raffa75 Inviato: 16 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 16 Maggio 2004 http://www.hairlosshelp.com/forums/message...&threadid=34363 se non ho capito male il chirurgo imbecille incapace che gli ha fatto quel lavoro gli deve ridare i soldi e pagare i due chirurghi della DHI che lo dovranno rimettere a posto............. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brasileiro Inviato: 16 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 16 Maggio 2004 Raffa ho modificato il titolo della discussione cambiando lavoro di mxxxx in "lavoro orribile" che rende sicuramente l'idea. Lo voglio considerare un semplice infortunio, ma ti prego gentilmente, per il futuro, di rendere qualsiasi concetto, anche pesante, senza ricorrere a parole volgari. grazie Brasileiro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luchetto Inviato: 16 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 16 Maggio 2004 Mamma mia xxxxx che roba ma quello che mi fa piu' paura è che questo è un autotrapianto recentissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Come possono ancora lavorare questi chirurghi!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
linux51 Inviato: 16 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 16 Maggio 2004 Li chiamate chirurghi? :o Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chelis Inviato: 16 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 16 Maggio 2004 Ho saputo che anche la testa di Elton John è piena di cicatrici. Da quello che mi hanno detto ha subito sette trapianti, durante due dei quali ha rischiato l'infarto. Gli interventi non hanno migliorato la sua situazione e ora ha la testa talmente butterata che può mettere solo parrucche e non può ricorrere a nessun altro intervento. :unsure: Invece a un signore della mia zona che ha subito un trapianto di capelli (non ho il coraggio di chiedergli da chi è andato, ma non si è spostato dall'Italia), i nuovi capelli sono caduti tutti dopo due anni! Sono proprio questi fatti e le foto di quel povero ragazzo spagnolo che mi rendono un po' titubante sul trapianto. È un intervento fue vecchia maniera? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 16 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 16 Maggio 2004 ammazza che trapianto da vomito,cioè il ragazzo sta messo malissimo così....era 30000000volte meglio rasato a 0 :angry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Inviato: 16 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 16 Maggio 2004 Raffa ho modificato il titolo della discussione cambiando lavoro di mxxxx in "lavoro orribile" che rende sicuramente l'idea. Lo voglio considerare un semplice infortunio, ma ti prego gentilmente, per il futuro, di rendere qualsiasi concetto, anche pesante, senza ricorrere a parole volgari. grazie Brasileiro Grazie moderatore ... adesso sappiamo tutti quale era il titolo "originale". :okboy: E' stati utilissssimo cambiarlo. <_< Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vieri Inviato: 17 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 17 Maggio 2004 la cosa che spaventa è la bassissima densità!praticamente gli ha messo un capello per cm quadrato,o forse meno! :o Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffa75 Inviato: 17 Maggio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 17 Maggio 2004 Ok per il titoli bras,comunque rendeva l'idea :D ........ a parte cio' rabbrividisco all'idea che qualcuno possa conciarti cosi'....sarebbe interessante sapere chi era l'incapace e secondo lui quante UF al cm2 ha impiantato.......perche' o ne ha propio messa una al cm cosi' tanto per fare,oppure la percentuale di attecchimento e' stata dell'1%......... La paura e' che se giri sui forum ogni tanto incappi in foto che sono uno scandalo......... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
visitor Inviato: 17 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 17 Maggio 2004 questo è un macellaio,dovrebbero inprigionarlo subito. mi dispiace tanto per il ragazzo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shon67 Inviato: 17 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 17 Maggio 2004 Non capisco chi si è premurato di scattare le foto,passo passo. Il chirurgo per documentare lo scempio(non pensando che di scempio si sarebbe trattato),o il paziente che già sapeva di volerle far vedere ad altri? -Shon- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Inviato: 17 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 17 Maggio 2004 Bè shon ... è pratica abbastanza diffusa da parte di tutti i trapiantati di seguire passo passo l'iter del proprio intervento. Credo che l'iniziativa sia partita dal paziente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
warhola Inviato: 21 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 21 Maggio 2004 è davvero grave che questo sia un trapianto recente...io mi immagino la batosta psicologica che deve aver subito questo ragazzo... non va mica bene, ora io se ci sono stati fattori esterni che hanno portato a un risultato così non lo so..però se dipende tutto dalla capacità del dottore, questo dottore (???) andrebbe fermato definitivamente....ma si scherza...mi piacerebbe sapere un diplomatico parere dei chirurghi del forum...ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luchetto Inviato: 21 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 21 Maggio 2004 Non penso che ci siano stati fattori esterni tali da rovinare a tal punto l'intervento. Si vede benissimo dalle incisioni sono poche e molto distanti. Ma la cosa che denota l'incapacita' totale del chirurgo è l'orientamento delle uf. penso che questo povero ragazzo abbia fatto da cavia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LittleB Inviato: 21 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 21 Maggio 2004 ..ma quanti capelli gli ha messo.. 80!? ..che tristezza... LittleB Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rav3 Inviato: 21 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 21 Maggio 2004 Bruciamo i medici incapaci! :angry: Affidatevi solo a persone conosciute in questo settore.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffa75 Inviato: 7 Giugno 2004 Autore Segnala Share Inviato: 7 Giugno 2004 ragazzo con lavoro orribile rimesso a posto da DHI......... http://www.dhi.gr/english/dhimethods/rpatient1.html credo gli ci vorra' anche un'altra sessione tra sei/otto mesi........ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NILO Inviato: 7 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 7 Giugno 2004 Il "Chirurgo" del primo intervento non sa nemmeno dove crescono i capelli! Attaccatura tipo bandana. :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FRAM Inviato: 10 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 10 Giugno 2004 Certo che quelle immagini non sono per niente incoraggianti. Sarebbe interessante sentire un esperto, perchè viene il dubbio che un intervento simile sia stato eseguito da un dilettante! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barlo Inviato: 23 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 23 Luglio 2004 ho ripescato questo post come esempio per far notare quanto è importante informarsi bene da chi si va. certo che questo ragazzo era proprio conciato male.... più che un chirurgo quello era un macellaio... :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati