia solo una mia "angoscia" dovuta alle foto,che subito dopo il trapainto siano tutti belli "pieni" di UF ben disposte e che coprono tutta la testolina,ma poi ne spuntano sempre meno del previsto........

Tra shock-loss e percentuali di ricrescita limitate io,che sinceramente ho un piccolissimo problema ad una tempia ,pur non badando a spese,non saprei che fare per ottenre un risultato naturale,forse solo alvi ma se per coprire una zona con 60UF per cm reali ne deve impiantare 100.......boh,non so ,sono confuso.....ad un certo punto mi pare molto piu' sensato il ragionemanto di cole con rach che gli ha messo 20UF per cm senza rischiare shock loss,per poi al maxximo ripetere la procedura un'altra volta tra sei/nove mesi ecc ecc....okkey,ma passano anni per riavere una zona coperta bene

Link al commento
Condividi su altri siti

Ancora valutate l'intervento dalle foto post-immediato....xxxxx con le crosticine e l'arrossamento sembra tutto più folto e scuro.

Date retta, e chi si è sottoposto ad un intervento lo può confermare, l'intervento si deve giudicare ad un anno di distanza.

Pensate che sono al 9° mese e noto ancora cambiamenti, piccoli capelli che stanno crescendo e soprattutto, considerando che i capelli trapiantati sono un pò ondulati, il cambiamento stesso di quelli trapiantati, chiaramente in meglio!

Salut :) ..Pipi

Link al commento
Condividi su altri siti