Vai al contenuto

Guardate Che Lavoro orribile

raffa75

Messaggi raccomandati

Raffa ho modificato il titolo della discussione cambiando lavoro di mxxxx in "lavoro orribile" che rende sicuramente l'idea.

Lo voglio considerare un semplice infortunio, ma ti prego gentilmente, per il futuro, di rendere qualsiasi concetto, anche pesante, senza ricorrere a parole volgari.

grazie

Brasileiro

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho saputo che anche la testa di Elton John è piena di cicatrici. Da quello che mi hanno detto ha subito sette trapianti, durante due dei quali ha rischiato l'infarto. Gli interventi non hanno migliorato la sua situazione e ora ha la testa talmente butterata che può mettere solo parrucche e non può ricorrere a nessun altro intervento. :unsure:

Invece a un signore della mia zona che ha subito un trapianto di capelli (non ho il coraggio di chiedergli da chi è andato, ma non si è spostato dall'Italia), i nuovi capelli sono caduti tutti dopo due anni!

Sono proprio questi fatti e le foto di quel povero ragazzo spagnolo che mi rendono un po' titubante sul trapianto.

È un intervento fue vecchia maniera?

Link al commento
Condividi su altri siti

Raffa ho modificato il titolo della discussione cambiando lavoro di mxxxx in "lavoro orribile" che rende sicuramente l'idea.

Lo voglio considerare un semplice infortunio, ma ti prego gentilmente, per il futuro, di rendere qualsiasi concetto, anche pesante, senza ricorrere a parole volgari.

grazie

Brasileiro

Grazie moderatore ... adesso sappiamo tutti quale era il titolo "originale". :okboy:

E' stati utilissssimo cambiarlo. <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok per il titoli bras,comunque rendeva l'idea :D ........

a parte cio' rabbrividisco all'idea che qualcuno possa conciarti cosi'....sarebbe interessante sapere chi era l'incapace e secondo lui quante UF al cm2 ha impiantato.......perche' o ne ha propio messa una al cm cosi' tanto per fare,oppure la percentuale di attecchimento e' stata dell'1%.........

La paura e' che se giri sui forum ogni tanto incappi in foto che sono uno scandalo.........

Link al commento
Condividi su altri siti

Bè shon ... è pratica abbastanza diffusa da parte di tutti i trapiantati di seguire passo passo l'iter del proprio intervento. Credo che l'iniziativa sia partita dal paziente.

Link al commento
Condividi su altri siti

è davvero grave che questo sia un trapianto recente...io mi immagino la batosta psicologica che deve aver subito questo ragazzo...

non va mica bene, ora io se ci sono stati fattori esterni che hanno portato a un risultato così non lo so..però se dipende tutto dalla capacità del dottore, questo dottore (???) andrebbe fermato definitivamente....ma si scherza...mi piacerebbe sapere un diplomatico parere dei chirurghi del forum...ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Non penso che ci siano stati fattori esterni tali da rovinare a tal punto l'intervento.

Si vede benissimo dalle incisioni sono poche e molto distanti.

Ma la cosa che denota l'incapacita' totale del chirurgo è l'orientamento delle uf.

penso che questo povero ragazzo abbia fatto da cavia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...
  • 1 month later...