Vai al contenuto

chiarimenti Proxiphen e Proxiphen-N


Messaggi raccomandati

Salve, volevo chedervi , se il Proxiphen contiene minoxidil in percentuale superiore al 5%, logicamente ne eredita anche i suoi effetti collaterali di vasodilatatore ?

Putroppo ho usato il minoxidil e ho dovuto interrompere... avevo problemi di tachicardia. Spero che qualcuno possa rispondermi.

Grazie, Daniele.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Dannyboy e benvenuto wink.gif (questo è uno smile "alla DepPULIO")

 

Il Proxiphen "regolare" contiene minoxidil ed altri agenti combinati al meglio per l'ottenimento dei migliori risultati possibili.

 

Dunque, prima di tutto puoi trovare tutte le informazioni su cos'è il Proxiphen cliccando qui

 

La percentuale di minoxidil contenuta nel proxiphen regolare si aggira intorno al 5,5% ma questa percentuale non è sicura in quanto il Dr. P.H.Proctor è un artigiano, pur se elabora prodotti valissimi, ha tralasciato volutamente di indicare la percentuale di minoxidil contenuto appunto perchè, essendo un prodotto artigianale e non industriale, potrebbe variare la quantità, anche se in misura minima, anche da un flacone all'altro. Proctor quindi "dichiara" una percentuale di minoxidil maggiore del 5%, appunto 5,5%.

 

Il Prox-N, non contiene minoxidil ed altri componenti prescrivibili cioè senza tretinoina, minoxidil, fenitoina, spironolattone, quindi potrebbe essere fare al caso tuo wink.gif

In particolare contiene: water, propylene glycol, tween 80 (polisorbato 80), SD-alcool 40-B, NANO (una dose molto alta,quasi saturata), ascorbil palmitate, prezatide copper (come Iamin, Tricomin e Folligen) copper-binding peptides (lisil-lisil-istidina,glicilglicina,glicilistidina), SOD, aspenol, arginina, istidina, BHT (un potente agente penetrante) , allantoina, zinco solfato, rame solfato.

E' un prodotto validissimo, anzi il più valido per chi non risponde alla terapia col minoxidil o ha problemi di effetti collaterali dovuti allo stesso minoxidil.

 

Fammi sapere wink2.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Ma dunque l'efficacia del prox-n è minore rispetto al Prox regolare???

Sai io sono indeciso. Più di un anno fa ho usato Minoxidil al 5%, senza conseguenze e con poche migliorie a dire il vero. Sai il miop problema è alle tempie, lì c'è poco da fare. Ora soffro un pò di dermatite ed avrei paura ad utilizzare prodotti aggresivi tipo Minoxidil. Vedo, però, che tutti parlano di migliorie avute con Prox regolare, nessuno parla di Prox-n. Ciao, grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...