Vai al contenuto

Roberto Da Crema

ron2

Messaggi raccomandati

Non ho alcuna prova per dimostrarlo, se non solo un dubbio istintivo, però il fatto che si sia lavato i capelli a "La fattoria" non dimostra certo il contrario perchè tutti i portatori di protesi si lavano tranquillamente i capelli, vanno al mare e fanno i tuffi (vedi pubblicità CR), nè il fatto che Geronimo lo abbia visto in giro, visto che la maggior parte di portatori se ne va in giro e la gente è all'oscuro di tutto (a meno che Geronimo non ci dica che lo abbia visto crescere senaza mai notargli alcun diradamento, nel qual caso mi arrendo... :P

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho sempre visto in giro con la stessa capigliatura.

Ancora prima che diventasse famoso.

Anche il figlio ha una capigliatura invidiabile.

Inoltre non credo proprio che un portatore di protesi possa partecipare ad un reality-show come La Fattoria oppure Il Grande Fratello senza essere "smascherato".

Le telecamere che ti osservano 24h su 24h, la manutenzione che ti costringe spesso a trascorrere parecchio tempo in bagno.......la vedo dura !!!

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, mi avete convinto ;)

Questo però gratifica i portatori di protesi in lace che sicuramente possono tranquilizzarsi al pensare che vi sono persone come Roberto da Crema, i cui capelli naturali sembrano un parrucchino.

Pensa, Geronimo, che avevo anche teorizzato che nella Fattoria Roberto da Crema avesse bestemmiato apposta per farsi eliminare al fine di andare a fare la manutenzione al suo (da me ritenuto) parrucchino.... :P

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 months later...

mah... secondo me porta una protesi, e pure molto evidente: sarebbe bastato un buon intervento di autotrapianto, magari effettuato oltreaceano, per garantire un risultato certamente piu' modesto, ma decisamente piu' naturale! :o

Possibile che non esistano protesi meno 'dense' e piu' naturali? B)

Link al commento
Condividi su altri siti

Finkè ci sarà gente (molta, vedo) che confonde capelli veri con posticci (come in questo caso) e protesi con autotrapianto (c'è ancora gente che pensa che Baudo abbia un parrucchino o che Dalla abbia fatto un autotrapianto!!!) o peggio con capelli veri naturali (ron, schillaci, masini, baccini, zenga, neffa tutti portatori di xxxxx o parrucche simili) chi porta protesi in lace può farsi beffa di tutti e dormire su 7 guanciali.

Certo che esistono protesi meno dense e naturalissime soltanto che in Italia sono diffuse tra pochi (ma buoni) e commercializzate ancora di meno perkè esclusivamente di importazione.

Ciò in quanto il mercato è ancora in mano saldamente ai balordi come CR che x cifre da capogiro rifilano pezzi di plastica pelosi (orripilanti vedasi Dalla o Schillaci): basi in poliuretano (materiale plastico) spesse 5cm che per non essere intraviste da 1km necessariamente devono avere densità da Yeti (nessuno dei portatori di xxxxx può ostentare capelli all'indietro infatti).

Link al commento
Condividi su altri siti

Pensa, Geronimo, che avevo anche teorizzato che nella Fattoria Roberto da Crema avesse bestemmiato apposta per farsi eliminare al fine di andare a fare la manutenzione al suo (da me ritenuto) parrucchino....

ron2... mi sa che ci avevi azzeccato in pieno... :o :o :o

Come diceva il gran capo.... a pensare male si fa peccato, ma spesso s'indovina :diavoletto: :diavoletto: :diavoletto:

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho sempre visto in giro con la stessa capigliatura.

E' la prova definitiva, che si tratta proprio di una protesi: difatti, mica in una protesi i capelli 'crescono' a 1cm al mese, come avviene con i nostri naturali! :P

E la capigliatura, di conseguenza, rimane sempre la stessa.

Ma io, l'avevo capito fin da subito... c'ho 'l'occhio clinico'. :D :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti