Vai al contenuto

Come Sto Messo?

Messaggi raccomandati

ti giuro che sto troppo ridendo :)

io di anni ne ho 28,e laureanda lo sono in biologia,non sono una stupida e non ho accusato nessuno e non cerco di fare freud,caro filosofo..

e siccome non me ne frega un tubo di accapigliarmi con te non scrivero' piu' niente,anche perche' non mi sembra di dovermi difendere da nulla,quindi ti saluto

xxxxxno

:lol:

...povero mondo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse non hai colto la citazione, evidentemente era troppo sottile. Solo che pensavo che il tuo nick ,Franz_K, stesse per Franz Kafka. Chiamandoti in questo modo ho pensato che fossi un estimatore delle opere dello scrittore di Praga....una delle più famose di quest'ultimo è "Il Processo", in cui al protagonista, Joseph K, capita di trovarsi in una situazione strana, quella che tu chiami con i men in black.....

cmq se non l'hai fatto leggilo, è un bel libro

Z Cosini

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...

biologa, la discussione era chiusa da una vita....avevamo già sviscerato tutto mi sembra, siamo arrivati anche a kafka, ora non vedo l'utilità dell'ennesimo psicologo che si impegna tipo una trentina di giorni dopo l'ultimo post su questa discussione......e non dire che non hai riso

:)

in bocca al lupo per la tua laurea

dico sul serio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragà, ma come fate a mettere l'Alpecin Forte??? :blink:

Puzza peggio dell'aceto!! :(

In che momento della giornata lo mettete? io non riesco proprio..

Ma avete una ragazza voi che lo usate? non vi dice nulla??? :o

Non me ne parlare...

io nel minox galenico ci metto 2% di spironolattone...

hai presente un "uovo marcio" sulla zukka? Quello!

La mia ragazza prima o poi mi lascia, ... sicuro!

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...