curvadong Inviato: 13 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 13 Maggio 2004 Salve Dott.Gigli e Marliani,ho fatto preparare una lozione a base di alcool 80° spiro + prog,una volta aperta era quasi impercettibile l'odore di spiro,nel senso che si sentiva che ci fosse,ma non era il tipico odore forte di zolfo che compare di solito.Il dottore che ha preparato la lozione mi ha detto che provando ad annusare il lotto del principio in questione ha notato anche lui l'assenza dell'odore tipico,ma a suo parere questo non intaccherebbe assolutamente l'efficacia del prodotto. La farmacia è rinomata per lo scrupolo con cui prepara le lozioni(me l'ha indicata prprio Il Dott.Marliani)quindi tenderei a dare credito alle parole del farmacista,ma rimango un pò perplesso,voi che ne pensate? Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffa75 Inviato: 13 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 13 Maggio 2004 beh,o e' un bidone,o e' un nuovo spiro che vorrei anche io,il mio fa vomitare........ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffa75 Inviato: 13 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 13 Maggio 2004 beh,o e' un bidone,o e' un nuovo spiro che vorrei anche io,il mio fa vomitare........ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
momo Inviato: 13 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 13 Maggio 2004 Io mi sono fatto preparare spiro+prog+alcol in 2 farmacie diverse e tutte e due le lozioni sono inodori...non ti preoccupare, sembra che lo spiro puzzi solo insieme al minoxidil!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati