dirado Inviato: 20 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 20 Gennaio 2003 ciao a tutti! post a titolo informativo.. SONO INTERESSATO AD UN ACQUISTO DI PROXYPHEN tramite ordine congiunto. Se qualcuno sta cercando persone..,. beh io ci sono!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellicapelli Inviato: 20 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 20 Gennaio 2003 Invia una email a: [email protected] E' lui che organizza gli ordini congiunti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bigrino Inviato: 22 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 22 Gennaio 2003 Dove si può trovare questo prodotto??? Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andre74 Inviato: 22 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 22 Gennaio 2003 Certo che siete pigri forte SV c'e' scritto nel post precedente al tuo come devi fare per averlo...comunque sappi che in Italia non esiste CIAU Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellicapelli Inviato: 22 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 22 Gennaio 2003 Non si trova in Italia. Noi di Salus organizziamo degli ordini congiunti dall'America. Questi ordini sono coordinati da Proxy. Se sei interssato, contattalo a questo indirizzo: [email protected] Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bigrino Inviato: 23 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 23 Gennaio 2003 Ok, forse Lunedì riesco a fissare un appuntamento con il dott. Tesauro a Napoli, sento prima lui che mi dice. Il costo del prodotto? Ho letto su alcuni siti che non si trova più e che vendono un prodotto simile che inizia con la R, forse Revlon. Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellicapelli Inviato: 23 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 23 Gennaio 2003 Per il costo e tutto i dettagli degli ordini congiunti, invia una email a [email protected] In Italia il prodotto non viene venduto direttamente Mai sentito parlare di Revlon per capelli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bigrino Inviato: 23 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 23 Gennaio 2003 Si, è quel prodotto a cui mi riferivo nella prec msg. Ho letto sui siti, anche stranieri e mi sembra di aver capito che questo Prox per il momento non lo vendono più. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati