Visitatore BEAVIS Inviato: 29 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 29 Gennaio 2003 Ho appena spalmato un po' di prox regolare sulle tempie, e ho notato una cosa che mi ha fatto dubitare.... Credevo di sentire svariati odori, tipo quello sgradevole dello spironalottone, invece l'odore è uguale a quello del prox-n. Chi lo usa che mi dice? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 29 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 29 Gennaio 2003 Proctor e' riuscito ad eliminare l'odore dello spinorolattone, ma non so dirti come.. Ecco perche' e' un mito ciauzzzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore BEAVIS Inviato: 29 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 29 Gennaio 2003 Grazie sul momento pensavo fosse una bufala, cioè pensavo che non ci fosse dentro tutto quello menzionato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 29 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 29 Gennaio 2003 I prodotti di Proctor qui su Salus, sono collaudati da un bel po' di anni. Se fosse stata una bufala, di certo le lamentele non mancherebbero ciauzzzzzzzzzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellicapelli Inviato: 30 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 30 Gennaio 2003 Sì, il Proxiphen è inodore, è vero Proctor, oltre a far ricrescere i capelli, te li profuma pure Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 30 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 30 Gennaio 2003 bè profumare proprio no! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dep Inviato: 30 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 30 Gennaio 2003 Proctor stabilizza lo spironolattone:ecco perchè risulta inodore.... Del resto anche il vecchio Spiroderm,se non ricordo male, non presentava odori sgradevoli Ciao -Dep- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellicapelli Inviato: 2 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 2 Febbraio 2003 Ecco E' arrivato il precisino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore BEAVIS Inviato: 5 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 5 Febbraio 2003 CONFERMO:ORA SIAMO SICURI CHE NON SIA ACQUA!!! Da quando lo uso, la crescita ha subito un'impennata notevole sulla tempia sx, nascita di molti vellus nani, già pigmentati e robusti, non biondi e deboli. i vellus non cadono, si irrobustiscono velocemente, se vado avanti così in 3-4 conto di recuperare la tempia sx!! Sto proxyphen è una bomba!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellicapelli Inviato: 5 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 5 Febbraio 2003 Bene, continua così Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati