Vai al contenuto

domanda ai guru

benni

Messaggi raccomandati

salve xxxxx sono benni ,il cucciolo del forum.Ho solo 21 anni e ho problemi sulle tempie gravi ma anche densità diminuita su tutto lo scalpo.Mi date indicazioni su come usare il proxiphen,ossia delle 20 gocce quante sullo scalpo e quante sulle tempie.inoltre come devo alternarlo al minoximen

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao.

Per la zona frontale io ti consiglieri la versione in crema, piu' concentrata, ottima da usare su questa parte cosi' difficile da trattare.

Per il vertice, io ti consiglieri il solo minoxidil 5 %, questa e' la parte piu' facile da recuperare.

Usi anche finasteride? Da quanto ti curi?

Hai fatto visite dermatologiche?

ciauzzzzzzzz wink2.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Non uso la fina perchè ho un po paura, in quanto mi hanno detto che è un pò pericoloso e essendo un farmaco non conosciuto potrebbe causare danni irreparabili all'organismo.A proposito mi sono trovato a guardare una trasmissione della RAI sul caso Signorini(il giocatore del Genoa morto per abuso di sostanze illecite) in cui un medico ha raccomandato di non usare queste sostanze e ha fatto proprio il nome della fina.sono un pò scettico e quantomeno voglio informarmi per bene.io ho paura soprattutto del cancro alla prostata.mi curo all'IDI di Roma ma la' piu dell'aloxidil mi hanno consigliato di non andare, ma io testardo ho iniziato ad usare il minoximen e la situazione e gia migliorata di molto, quindi credo proprio che cambierò medico.A proposito consigliatemene uno di salusmaster quanto piu' vicino a salerno.Poi volevo porvi altre2 domande: il benaprost è utile?2)preferisco lozioni alle creme in quanto ho l'impressione che spalmare una crema porti via i capelli e inoltre il proxiphen liquido mi pare molto piu potente.Voi che ne dite?P.S. vi aggiornerò sui risultati.ciauzzzzzzzzzzzzz

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Benni.

La fina non e' un farmaco pericoloso, ne tantomeno non e' poco conosciuto.

E' in giro da parecchio tempo a dosi di 5 mg , per cura della prostata.

La dose di 1 mg e' considerata "sicura", ed e' quella che usata nei casi di A.A .

Tutto dipende da tipo di problema che hai.

Se con il solo minox al 5 % , hai notato risultati, non credo ti servano prodotti come Proxiphen.

Da quanto ti curi?

Benaprost e' a mio avviso , utile da associare alla finasteride, da solo non da grosse garanzie di successo.

Per il derma, guarda nella home page del sito, nella sezione "Trova il dermatologo".

Leggiti anche le recensioni dei vari prodotti ..

ciauzzzzzzzzz wink2.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...