Speed Inviato: 13 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 13 Maggio 2004 dottori è vero che la cura definitiva per la calvizie potrebbe essere la castrazione?? cioè se ad un individuo con calvizie vengono asportati i testicoli è vero che i capelli non cadono più e quelli rimasti si rinforzano??? cmq ce una cosa che non mi è tanto chiara: con la castrazione si diventa impotenti oppure si perde SOLO la capacità di fecondare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Franz_k Inviato: 13 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 13 Maggio 2004 ...impotenti non so pero' ti vengono degli acuti... e poi diventi pure un po' frifrì :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffa75 Inviato: 13 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 13 Maggio 2004 pensare di farsi tagliare i coglioni tanto si scopa lo stesso per avere i capelli mi sembra un po esagerato.........meglio un paio di trapianti da hasson con rifinitura fue da zontos o cole non trovi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 13 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 13 Maggio 2004 Si e' vero castrandoti non perdi piu' i capelli, decidi tu. Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Speed Inviato: 13 Maggio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 13 Maggio 2004 doc lo sapevo che non cadono + i capelli.però sono 2 le domande ke volevo farle: 1 se stanno alcuni vellus tornano capelli terminali oppure rimangono cosi e non cadono? 2 (quella che mi interessa di più...) dopo la castrazione uno diventa impotente oppure può lo stesso fare dei rapporti sessuali solo che non va a fecondare la donna? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 14 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 14 Maggio 2004 ??????? allora sei proprio convinto... Parlane con il tuo medico e' meglio. Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KapeLLon Inviato: 14 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 14 Maggio 2004 :blink: Secondo me dovresti parlarne con un neuropsichiatra... Il doc non è stato esauriente. Con la castrazione vieni a xdere tutti gli attributi maschili altro che impotenza. (comunque certa e assicurata!) E tanto non ti servirebbe xkè xderesti anche qualunque interesse verso il genere femminile :lol: Se il gioco vale la candela....valuta pure. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 14 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 14 Maggio 2004 2 (quella che mi interessa di più...) dopo la castrazione uno diventa impotente oppure può lo stesso fare dei rapporti sessuali solo che non va a fecondare la donna? Sbagli la castrazione con la vasectomia con la quale non fecondi più ma hai erezioni..senza ormoni niente erezioni invece.Spero ti renda conto di quello che stai ipotizzando. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Speed Inviato: 14 Maggio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 14 Maggio 2004 ho capito se mi taglio le palle tengo i capelli ma poi non sono ne maskio ne femmina.....se è cosi è meglio ke me li tengo belli stretti...peccato però xkè se i testicoli servivano solo per fare i figli ci facevo volentieri a meno.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati