Lady Marmelade Inviato: 17 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 17 Maggio 2004 ti giuro che sto troppo ridendo :) io di anni ne ho 28,e laureanda lo sono in biologia,non sono una stupida e non ho accusato nessuno e non cerco di fare freud,caro filosofo.. e siccome non me ne frega un tubo di accapigliarmi con te non scrivero' piu' niente,anche perche' non mi sembra di dovermi difendere da nulla,quindi ti saluto xxxxxno :lol: ...povero mondo... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cosini Inviato: 17 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 17 Maggio 2004 più che povero mondo, povera patria e con questo chiudo anch'io, biologa :-) e non ti incazzare su.... è tanto una bella giornata :-)))) Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Franz_k Inviato: 17 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 17 Maggio 2004 domattina potrebbero venire a casa tua 2 signori vestiti di nero, rubarti la colazione, la biancheria, dicendoti che sei in arresto e che ci sarà un processo..... E chi sono? I Men in Black? B) :lol: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 17 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 17 Maggio 2004 ahahahahaha grande franz :visitor: attenzione alle cavallette giganti pero',mi raccomando!!non sono molto amichevoli Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cosini Inviato: 17 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 17 Maggio 2004 Forse non hai colto la citazione, evidentemente era troppo sottile. Solo che pensavo che il tuo nick ,Franz_K, stesse per Franz Kafka. Chiamandoti in questo modo ho pensato che fossi un estimatore delle opere dello scrittore di Praga....una delle più famose di quest'ultimo è "Il Processo", in cui al protagonista, Joseph K, capita di trovarsi in una situazione strana, quella che tu chiami con i men in black..... cmq se non l'hai fatto leggilo, è un bel libro Z Cosini Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 17 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 17 Maggio 2004 e dai! ma non offenderti ogni tre per due! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LittleB Inviato: 17 Maggio 2004 Segnala Share Inviato: 17 Maggio 2004 ...fantastico... ..mi tornano in mente tanti ricordi... sigh!... :lol: :D :lol: LittleB Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BoyRM76 Inviato: 3 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 3 Giugno 2004 ...In genere si attacca qualcuno gratuitamente per motivazioni strane...questo mi sembra un caso di invidia bello e buono...ma è solo un mio modesto parere. :fischietto: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cosini Inviato: 4 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 4 Giugno 2004 BoyRM76: Mavafangul........... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 4 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 4 Giugno 2004 non offenderti e non offendere,per piacere :fiorellino: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cosini Inviato: 4 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 4 Giugno 2004 biologa, la discussione era chiusa da una vita....avevamo già sviscerato tutto mi sembra, siamo arrivati anche a kafka, ora non vedo l'utilità dell'ennesimo psicologo che si impegna tipo una trentina di giorni dopo l'ultimo post su questa discussione......e non dire che non hai riso :) in bocca al lupo per la tua laurea dico sul serio... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capé Inviato: 4 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 4 Giugno 2004 Ragà, ma come fate a mettere l'Alpecin Forte??? :blink: Puzza peggio dell'aceto!! :( In che momento della giornata lo mettete? io non riesco proprio.. Ma avete una ragazza voi che lo usate? non vi dice nulla??? :o Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cosini Inviato: 5 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 5 Giugno 2004 Io lo metto dopo ogni shampoo...cmq nessuno m'ha mai detto che puzza, tranne un amico calabrese dell'università....bò, le donne non m'hanno detto mai niente.. vabbè figurati io ci mettevo anche il vino bianco, ed addirittura l'aceto vero, quindi............... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marsom Inviato: 5 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 5 Giugno 2004 Z Cosini ... e tu come va, incora in mezzo ad Ada, Augusta ed Alberta? non c'entra niente lo so ma volevo dirlo :lol: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lupo Inviato: 8 Giugno 2004 Segnala Share Inviato: 8 Giugno 2004 Ragà, ma come fate a mettere l'Alpecin Forte??? :blink: Puzza peggio dell'aceto!! :( In che momento della giornata lo mettete? io non riesco proprio.. Ma avete una ragazza voi che lo usate? non vi dice nulla??? :o Non me ne parlare... io nel minox galenico ci metto 2% di spironolattone... hai presente un "uovo marcio" sulla zukka? Quello! La mia ragazza prima o poi mi lascia, ... sicuro! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati